BlackBerry Internet Service - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

BlackBerry Internet Service

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Grazie jumpy, la mia era giusto una curiosità, ho avuto per un po' di tempo un flip e devo dire che era eccezionale (seppur leggo che non è uno dei BB migliori).
    A dire il vero quando l'ho venduto il servizio clienti 155 mi ha sbloccato l'account BB (dissociando la sim) in tempo reale e durante la telefonata (non è facile trovare personale valido ai vari CC)...
    Devo dire che l'esperienza in BB è stata molto positiva e il ritorno a nokia non entusiasmante (è vero che spendo 4 euro in meno al mese (mega 1500 contro BIS Wind), ma diciamo che non fa proprio le stesse cose.
    Il BB 8520 non mi dispiace affatto e come prezzo è in linea con quanto pensavo di spendere, in alternativa pensavo a galaxy, ma capisco che sono due mondi molto diversi e per me che fondamentalmente uso il cell per messaggi (mail e sms) BB è forse la soluzione migliore alla faccia dei 4 euro in più...
    Nokia E90

  2. #52
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ciao antani
    ultimamente rim sta rilasciando bb con supporto 3g come il 9000-9500 e tra poco 9520 e 9700.
    Se l'utilizzo del bb e' quello professionale non serve nessun 3g. Il bb deve telefonare e mandare email: stop (le aziende per non mandare gli 8310 in memory leak bloccano la possibilita' di installare qualsiasi cosa).
    Se l'utilizzo e' quello da utente di cellulare che usa applicazioni, vede youtube e usa programmini che utilizzano la rete diciamo che potresti aver benifici a prendere i modelli 3g.

    niente di piu'
    Ciaooooo GIAMPPPAAAAAA
    notando che sei sempre più ferrato nel mondo BB, volevo chiederti una cosa.
    Dunque, sto per chiudere un contratto wind aziende triangolando per poi tornare su un'altra ricaricabile wind.
    Con il contratto ho usato un pearl 8110 e uno storm, ora uso il pearl, vorrei far usare poi lo storm a mia moglie con wind (per la prova dei 3 mesi su nuova attivazione)

    - Sul contratto ho attivo il BIS (che ORA uso con il pearl) ma che disattiverò prima della MNP
    - Sulla ricaricabile (che riceverà il rientro del mio numero dopo la triangolazione) ho appena attivato il bis e vorrei usarla con un nuovo telefono 8520 (che prenderò domani [oggi che leggi]) facendo il nuovo account.
    - contestualmente all'aquisto del telefono farò attivare la sim allegata alla confezione per sfruttare i 3 mesi gratuiti che wind offre ( e questa sim dovrei metterla nello storm).
    Fin qui, anche se intricato dovrebbe essere tutto chiaro

    La mia domanda è per evitare casini allo storm, basta lasciare il pearl configurato sull'account attuale bis del contratto (seppur in disattivazione), così il pin/IMEI dello storm dovrebbe risultare libero?
    Altra cosa, essendo l'8520 marcato wind, e leggendo che sono OP.LOCK, qual'è il numero per farselo sbloccare ed eventualmente poterlo usare con gli altri gestori (se il blocco interessa anche voce/sms?
    Grazie in anticipo

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    L'8520 di qualsiasi gestore è libero e utilizzabile con tutte le sim...non devi far sbloccare niente a meno che non lo prendi usato ed era già stato attivato il servizio bb
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social