La VERITA', nient'altro che la VERITA'
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

La VERITA', nient'altro che la VERITA'

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Oggi ho letto un po' di giornali stranieri... e con l'ucraina prevedo un arbitraggio accanito contro l'italia, visto la campagna stampa che gli si sta rivoltando contro per un rigore NETTISSIMO!

    Scusa, Andrea, sai benissimo che non ce l'ho con te, ma i giornalisti sono veramente gente "vergognosa"... straparlano di un rigore netto (anche se grosso lo cerca ed il tipo è un pivello il danno procurato esiste, per cui da regolamento è rigore)... ma nessun giornale mette in risalto l'ingiusta espulsione di Materazzi al primo fallo al mondiale e non certo su Breciano, abile tuffatore (Zambrotta l'aveva oramai superato in velocità, tant'è che l'ingenuo materazzi colpisce il compagno!).

    Il giorno che vedrò un giornalista che riporti la VERITA' su un giornale, e non una serie di cretinate frutto dell'astio e dei luoghi comuni, mi farò circoncidere da un rabbino cieco!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #2
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi
    Il giorno che vedrò un giornalista che riporti la VERITA' su un giornale, e non una serie di cretinate frutto dell'astio e dei luoghi comuni, mi farò circoncidere da un rabbino cieco!
    Evvai con i paragoni simpatici e ricercati

    Comunque condivido tutto, un pò meno la teoria sul rigore, ok il regolamento ma se ne vedono spesso di danni procurati simili, magari meno evidenti...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi
    Il giorno che vedrò un giornalista che riporti la VERITA' su un giornale, e non una serie di cretinate frutto dell'astio e dei luoghi comuni, mi farò circoncidere da un rabbino cieco!
    Puoi avercela anche con me o meno, ma ti spiego una cosa con il cuore in mano. Questo non è un problema. Affatto.

    Il problema è invece che dalle 15.21 del 26 giugno 2006, per me puoi andartene pure tranquillamente nell'angolo degli utenti che ignoro e definitivamente. Forse non lo avevi capito, ma pazienza. Nella tua smania di fare il 'provocatorello', cosa che non ti fa peraltro molto onore perché è possibile che tu sia meno 'leggero' di quanto vuoi fare apparire, sei andato a toccare una cosa che non dovevi toccare. E non mi riferisco ai giornalisti, ma all'ennesimo parallelismo con termini a vanvera ed aggettivi irrispettosi anche se virgolettati.
    Va bene una volta, va bene due volte e anche cinquanta. Alla cinquantunesima scatta il vecchio detto: "Il gioco è bello quando dura poco". Se godi nel comportarti da bambinetto dispettoso, sono affari tuoi; ma i bambinetti dispettosi corrono il rischio di pigliarsi qualche ceffone. Anche se talvolta possono dire cose sacrosante o meno. Io, infatti, sono uno di quelli che non si accoda ai 'politically correct' e/o ai cori di approvazione/disapprovazione nei tuoi confronti, anche perché - per carattere - sono uno di quelli che dà sempre più di una chance agli altri. Bene.

    Sarebbe bene che tu ti rendessi conto che hai passato il segno. Ergo, il qui presente agisce di conseguenza. La provocazione può essere anche carina e stimolante finché non diventa una cosa sistematica e gratuitamente indisponente. Questa è una caratteristica dei troll, e d'ora in poi io come troll ti considero.
    Come dice il vecchio proverbio: "Chi semina vento, raccoglie tempesta". Schiettamente.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Scusa, Andrea, ma cosa ho fatto ieri alle 15.21? Non ero neanche davanti al computer...

    Poi non so perchè ti sia offeso, ho anche specificato che non ce l'ho con te... e poi io non ho provocato nessuno... il termine tra virgolette, è una citazione... forse ti sei perso la polemica di questi giorni?

    Per me Lippi ha ragione, ed ho espresso il mio parere in merito, tra l'altro specificando che non c'era nessun riferimento a te...

    Se per te questo è provocare, amen... ignorami pure, non mi cambia la vita!

    Ma darmi del "bambinetto", per qualcosa che non ho fatto, è un'offesa bella e buona! Per quanto mi riguarda, non ti conosco personalmente, per cui non ho motivo di esprimere un sentimento di stima o avversione nei tuoi confronti.

    Se tu questo non lo capisci... amen!
    Ultima modifica di gioi; 27/06/2006 alle 16:04
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    ehm forse intendeva le 15:21 di oggi, se vedi l'orario della sua risposta e gli dai 4 minuti per scriverla

    Andre, tra agosto e giorni sbagliati.... mi devi raccontar di più di queste serate
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi

    Il giorno che vedrò un giornalista che riporti la VERITA' su un giornale, e non una serie di cretinate frutto dell'astio e dei luoghi comuni, mi farò circoncidere da un rabbino cieco!

    wow, che figata!!
    Ascolta, ma visto che tu conosci la VERITA' tutta maiuscola, perchè non intraprendi tu la carriera da giornalista sportivo?
    Magari riuscirai ad avere un posto tutto tuo in qualche importante trasmissione sportiva di chiacchiere da bar, e in mezzo a tutte le vaccate che vengono dette, tu sarai l'unico a dare a tutti la verità...

    Notevole, direi.... io non ci rinuncerei....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Mai detto di conoscere la VERITA'...

    ma soprattutto non ho mai spacciato alcuna mia opinione per VERITA'...

    Ci sono troppi cultori di film "alla Perry Mason" su questo forum, che cercano di mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitā
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Hai ragione, come sempre d'altra parte...

    Che imbecillissimo che sono....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Ragazzi... perche non spengete per qualche giorno il computer e vi fate una sanissima trombata anche a pagamento...????

    Si litiga per troppe stronzate sia tra utenti che tra amministratori....

    Cerchiamo di capire anche le battute... altimenti qui non ne usciamo più


    Ovviamente il discorso è generalizzato non solo verso Andrea...

  10. #10
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    Ragazzi... perche non spengete per qualche giorno il computer e vi fate una sanissima trombata anche a pagamento...????
    Questo s? che ? un intervento serio e coscienzioso

    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social