disattivare messaggi automaticamente letti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

disattivare messaggi automaticamente letti

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito disattivare messaggi automaticamente letti

    ogni volta che visito il forum, all'uscita, vengono segnati come già letti tutti i thread (indipendentemente che vengano letti o meno).
    solitamente nelle opzioni del profilo utente c'è la possibilità di impostare questa opzione o di disattivarla: solo che non riesco a trovarla.

    è prevista ma non la trovo o non è stata implementata? e si può implementare?

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    I messaggi vengono segnati come letti dopo un tot di tempo (ora non ricordo quale sia l'impostazione). Per il resto saranno problemi di cookies sul tuo browser.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    uso mozilla firefox 2.0.0.7 con i cookies abilitati e senza nessuna particolare opzione attivata:
    chissà se qualche altra persona ha il mio stesso problema.

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Quello lo uso pure io, quel che dico è di provare a svuotare cache e cookies e vedere se il problema persiste o meno.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Quello lo uso pure io, quel che dico è di provare a svuotare cache e cookies e vedere se il problema persiste o meno.
    proverò in seguito a calncellare i cookies, adesso non posso (cancellerei quelli di altri siti)

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Arrow

    Con Firefox puoi cancellare i cookies in modo selettivo, quindi hai la possibilità di cancellare solo quelli di Mondo 3.

    Non so bene come è strutturato il menu su Windows, comunque si trova nelle preferenze di Firefox, sezione Vita privata, tasto Mostra i cookies. Appare la lista di tutti i siti visitati che hanno depositato cookies. Scorri la lista e quando vedi che il sito è Mondo 3 selezioni il cookie e lo cancelli. Ti consiglio di scorrere la lista completamente, a volte i siti non sono in ordine.

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social