Lo strano caso del Signor Lacirignola - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Me lo ero perso il post "incriminato"
    Cmq la si metta,ciò che conta,nn sempre è la forma,ma la sostanza....mentre in questo caso,se la forma è distorta,la sostanza lo diventa a sua volta...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe "off topic", Maesta', dal momento che e' palesemente compiuto il senso logico dell'argomento di interesse generale ( e che tanto ha fatto discutere di recente gli utenti in questo ed altri forum ) inerente, nel peculiare caso di specie, una delle conseguenze ( pregiudizievoli per gli utenti ) della scorretta gestione comm.le da parte di H3 gi e del "Marco Polipo" della promo "Summer Edition" 49 € e dei relativi bundle ( cartonati ed usim h3g ad essi annessa )??

    A Suo avviso, e' "off topic" e da stigmatizzare anche il professionale e pertinente intervento di tipo giuridico-contrattuale e procedurale da me separatamente ed utilmente inserito pochi minuti fa ed avente ad oggetto una mia pubblica risposta sulla fantomatica rimodulazione abusiva ed indebita di H3g del 4.10.07 del credito residuo ai tanti quesiti e richieste di consiglio e/o informative che ricevo privatamente anche dagli utenti del presente forum?

    Con la doverosa e sincera "deferenza" del caso, "Sire".

    In attesa di Sue determinazioni.

    Lacirignola ego sum
    Purtroppo per interpretare il significato di ogni Suo post si è costretti a rallentare la lettura e compiere uno sforzo aggiuntivo di "traduzione e comprensione".
    Concordiamo riguardo l'utilità, l'acume e la professionalità dei Suoi interventi, ma affinché tutti possano trarne beneficio, una forma di comunicazione più chiara e diretta sarebbe maggiormente efficiente ed efficace.

    In parole povere, non serve a molto scrivere cose utili in una forma che nessuno leggerebbe volentieri.
    Il Suo modo di scrivere stravagante sarebbe senz'altro apprezzato e considerato divertente se fosse un'eccezione, non la regola.
    Non credo che Lei abbia bisogno di farsi riconoscere come "quello che scrive strano" per farsi un personaggio sul forum, la Sua competenza professionale dovrebbe essere sufficiente per farLa distinguere.

  3. #13
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Purtroppo per interpretare il significato di ogni Suo post si è costretti a rallentare la lettura e compiere uno sforzo aggiuntivo di "traduzione e comprensione".
    Concordiamo riguardo l'utilità, l'acume e la professionalità dei Suoi interventi, ma affinché tutti possano trarne beneficio, una forma di comunicazione più chiara e diretta sarebbe maggiormente efficiente ed efficace.

    In parole povere, non serve a molto scrivere cose utili in una forma che nessuno leggerebbe volentieri.
    Il Suo modo di scrivere stravagante sarebbe senz'altro apprezzato e considerato divertente se fosse un'eccezione, non la regola.
    Non credo che Lei abbia bisogno di farsi riconoscere come "quello che scrive strano" per farsi un personaggio sul forum, la Sua competenza professionale dovrebbe essere sufficiente per farLa distinguere.
    Distinguersi in modo pseudo protagonistico!? Chi, io????

    Raga ( consentitemi tal sortita di tipo telematico/forumistico, almeno...):

    Io solo un ignorante illuminato songo:

    alias, "Peppino Lacirignola", cosi' rianagrafato dal servizio clienti di H3 ggine in ben noti epici ( e chilometrici ) reclami ( che ho tramandato a futura memoria forumistica, preservandone copia presso il mio timidissimo rapp.te telematico Max3 De Planazio ), ora sfociati in pratiche conciliative in Corecom ed, in futuro, devoluti quali rituali ed esemplari contenziosi definitori pilota ex. art. 84 cce ( sulle palesi e paradossali inefficenze e negligenze del nominato serv. clienti mail h3 ggine ) presso la direzione tutela consumatori dell'Agcom ( dove, segreteria e funzionari si accingon sin d'ora a sudar freddo...)

    Questo e' il quanto, per ora....

