Applicazioni per BlackBerry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Applicazioni per BlackBerry

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Applicazioni per BlackBerry

    Ho da poco un BlackBerry, voi che programmi ci avete installato?

    Io mi sono limitato a Gmail e Google Maps.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ho da poco un BlackBerry, voi che programmi ci avete installato?

    Io mi sono limitato a Gmail e Google Maps.
    Scusa la domanda stupida, ma cosa ci fai con Gmail sul BB?
    Non fai prima a leggerla con il BIS?

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ed ecco le 8 applicazioni più usate dai RIM Executives :
    1. TeleNav - Un must per chi ha bisogno di un eccellente software GPS
    2. Garmin GPS for BlackBerry -
    Altro software di navigazione GPS molto apprezzato per la sua qualità
    3. Pocket Express - Un compagno di viaggio per essere sempre informati sulle ultime news, meteo, etc.
    4. WorldMate Live -
    Un vero "travel assistant" molto apprezzato da chi è sempre in viaggio. Agenda, appuntamenti, informazioni, tutto a portata di mano
    5. Facebook for BlackBerry -
    Software che permetta una migliore interazione con Facebook, il social network più diffuso al mondo
    6. FlipSide Music Player - Un media player più avanzato
    7. Viigo - Utilissima utility per avere qualsiasi informazione comodamente sul proprio BlackBerry, come news, meteo, orari e ritardi degli aerei e molto altro. E' free, puoi scaricarlo qui
    8. Google Maps Mobile - Si commenta da solo. Chi non lo conosce?

    [Fonte: CrackBerry.com]

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Oltre alla 8 già citate sopra volevo segnalare Web Shortcuts, un'altra applicazione free:

    Web Shortcuts permette di creare sul desktop del BlackBerry link personalizzati a pagine web; è possibile anche cambiare le icone dei link con immagini a piacere.

    E' possibile scaricare l'applicazione direttamente sul BlackBerry via OTA, puntando al seguente link: http://m.jonathanhfisher.co.uk/webshortcuts/

    In alternativa è anche disponibile un file .zip contenente l'applicazione (da installare via PC tramite il Desktop Manager) qui: http://jonathanhfisher.co.uk/softwar..._shortcuts.zip


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda stupida, ma cosa ci fai con Gmail sul BB?
    Non fai prima a leggerla con il BIS?
    ci sono delle piccole differenze...
    cmq l'ho fatto perchè ho 2 account. quello "secondario" lo tengo su gmail e lo controllo sporadicamente.

    il BBerry lo uso per lavoro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ci sono delle piccole differenze...
    cmq l'ho fatto perchè ho 2 account. quello "secondario" lo tengo su gmail e lo controllo sporadicamente.

    il BBerry lo uso per lavoro.
    beh è chiaro che ci sono delle differenze, tra l'altro ognuno è libero di fare come gli fare , io ho configurato tutte le mail, le due di lavoro e quella privata

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ecco un'altra applicazione potenzialmente utile: North Forecast.
    Come è possibile intuire dal nome stesso, permette di avere sempre a portata di mano le previsioni metereologiche delle località impostate.








    E' possibile scaricarlo via OTA, puntando direttamente a questo indirizzo: http://northcubed.com/installers/com...recast_app.jad



    [Fonte: BBWorld.info]

  8. #8
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Sempre dagli stessi autori di North Forecast, arriva Countdown Timer, un contatore alla rovescia che cronometra in ore, minuti e secondi, con tanto di segnalazione tramite allarme a fine conteggio.





    E' possibile scaricarlo via OTA, puntando direttamente a questo indirizzo: http://northcubed.com/installers/com...ntimer_app.jad



    [Fonte: BBWorld.info]

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ecco xFit, una applicazione per BlackBerry che permette di tenersi in forma, suggerendo più di 50 esercizi (con tanto di illustrazioni e istruzioni) da fare, che non necessitano nessun tipo di attrezzatura.



    E' possibile scaricarlo via OTA, puntando a questo indirizzo: http://www.mobilexware.com/xfit131.jad

    [Fonte: BerryReview.com]

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Vi segnalo un'altra applicazione che potrebbe tornare utile: bbCheckList

    bbCheckList permette di gestire i tuoi impegni/appuntamenti, tramite la gestione di una sorta di "To Do" list (ovvero, per i non anglofoni, una "lista delle cose da fare")

    E' possibile scaricarlo via OTA, puntando a questo indirizzo: BerryLogic OTA Downloads - Add To Calendar


    [Fonte: PinStack.com - Via: BBWorld.info]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social