[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io che è stato cancellato, ma non essendo un amministratore o moderatore di questo forum posso solo augurare che qualcuno te lo spieghi pubblicamente.
    Augurio fortunato. Ecco la spiegazione. Il 3ad in questione iniziava così: "Forse non ci sarà tutto questo guadagno, ma se veramente vogliamo fare una protesta si potrebbe fare quanto segue.

    Attivare una SIM Wind e contestualmente il Pienowind
    [...]"

    Chi frequenta da tempo M3 sa che simili 3ad vengono chiusi/cancellati regolarmente, chi è nuovo lo avvertiamo ora

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Augurio fortunato. Ecco la spiegazione. Il 3ad in questione iniziava così: "Forse non ci sarà tutto questo guadagno, ma se veramente vogliamo fare una protesta si potrebbe fare quanto segue.

    Attivare una SIM Wind e contestualmente il Pienowind
    [...]"

    Chi frequenta da tempo M3 sa che simili 3ad vengono chiusi/cancellati regolarmente, chi è nuovo lo avvertiamo ora

    Ok perfetto, ora lo so anch'io... scusate ma non sapevo non si potesse... Non lo faccio più...

    Grazie per la rispota!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    figurati, anzi scusaci per il ritardo della stessa (anche se un'oretta è fisiologica in un'attività amatoriale )

  4. #24
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    figurati, anzi scusaci per il ritardo della stessa (anche se un'oretta è fisiologica in un'attività amatoriale )
    infatti io ti ho fatto quella proposta che per 500 € all'ora rispondo entro 5 minuti ma tu nisba brutto tirchio... e poi dicono di noi liguri
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ma perché se cancellate un thread non mandate subito dopo un mp a chi lo ha aperto?

  6. #26
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    come giustamente ha scritto andrea, questo è un forum amatoriale... i moderatori prestano la loro opera gratuitamente, quindi non si può pretendere che svolgano anche funzioni segretariali...
    chi si registra è tenuto a leggere il regolamento e quindi ad applicarlo, per cui... non dovrebbe esserci bisogno di giustificare ogni operato di ogni singolo moderatore...
    se poi uno leggesse anche che eventuali richieste di spiegazioni fanno fatte in privato, un povero moderatore come me non dovrebbe rispondere a richieste di altri utenti sul perchè e sul percome etc etc etc

    capito paperoncino caro?

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    era solo un suggerimento... anche a me è capitato di vedermi sparire thread all'improvviso e senza spiegazione alcuna.

    è una cosa che infastidisce, da cui potrebbero partire discussioni accese fino a che poi il moderatore non è costretto a sospendere l'utente (e ne sono stato protagonista su windworld un paio di volte)

    Se i thread invece di "sparire" venissero semplicemente chiusi con un ultimo post che ne spiega la chiusura, oppure se l'utente che ha aperto il post venisse gentilmente avvisato della chiusura, si eviterebbero tante discussioni, compresa questa.

    Non credo ci voglia più di un attimo per il moderatore che chiude un thread a scrivere un rapido mp.


    RIPETO: E' UN SUGGERIMENTO (previsto dal regolamento), poi il vostro operato resterà sempre insindacabile.

  8. #28
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    è una cosa che infastidisce, da cui potrebbero partire discussioni accese fino a che poi il moderatore non è costretto a sospendere l'utente (e ne sono stato protagonista su windworld un paio di volte)
    E' successo su WW solo per colpa tua. Cerca di non far ripetere la stessa situazione anche qui, visto che gli Admin sono quasi gli stessi e la pazienza è scarsa.
    Per la cronaca ho cancellato personalmente il tuo tentativo di compravendita, e non mi interessa il disclaimer che avevi messo in fondo. Quei thread non sono ammessi, e lo sai.
    Questa volta ti ho avvisato, nulla di cui lamentarsi, spero.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Non credo ci voglia più di un attimo per il moderatore che chiude un thread a scrivere un rapido mp.
    Dipende, è vero a volte ci vuole un attimo. Personalmente - ma anche molti altri moderatori - però ho un ritmo di lavoro infernale e quell'attimo spesso fa sì che succeda qsa tra l'attività di moderazione e l'eventuale mp. Una telefonata, un sms, un richiamo, un altro motivo di attenzione... insomma è assai facile che quel passaggio in teoria velocissimo vada in coda come in questo caso. Piu' che scusarmi non posso fare, ci sono altre priorità e comunque - come vedi - a chi chiede viene sempre data una risposta. Magari c'è da aspettare ma considera che l'opera è del tutto volontaria

  10. #30
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Capito!

    Grazie per le spiegazioni andrea

    E' bello sapere che non tutti i moderatori sono ma il più delle volte sono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social