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la storia è interessante, i post pure ma nonostante tutto ti devi accontentare di scrivere in italiano corrente

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Voglio spezzare una lancia sul groppone di Sig.Lacirignola

    Il problema è che parla come scrive e, ad esempio, le leggi e leggine che cita le conosce tutte a memoria e non se le va a cercare ogni volta come faccio io

    Luigi, sono certo che potrai dare un grande contributo al nostro forum soprattutto dal punto di vista giuridico sulle varie faccende di cui trattiamo anche qui. I primi tuoi post li abbiamo capiti in pochissimi, c'erano dei riferimenti precisi che non tutti conoscono, io ho apprezzato tanto ma mettiti nei panni di chi non sa affatto di cosa stai parlando, riterrebbe la cosa oltre che di difficile comprensione anche inutile. Sappiamo invece che, soprattutto sulle magagne dei gestori, dobbiamo tenere alta l'attenzione e rendere dotti i nostri amici utenti del forum affinchè anche essi stessi possano imparare ad autotutelarsi.

    Nel nostro piccolo abbiamo utenti, come Uncle Scrooge potrà confermare, che un tempo erano poco interessati a questi argomenti ma ora stanno muovendo i primi passi ed hanno ottenuto quelle piccole/grandi soddisfazioni che dimostrano l'utilità della condivisione delle conoscenze anche in questo campo ai più ancora sconosciuto! Grazie del contributo che ci stai cominciando a dare

  6. #16
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Lacirignola's history 1a puntata

    Dopo un reclamo portato avanti per iscritto, via mail e fax, per circa 13 mesi a decorrere dal 7 /11.8.08 in poi, per mancata intestazione anagrafica ed attivazione di usim tutto3 ed erogazione dei relativi bonus ed opzione gente di 3 e piano super10 etccc......

    all'ennesimo mio sollecito scritto ed atto di costituzione in mora via mail, preannunciante l'imminente instaurazione di pratica contenziosa conciliativa presso il Corecom Lazio e, poi, in Agcom ex art. 84 cce........

    il servizio clienti 3 cosi' immancabilmente rispondeva, innovando una prima volta le mie generalita'....
    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti"
    To:
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO [#24*****]


    Gentile Sig. Amato ,

    riferimento alla sua mail del 20/08/2009 relativa alla sua contestazione, la
    informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e che per una
    migliore gestione, in data 20/08/2009 alle ore 16:00 abbiamo tentato di
    contattarla telefonicamente, senza successo.

    La informiamo, inoltre che abbiamo preso in carico la sua richiesta aprendo
    una segnalazione al reparto competente e avente numero identificativo
    ********.

    Pertanto la invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa che avverra'
    quanto prima, e al termine della quale le comunicheremo l'esito.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o
    all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Anna
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24******
    Mah, "Amato", chi era Costui?
    Forse perche' son tanto "amato" dalle loro gentili operatrici, chissa'.....

    E, dopo, ulteriori motivati, specifici solleciti ed ulteriori diffide precisative, chiaramente piu' volte autografaTe con le mie rituali generalita'...., Costoro, "ribattezzandomi" una seconda volta..., miticamente....ribadivano:
    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: Studio Legale
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************* PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* [#24*****]

    Gentile Sig. Lacirignola,

    in merito alla sua mail del 22 agosto 2009, le comunichiamo che per una migliore gestione della sua segnalazione, abbiamo bisogno di un contatto telefonico.

    Essendoci pervenuta la sua richiesta in giorno festivo, per non arrecarle disturbo, le chiediamo l'autorizzazione a tale contatto.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Lorenzo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24****
    Al che', di getto:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ******************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita nella Sua precedente intesstazione[#24**********]

    
    In mia nuova diligente risposta scritta ( e non con parole inutili ed a vuoto! ) a Vs. mail del tutto fuori fase, SCONCERTANTE e non pertinente ( per non usare i termini "assurda" ed irritante verso il sottoscritto consumatore E L'INTELLIGENZA del medesimo! ) che mi aveTe inviato ieri domenica pomeriggio 23.8.09 sempre senza minimamente e motivatamente entrare nel merito dei miei reclami e solleciti pendenti da oltre un anno,

    VI RIBADISCO QUANTO SEGUE AD OGNI EFFETTO DI LEGGE, CONTRATTUALE E GIURIDICO-RISARCITORIO ED INDENNIZZATORIO.

