BlackBerry Internet Service - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

BlackBerry Internet Service

  1. #11
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ok, grazie mille. Gentilissimo.
    Quindi che tu sappia solo i brand Tim hanno questa sorta di op-lock?
    Tu con il brand Vodafone non ha dovuto sbloccare niente?

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    con il brand vodafone non ho dovuto fare nulla.
    quando ti registri tramite il BIS di WIND ti fai inviare i dati di configurazione direttamente da BBerry.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Rispondo io:

    - anche i blackberry wind hanno il logo serigrafato
    - I BB wind e tim sono OP-LOCK ma basta chiamare un numero DEDICATO e viene fornito il codice di sblocco
    - Il firmware bb è "standard" nel senso che aggiornato ne esce uno per un operatore mondiale (che possa essere tim, at&t, verizon, vodafone, ecc...) uno carica quello. Il brand al contrario del cell NON CAMBIA, infatti viene SOLO aggiornato il firmware ma le icone di accensione del gestore o vari loghi rimangono perché sono in aree diverse di memoria NON RISCRIVIBILI.
    Il brand è cmq SOLO di messaggi di avvio, niente di piu'.
    Per esempio vodafone italia NON rilascia nessun firmware, ma si deve scaricare da Voda uk.
    TUTTI i firmware si scaricano GRATUITAMENTE dal sito www.blackberry.com. Cerchi la versione aggiornata e la metti (come già detto anche se è di un altro carrier).

    Per qualsiasi cosa a dispo.

    P.S. navigazione illimitata su bb.net è assurda!!! Usandolo H24 non si superano i 100mb al mese, fate un pò voi...

  4. #14
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Grazie mille Junpy!

    Ma che senso ha mettere l'op-lock se tanto si può sbloccare gratuitamente in qualsiasi momento?

    Ah, veramente la navigazione con il BB consuma così poco?

  5. #15
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    semplice i BB sono sempre gli stessi sia in comodato (di solito aziende) che privati (da poco con wind). Chiaramente se il BB è di proprietà Tim o Wind (in caso di bb aziendali a noleggio), è giusto che siano bloccati, messi sul mercato se ti serve sbloccarlo per altro gestore richiedi il codice di sblocco e lo sblocchi. Vodafone li da direttamente sbloccati per evitare chiamate al CC.

    Si la navigazione BB consuma poco. Il browser passa su apn specifico e TUTTI i dati sono cryptati e compressi. Ti assicuro che stando sempre connesso non consumi più di 100mb al mese.

  6. #16
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Capito.
    Grazie mille per l'info.

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Si la navigazione BB consuma poco. Il browser passa su apn specifico e TUTTI i dati sono cryptati e compressi. Ti assicuro che stando sempre connesso non consumi più di 100mb al mese.
    forse con il nuovo fw le cose cambieranno
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    forse con il nuovo fw le cose cambieranno
    In negativo suppongo?

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    in meglio!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    già installato ultimo firm. 4.3 con supporto rec video

    Migliorie si come in ogni agg. ma niente di esaltante. Funziona già bene di per se.

    Se parli del BB9000 presentato UFFICIALMENTE ieri, si ha di comodo che supporta youtube e altri siti simili, per il resto è pressoché uguale.

    A dispo quando volete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social