Blackberry Z10 Limited Edition
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Blackberry Z10 Limited Edition

  1. #1

    Predefinito Blackberry Z10 Limited Edition

    Oggi ci è arrivato un pacchetto...



  2. #2

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (e l'hai acceso, o ci fai solo rosicare? )

  4. #4

    Predefinito

    No, non l'ho acceso ancora.

    A parte che va con microsim, e al momento la mia è una nanosim, e sto aspettando l'arrivo della sostitutiva, Blackberry ha simpaticamente deciso di complicare ulteriormente le cose. Infatti questa versione che ci hanno mandato è il modello STL100-1, che non è quello in vendita in Italia, bensì la versione NON LTE, per la quale da noi non esistono aggiornamenti di firmware.

    La prima release di firmware ha seri bachi, una durata della batteria molto scarsa, e soprattutto non permette di installare parecchie applicazioni, che richiedono una versione successiva.

    Ora quindi, almeno fino a quando avrò la microsim da inserirci, ma più probabilmente fino a quando non ci daranno un firmware usabile (hanno promesso che è "in arrivo"), mi trattengo dall'utilizzarlo.

    (Tra l'altro avremmo dovuto avere per recensione già da giorni una versione STL100-2, quella in vendita in Italia, ma hanno deciso che non ce la meritavamo... Questo l'ho ottenuto indipendentemente e con un pizzico di fortuna, grazie alla pubblicazione dell'App di Mondo3 sul Blackberry World)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social