Sezione dedicata al Voip
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Sezione dedicata al Voip

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito Sezione dedicata al Voip

    Cari mod, vi propongo l'apertura di una sezione dedicata interamente al voip.
    Dato che il forum si occupa interamente di terza generazione della comincazione, in senso lato potremmo farci stare anche la telefonia voip, visto soprattutto l'interesse crescente che tale argomento occupa e occuper? nella nostra vita quotidiana.
    l'eserienza di molta gente del forum, che gi? approfitta dei vantaggi di questa tecnologia, potr? aiutare altri che magari diffidenti si tengono alla larga dalla novit?.

    Spero che questa mia richiesta incontri un certo consenso tra frequentatori di mondo3, ma soprattutto tra i responsabili che tanto fanno per mantenere attuali gli argomenti trattati nel forum
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    C'è già una sezione per telefonia fissa, broadband e VoIP e non mi pare che sia stracolma di discussioni sul voip...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    magari sarebbe bene stimolare il dibattito sul voip aprendo una sezione apposita.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    non voglio sicuramente imporre la mia idea, però c'è anche una sezione su cinema teatro musica arte, che non mi pare raccolga molti più interessati del voip, anzi gli interessati latitano. certo è che se le discussioni sul voip venissero raggruppate in una sezione apposita magari avrebbero più visibilità e susciterebbero la curiosità.

    ...rinominare la sezione telefonia fissa, adsl inserendo voip?

    la mia è una proposta costruttiva
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ero convinto fosse già nominata "Telefonia fissa, VoIP, ADSL" ma mi confondevo con WindWorld. L'ho rinominata ora, direi che basta e avanza.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    o mio oooooooooooooooooooootttttttttttttttttttt!!!!

    effendi ho visto ora la tua firma con le parole della metropolitana di praga!!! era fortissima!!! le risate che mi facevo!!!
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    è vero....ci sono andato in giro e quella è icaramente una delle cosa che ti rimane impressa...tipo mind the gap a londra...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    non me la son mai dimenticata!!!
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social