[OT] Giusto per mettere le cose in chiaro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[OT] Giusto per mettere le cose in chiaro

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito [OT] Giusto per mettere le cose in chiaro

    Sul ng it.tlc.gestori.wind, sono stato accusato da un utente (eddy.9000) di essere pagato da Wind,
    (magari fosse vero avrei un entrata economica stabile che la mia attuale condizione di precario non mi permette di avere )
    e infatti ieri, 9 marzo, sempre in quel Ng, ho debitamente risposto, respingendo al mittente tutte le accuse rivoltemi, in un mio post di risposta presente nel post dal titolo "Sondaggio su Wind..." al quale invito chi volesse ad andare a leggere.

    Faccio inoltre notare che non sono in alcun modo "finanziato" (per parlare bene solo di Wind) nemmeno dagli amministratori dei forum di windworld.org e mondo3.com dedicati rispettivamente a Wind e 3...
    prova ne sia che a seguito di un mio post, rivolto contro gli amministratori di questi due forum, ai quali rivolgevo i miei dubbi (rilevatesi poi sbagliati) circa la infondatezza delle loro fonti da cui loro attingono le anticipazioni che poi riportano nel loro forum, e ai quali ho anche chiesto pubbliche scuse per tale mio sbaglio ed errore,...
    sono stato bannato da mondo3 dal 2 al 9 marzo
    e sono tutt'ora bannato da windworld dal 2 marzo fino al 30 di marzo.


    Mi ritengo un utente normale, come tutti voi, appassionato di telefonia e partecipo ai vari forum con entusiasmo e in modo obiettivo e imparziale, e quando sbaglio ho il coraggio di ammetterlo e di fare come han fatto tanti altri prima di me un passo indietro ed ho il coraggio di firmare i miei post per interezza col mio nome vero e non mi nascondo dietro un'anonimo nickname di comodo.

    P.S.
    Per l'amministratore del forum...,
    so che il presente mio messaggio è OT, ma chiedo se fosse possibile (visto che sto rivolgendo pubbliche scuse a tutti su fatti accaduti qui in questa sezione Wind del forum) che potesse rimanere in questa sezione Wind del forum per qualche tempo prima di esser eventualmente da voi spostato nell'apposita sezione degli off-topic.
    Grazie.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    massima solidarietà nei tuoi confronti

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    massima solidarietà nei tuoi confronti

    mi associo anche io...

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    io credo, e potrò anche sbagliarmi, che ti piace essere al centro dell'attenzione.
    Su di questo nulla da eccepire, ma le scuse sarebbero apprezzate dai vari amministratori, sia WW che M3, se fatte in privato. Non penso tu abbia bisogno di solidarietà da alcuno, ma bensì debba riflettere prima di scrivere, altrimenti devi farti carico delle possibili conseguenze.
    Sbagliare è umano, perseverare è diaboligo.
    A buon leggerci

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Zilaghe capisco l'imbarazzo (io stesso ho avuto la stessa accusa da un personaggio che sta postando sullo stesso ng tramite proxy), ma onestamente stai sbagliando TOTALMENTE la tua vita su usenet. I tuoi crosspost e i continui 3ad danno sinceramente fastidio, è facile fraintedere colui che così è così distante dal mondo dei newsgroup come tu in questo momento in cui stai violando ogni regola della netiquette e del buonsenso alla base di quella struttura di internet. Il consiglio serio è di lasciar perdere queste accuse, son cose che ben sai che son false ma il mio invito a RISPETTARE i ng e la netiquette rimane... così proprio non va, te l'ho pure scritto ma nonostante tu mi abbia risposto "messaggio ricevuto" due giorni fa vedo che continui a NON RISPETTARE le basilari regole di usenet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social