Bischerate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Bischerate

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Exclamation Bischerate

    Tu andrea sei patrocinante? Oppure cosa sei? PM? Magistrato?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Tu andrea sei patrocinante? Oppure cosa sei? PM? Magistrato?
    Probabilmente uno allo stesso livello di colui che domanda Può per legge l'operatore cambiar nome ogni telefonata?

    In realtà sono un bischero, che rispetta gli altri e che di solito è attento a non essere più bischero del solito

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Non credo.. si parla di contratti particolari.
    Con leggi specifiche del settore telecomunicazioni. E quindi i contratti così come gli accordi sindacali che tu mi insegni vanno in deroga, non si possono conoscere tutti ne tantomeno averne cultura se non si trattano.
    E si sa che chi segue processi per mafia non è altrettanto attivo al pari di chi segue processi da giudice di pace, per esempio.

    Beh speravo tu fossi al livello tale da poter inteloquire su temi precisi e normativi.
    Purtroppo non siamo sullo stesso piano come è eviente e da te sottolineato.
    Mi piacerebbe essere un bischero.. magari mi insegni come fare a diventarlo.

    Fai bene a rispettare gli altri. Continua così. Perchè di bischeri ce ne sono eccome.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Non credo.. si parla di contratti particolari.
    Con leggi specifiche del settore telecomunicazioni. E quindi i contratti così come gli accordi sindacali che tu mi insegni vanno in deroga, non si possono conoscere tutti ne tantomeno averne cultura se non si trattano.
    E si sa che chi segue processi per mafia non è altrettanto attivo al pari di chi segue processi da giudice di pace, per esempio.

    Beh speravo tu fossi al livello tale da poter inteloquire su temi precisi e normativi.
    Purtroppo non siamo sullo stesso piano come è eviente e da te sottolineato.
    Ok, mi dispiace. A questo punto, visto che mi pare palese che mi puoi insegnare, invece di pormi la domanda perchè non mi dai la risposta?

    Mi piacerebbe essere un bischero.. magari mi insegni come fare a diventarlo.
    E' molto semplice: solitamente si prende un argomento di cui non si conosce il tema e ci si autodichiara esperti.

    Fai bene a rispettare gli altri. Continua così. Perchè di bischeri ce ne sono eccome.
    Eh sì.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ok, mi dispiace. A questo punto, visto che mi pare palese che mi puoi insegnare, invece di pormi la domanda perchè non mi dai la risposta?



    E' molto semplice: solitamente si prende un argomento di cui non si conosce il tema e ci si autodichiara esperti.


    Eh sì.
    Mi sa che anche l'italiano è un argomento che dovremmo affrontare, ma non credo che sia la sede opportuna per dibatterne in questo momento.
    Se una cosa non la si sa, si sta zitti o la si chiede.
    Tu quale delle due hai scelto di osservare?

    Vorrei farti notare che sei fuori tema! E non mi va di stare a dibattere su cose su cui il mio interesse è inversamente proporzionale a quello di un bischero che non sa dare una risposta appropriata alla mia domanda.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Mi sa che anche l'italiano è un argomento che dovremmo affrontare, ma non credo che sia la sede opportuna per dibatterne in questo momento.
    Se una cosa non la si sa, si sta zitti o la si chiede.
    Tu quale delle due hai scelto di osservare?
    Sono indeciso tra:
    a) passare da bischero;
    b) farti passare da bischero;
    c) ripassare l'italiano.

    Considerando che ho la febbre scarto la c) e torno sotto le coperte.

    Cmq aspetto la normativa, qui - seppur tra persone che non conoscono la risposta esatta al quesito della Sfinge - si cercava di trovare una risposta.

    PS: parere personale, non sono stupito che l'operatore sia stato sgarbato.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    E non mi va di stare a dibattere su cose su cui il mio interesse è inversamente proporzionale a quello di un bischero che non sa darmi una risposta appropriata alla mia domanda.


    Visto che sei ferrato di legge sai che darmi del bischero potrebbe avere alcune conseguenze niente male?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social