Abbonamenti H3G (Zero & Power) + Opzione Blackberry - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Abbonamenti H3G (Zero & Power) + Opzione Blackberry

  1. #21

    Predefinito

    no, purtroppo non e' 3G, quindi con una scheda 3 sarebbe costantemente in roaming su TIM

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    no ma proprio non mi si collega alla rete in effetti....non mi permette nemmeno di effettuare le chiamate...

    argh....vediamo se riesco a cambiarlo....anche perchè l'opzione superinternet ricaricabili a 5 euro/mese è veramente vantaggiosa rispetto a tutto il resto

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    tra l'altro però la superinternet per blackberry per prepagato a5euro non la visualizzo più tra le opzioni attivabili...

    sapete se esiste ancora ed è attivabile?

  4. #24

    Predefinito

    si chiama semplicemente "superinternet", l'opzione e' la medesima e funziona anche su apn blackberry (nonostante loro la chiamino in modo diverso anche sul sito tre.it)

  5. #25
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie a te fabrizio e a tutti i ragazzi del forum!

    Ho preso stamattina il 9700 alla fine. Attivo la superinternet ed inizio a giocarci un po'

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    anzi....ancora una cosa.

    Leggo dalla superinternet

    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.

    vuol dire che attivo oggi e posso usarla dal 1 febbraio?!

  7. #27

    Predefinito

    no, vuol dire che verra' "resettata" il 1 febbraio, anche se l'addebito per il rinnovo avverra' 30 giorni dopo l'attivazione

    per cui ora avrai 3 GB da usare entro il 31/01, e poi altri 3 entro il 28/02, e cosi' via

  8. #28
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Fabrizio, mi consiglieresti qualche link per la configurazione di gmail?
    Il cellulare è brandizzato tim e nella configurazione guidata mi compare soltanto come selezionabile il BES e non il BIS....la cosa non mi torna molto....
    devo registrarmi sul sito bis della tre?

    sono un po' spaesato...è il primo approccio con bb

  9. #29

    Predefinito

    allora mi sa che non si e' ancora attivato il servizio Blackberry (l'opzione SuperInternet dovrebbe essere attiva al 100% solo dalla mezzanotte successiva alla richiesta di attivazione)

    cmq per verificare se e' attivo, leva la batteria e poi reinseriscila: se in alto accanto all'indicazione 3G compare anche il simbolino BlackBerry vuol dire che il servizio BIS e' attivo, altrimenti devi attendere

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    e per quanto riguarda il servizio push via wi-fi?

    per attivarlo è necessario registrarsi su BlackBerry Internet Service o una volta che si attiva la superinternet si autoconfigura anche per il wifi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social