Applicazioni per BlackBerry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Applicazioni per BlackBerry

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Applicazioni per BlackBerry

    Ho da poco un BlackBerry, voi che programmi ci avete installato?

    Io mi sono limitato a Gmail e Google Maps.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ho da poco un BlackBerry, voi che programmi ci avete installato?

    Io mi sono limitato a Gmail e Google Maps.
    Scusa la domanda stupida, ma cosa ci fai con Gmail sul BB?
    Non fai prima a leggerla con il BIS?

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ed ecco le 8 applicazioni più usate dai RIM Executives :
    1. TeleNav - Un must per chi ha bisogno di un eccellente software GPS
    2. Garmin GPS for BlackBerry -
    Altro software di navigazione GPS molto apprezzato per la sua qualità
    3. Pocket Express - Un compagno di viaggio per essere sempre informati sulle ultime news, meteo, etc.
    4. WorldMate Live -
    Un vero "travel assistant" molto apprezzato da chi è sempre in viaggio. Agenda, appuntamenti, informazioni, tutto a portata di mano
    5. Facebook for BlackBerry -
    Software che permetta una migliore interazione con Facebook, il social network più diffuso al mondo
    6. FlipSide Music Player - Un media player più avanzato