    MA QUALE SIG. LACIRIGNOLA?????!!!!!! o QUALE SIG. AMATO (come da Voi pure erratamente indicato in Vs. altra email fuori fase del 20.8.09 ore 4:06 pm a cui Vi avevo gia' CONTRODEDOTTO con mia successiva sottoallegata mail 20.8.09 ore 23:09:54!!!!!! )??????!!!!!!
    MA CHI LI HA MAI CONOSCIUTI COSTORO?!

    iO invece SONO ( vedasi il file word con la copia del mio documento e del mio codice fiscale allegati anche oggi!!! ) L'UTENTE ****************e sono io che il 7 agosto 08 ho acquistato e chiesto l'attivazione a mio nome della Vs usim tutto3 super10 presso il Vs negozio ufficiale H3g di Roma **********************************!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Allora ci risiamo!!!!

    Ma e' fuori di ogni mondo e logica che da circa 13 mesi a momenti alterni, ove mai mi rispondiaTe fintamente ( senza pero' realmente MAI rispondermi nel merito delle mie richieste, contestazioni e motivazioni chiare e precise! ) lo facciate sempre o in modo o dilatorio e pretestuoso e rimandatorio ( "prendi" e "perdi" inutile ulteriore tempo da circa tredici mesi, del tipo "le faremo sapere", "abbiamo aperto una segnalazione -!!-", "sara' ricontattato"- sic!!! ) oppure in modo ancor piu' assurdo, fuori fase, irritante e come se vi divertiaTe a prendere periodicamente "in giro" il sottoscritto utente ed a "calpestare" i Suoi diritti e legittime aspettative di consumatore e Vostra controparte contrattuale e contenziosa ( perche' di reclami e solleciti/diffide gia' pendenti da oltre un anno si tratta nel caso di specie!!!!! )!!!!!

    Ed e' ASSURDO che NON VI SIA STATO SUFFICENTE NEANCHE che io attendessi oltre un anno perche' VOI riusciate finalmente a LEGGERE tutti i miei sottoallegati ( e altri ) chiarissimi e motivatissimi reclami e solleciti scritti ( redatti in lingua ITALIANA!! ) ed a CAPIRE che IL SOTTOSCRITO VOSTRO UTENTE CHE DA OLTRE UN ANNO ( 11 AGOSTO 08 IN POI ) VI RECLAMA per iscritto LA ILLECITA MANCATA ATTIVAZIONE DAL 7 AGOSTO 08 (!!!)! DELLA UTENZA TUTTO3 SUPER10 NUMERO 392*******, come scrittovi e documentatovi decine e decine di volte, SI CHIAMA *******************( GIA' VS. UTENTE 3 CON ALTRE USIM! ) NATO IL **********A *************E RESIDENTE IN ROMA ***********E DOMICILIATO A FINI DI OGNI COMUNICAZIONE IN ROMA IN **********, CON CODICE FISCALE ****************!!!!!

    Se continuate ERRATAMENTE da un anno a rivolgerVi assurdamente come "Sig. Lacirignola o Sig. Amato " ( che io non conosco e non so Chi Mai Siano!!!! ) a me che sono invece il differente utente ***************e che ho acquistato l'usim numero 392******* tutto3 super10 il 7 agosto 08 presso il negozio ufficiale 3 di **************** a Roma ( usim e confezione di acquisto bianco/verde "tutto3" che sono ancora in mio possesso!!!!! ),
    ALLORA cio' conferma pienamente quanto io da un anno Vi sto altresi' pure reclamando a titolo indennizzatorio e risarcitorio e cioe' che Voi aveTe ILLECITAMENTE omesso di ripulire, azzerare o aggiornare l'anagrafica e la precedente intestazione ed il precedente piano tariffario della numerazione 392*********** PRIMA di rimetterla in commercio e venderla PURTROPPO a me ********************( ignaro di tutto cio' ed in totale buona fede e paziente diligenza!!!!! ) in data 7 agosto 08 e con cio' spacciandola e pubblicizzandola Voi ingannevolmente e falsamente ed illecitamente come una nuova usim di tipo contrattuale "tutto3", con il piano super10 e con tutte le relative opzioni e servizi e tariffe super gratuite e bonus gratuiti di traffico del contratto tutto3!

