Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #51

    Predefinito

    sì, con l'APN standard tre.it

    p.s. benvenuto su Mondo3

  2. #52
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    capisco. quindi in pratica è come se con 5 euro al mese avessi 3gb da usare su apn tre.it oppure apn bb e in base alle esigenze posso scegliere io quale apn usare? per caso sai anche se posso usare il bold 9700 come model su un mac via bluetooth? grazie 1000.

  3. #53
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ma va attivata contestualmente oppure lo si può fare anche successivamente?

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noeffex Visualizza Messaggio
    capisco. quindi in pratica è come se con 5 euro al mese avessi 3gb da usare su apn tre.it oppure apn bb e in base alle esigenze posso scegliere io quale apn usare? per caso sai anche se posso usare il bold 9700 come model su un mac via bluetooth? grazie 1000.
    via bt non so, ma con miniusb sicuramente si......
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  5. #55
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Ma è possibile che offra il servizio bis a 5€??
    Io non mi capacito di questa cosa

  6. #56

    Predefinito

    nemmeno io me ne capacitavo fino a pochi giorni fa, tant'e' che ho pure fatto la figura del malfidato con alcuni nostri lettori!

    pero' e' vero, costa 5 euro, potrebbe essere il prezzo piu' basso al mondo, ma non ho voglia di controllare se l'ultima parte della mia affermazione possa essere vera

  7. #57
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    nemmeno io me ne capacitavo fino a pochi giorni fa, tant'e' che ho pure fatto la figura del malfidato con alcuni nostri lettori!

    pero' e' vero, costa 5 euro, potrebbe essere il prezzo piu' basso al mondo, ma non ho voglia di controllare se l'ultima parte della mia affermazione possa essere vera
    capisco che ti costa troppo disturbo, ma potresti controllare in qualche modo l'ufficialità del servizio? Perchè se fosse veritieramente ufficiale potrebbe essere l'imput per un approfondimento a 360°, da parte mia, avente come fine la possibilità di rispolverare, almeno con il pensiero, la tre come gestore principale...
    la mia preoccupazione va in riferimento ad un errore di sistema momentaneo o bug momentaeo o quanto meno ad una cosa non voluta per la parità funzionale tra internet e servizio bis

  8. #58

    Predefinito

    non ci siamo intesi... ho scritto che la seconda parte della mia frase e' non verificata (il fatto che sia la piu' economica al mondo), la prima lo e', e' ufficiale, comunicata anche da 3 sul sito

    a me sembra di aver scritto in italiano... ma forse sei tu che non lo parli


  9. #59
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non ci siamo intesi... ho scritto che la seconda parte della mia frase e' non verificata (il fatto che sia la piu' economica al mondo), la prima lo e', e' ufficiale, comunicata anche da 3 sul sito

    a me sembra di aver scritto in italiano... ma forse sei tu che non lo parli

    può essere, ero abituato a comunicare in un altra lingua con te...mi deve essere rimasta l'abitudine



    Cmq ho attivato proprio oggi 2 3power10 con rispettiva SI, leggendo i consigli di tutti (e come solito di 3) conviene aspettare qualche giorno, poi la inserisco nello storm e vediamo cosa succede. Unico intoppo potrebbe essere la richiesta di sblocco da fare al 155.

  10. #60

    Predefinito

    stando a quanto riportato nel post numero 31 di questo thread, se gli operatori hanno implementato correttamente tale funzionalita', non dovrebbe piu' essere necessario chiedere la disassociazione

    visto che ci sei, potresti fare direttamente questa prova "sul campo" per confermarci che funzioni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social