Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

suggerimento usabilitá

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Post Thanks / Like

Predefinito suggerimento usabilitá

Mi capita sempre più spesso di consultare il forum da palmari e smartphone e mi permetto di far notare, sperando di far cosa gradita, come l'estrema lunghezza di alcuni titoli di forum e 3ad, riducano il numero di righe visualizzabili in ogni "pagina".

Soprattutto il nuovo titolo principale, risulta, particolarmente fastidioso giá con fattori di visualizzazione del 120%

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Mi capita sempre più spesso di consultare il forum da palmari e smartphone e mi permetto di far notare, sperando di far cosa gradita, come l'estrema lunghezza di alcuni titoli di forum e 3ad, riducano il numero di righe visualizzabili in ogni "pagina".

Soprattutto il nuovo titolo principale, risulta, particolarmente fastidioso giá con fattori di visualizzazione del 120%

Stiamo lavorando in questa direzione, rendere meglio leggibile il forum da palmari e smartphone
    Cmq questo tipo di segnalazioni sono bene accette

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Post Thanks / Like

Predefinito

Se serve posso postarvi/inviarvi degli screenshot o cmq per qualunque test (non intensivo ) chiedete che vedo che si può fare...

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social