    Vi invito e diffido per l'ultima volta a non trattare Voi del servizio clienti mail o call center tale oramai DELICATISSIMA pratica contenziosa, ma di trasmettere tale intera pratica ( con tutte le mie sottoallegate mail di reclami e solleciti e diffide giuridico legali e contrattuali ) al Vostro piu' competente Ufficio reclami e contenzioso legale che, presumibilmente, meglio capira' quali e quanti gravi illeciti e inadempimenti H3g sta commettendo a mio danno da oltre un anno su tale pratica di reclami e solleciti eternamente irrisolta e da Voi del servizio clienti sempre piu' pregiudicata e mal gestita!!!!!!!!!!!!!!

    Anche perche', come gia' diffidato ad H3g nel mio "ultimo sollecito" via email del 20.8.09 ( sottoallegato ), comunque, ove Io non ricevero' una positiva risposta scritta e motivata ( alla sottoallegata mia mail di sollecito e proposta transattiva del 20.8.09 ) in modo competente, pertinente, corretto e professionale ( ESCLUSIVAMENTE PER ISCRITTO VIA MAIL O AI GIA' SOTTOINDICATIVI NUMERI DI MIO FAX DIRETTO ) da parte dell'ufficio contenzioso e reclami di H3g spa ma ENTRO E NON OLTRE IL 30 AGOSTO 09, comunque, senza piu' alcun ulteriore indugio, instaurero' gli gia' preavvisatiVi ingenti contenziosi indennizzatori, risarcitori e separate di sicuro INGENTISSIME pratiche sanzionatorie nei Vs. confronti presso Agcom, Corecom ( o Camera di Commercio ) ed Antitrust!

    Quindi, come innumerevoli volte da me ribaditoVi, per la pratica in oggetto ( che e' gia' ultra motivata da me PER ISCRITTO da oltre un anno via mail e fax ) serve solo ed aveTe solo "bisogno" che Voi tale mie pratica ( di reclami e solleciti e diffide scritte ) la leggiate in ITALIANO attentamente e la gestiaTe e la evadiaTe ed indennizziate e risolviaTe correttamente con la dovuta preparazione e competenza e professionalita' TUTTA QUANTA e dal suo inizio ( V. le sottoallegate email di reclami e solleciti e diffide da me inoltrateVi dal 11.8.08 a quella odierna, tra cui quella riepilogativa delle mie ultime aggiornate contestazioni e richieste indennizzatorie e risarcitorie inoltratavi il 20.8.09! ) e non e' necessaria quindi nessuna vuota e sterile pretestuosa ulteriore telefonata e colloquio verbale ripetitivo ed inutile tra me e Voi, dato che SI E' GIA' IN PRESENZA DI UN CONTENZIOSO SCRITTO DA ME aperto, tramite motivatissimi e legittimi Reclami e solleciti e diffide scritte via mail e fax, gia' da circa 13 mesi!!!!!!

    RegolateVi di conseguenza, quindi, perche' ogni ulteriore giorno di Vs. inadempimento e disservizio Vi comportera' ulteriori piu' ingenti obblighi indennizzatori e risarcitori, spese dei prossimi contenziosi e legali incluse.

