Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ultimo mio post

  1. #1
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,508
    Post Thanks / Like

    Predefinito Ultimo mio post

    Ma che bel posto!!!
    Mi sono accorto solo ora che dopo il "casino" successo qualche tempo fa... sono cambiate un pò di cosine così come il mio gruppo di appartenenza. Ma che bravi!!! Un posto dove se qualcuno non è della tua stessa opinione abusa dei suoi poteri per poter fare pulizia e gestire le cose.
    Vabbè... tanto prima qualcuno (bastian & co), poi altri... (nandino) eccomi qui anch'io ad andarmene con il massimo numero di post per un utente, da un forum che proprio non mi appartiene; forse non mi è mai appartenuto visto e considerato il fatto che essendo una persona che non sta zitta se c'è qualcosa che non va, dice le cose senza problemi.

    Tutto questo, però, da fastidio a chi gestisce il forum e che cerca solo di non fare allontanare le persone da qui perché sono gli utenti che fanno il forum e la vita di esso.

    Ringrazio solo la fortuna di avermi fatto trovare quì dentro il mio fratellone e tanti altri ragazzi/ragazze che non sto qui a scrivere tutti i nick sennò se poi ne dimentico qualcuno poi me ne pento di non averlo scritto.

    Vabbè con 20.000 post e rotti voglio che mi venga cancellato il nick e ai cari admin domando se è stato furbo levarmi i permessi per non farmi leggere, anzi soprattutto rispondere a cose che ho letto senza il minimo problema, infatti sono indignato dello schifo dei commenti e della linea che è stata presa da TUTTI nei miei confronti.

    Avrei da dire tanta verità su quasi tutti, ma agli occhi di chi non vuol vedere sarebbero solo insulti da cancellare quindi mi attengo al regolamento (vedete per la prima volta l'ho fatto) e ho scritto del mio ultimo post tranquillo e beato.

    Evito anche di salutare visto che non avrebbe senso neanche porgere il saluto a delle persone che non riescono a vedere oltre il proprio naso.

    Notte notte visto che sono le 5 de mattina

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,341
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    junpy, non conosco le motivazioni che ti hanno portato a prendere questa decisione e a scrivere quello che hai scritto.

    mi chiedo solo se la decisione dell'ennesimo pilastro del forum di abbandonare sia un bene o un male. e invito chi ha preso queste decisioni a riflettere se davvero certe decisioni prese siano davvero sagge.

    spero che qualcuno cambi idea e tu quindi faccia marcia indietro.

    ciao junpy.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,313
    Post Thanks / Like

    Red face

    Al di là di pilastri o meno quando una persona lascia è sempre un male. Si spera sempre ci sia un ripensamento, ma anche del dialogo. Che non è unilaterale come si vuol sottolineare, ma lascio perdere la vena polemica prechè non è il caso di approfondire questo aspetto.

    Personalmente spero che Gianpaolo possa tornare su questi lidi, è un bravo ragazzo anche se qualche marachella l'ha commessa. Come tutti, siamo umani.

    Quel che voglio ricordare invece a tutti che gestire un forum non è uno scherzo, ci sono ripercussioni legali di un certo peso che il sottoscritto e Carlo devono affrontare. Io sono amico di tutti, ma ci sono dei confini da non passare. Non è censura, è cronaca di tutti i giorni. L'aiuto per il bene di una comunità è e deve essere bilaterale, con gli assiomi e i complotti (che tra l'altro non esistono, non ho tempo di respirare figuratevi per pensare ad altro ndr ) non si può coesistere. E neanche con la polemica, finché è il sale del discorso ben venga ma non quando è la base di un rapporto.

    Detto ciò chiudo e saluto, questo 3ad per me vale molto e non importa 'sporcarlo'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social