    Vi riallego ancora una volta ( come gia' fatto in precedenza, ad es. nelle mail e fax del settembre / agosto 08 e ss ) in file word la copia del mio documento di identita' e del mio codice fiscale

    Cordiali Saluti

    L'utente ******** ********* ****************
    Ma, ineluttabilmente, dopo una ulteriore decina di inette, vuote e stereotipate "pseudo risposte" e, di converso, una ulteriore decina ( ed oltre ) di mie precise e reiterate contestazioni e diffide precisative, venivo una volta ancora da Costor cosi' omaggiato:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Friday, September 18, 2009 2:09 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ***** **** ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*******+ da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]


    Gentile Sig. Lacirignola, ( e......VVAAIIIIIII!!)

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero di pratica *************.
    La invitiamo ad attendere i tempi tencici di gestione della stessa

    ( e meno male che eravamo solo al 14° mese circa di pendenza delle irrisolte/inevase/inadempiute pratiche di reclamo in parola!! )


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giovanni
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24********

    Segue.....prox puntata
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:10

  7. #17
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Lacirignola's history 2a puntata

    Ditalche', nel formalizzare contestualmente l'instaurazione del contenzioso presso il Corecom Lazio, candidamente Lor rispondevo:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#243****]

     Si, come no, quando "rinascero' " come "Sig. Lacirignola" e non ****************qual, come Voi ben sapete ( v. vs sottoallegata penultima mail e molte delle vs precedenti pur vuote ed evasive mail ! ), io sono, chissa' forse potro' anche attendere "in eterno" i vs assurdi e pretestuosi "tempi tecnici" di "non gestione" della pratica in oggetto.

    Sfortunatamente per Voi e per le Vs palesi inefficenze di pseudo gestione delle pratiche di reclamo e sollecito di noi utenti, io sono e permango ***********e non il fantomatico "Lacirignola" da Voi periodicamente ed oscuramente evocato ( a proposito, ne avevo quasi nostalgia! ) e, pertanto, non posso che ribadirVi che e' inutile che perdiaTe piu' il Vs tempo e facciaTe a me perdere il mio tempo in siffatte ridicole e "lunari" pseudo risposte indebite, non competenti e non pertinenti, posto che, come gia' comunicatovi numerose volte con le precedenti sottoallegate mie email, la presente pratica, da varie settimane, e' gia' stata da me instaurata ad ingente titolo indennizzatorio e risarcitorio nei Vs confronti presso il Corecom della regione lazio, di cui sono io ora ad invitarVi, se non intendeTe adempiere anticipatamente ed integralmente a quanto da me ivi richiestoVi in danaro, ad attendere i relativi "tempi tecnici" di gestione della relativa pratica!

    Saluti

    **** ****** ******, ( giammai "Lacirignola", .....Ahi...Voi...!)


    Dopo una ulteriore serie di Loro inette, non pertinenti, inconsistenti pseudo risposte "prendi e/o perdi tempo" contraddittorie e/o totalmente fuori fase, quali ad es:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Saturday, August 29, 2009 12:32 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392*********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*****]

    Gentile Sig. ************,

    in riferimento all'interruzione del servizio di trasferimento di chiamata,La informiamo che non e' previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si e' resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Viviana
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 24*****
    A cui io "francescanamente" e semi incazzatamente replicavo:
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24******]
    
    Ma quale trasferimento di chiamata!!!!!!!

    Questa e' una BEN DIVERSA ALTRA PRATICA di ultimo sollecito e richieste indennizzi e diffida BEN DIFFERENTE e che scade il 30 agosto 09, dopo di che agiro' in vie contenziose'!

    E riguardava la mancata attivazione da 13 mesi circa di una ben diversa utenza tutto3 n. 392******** e nessuna questione di trasferimento di chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LeggeTe meglio ancora una volta!!!!!

    L'improvvisazione e la carenza di professionalita' del Vs servizio clienti e' assurda e paradossale!!!!!!

    Saranno Antitrust ed Agcom a sanzionare da domani anche queste opportunamente, oltre a tutti gli inadempimenti e disservizi e pretestuose e scorrette Vostre condotte e assurdi Vostri metodi di "non gestione" dei reclami di noi utenti!!!!!!!

    Si risottoallegano TUTTE le pregresse mail da Voi Mai realmente e competentemente lette e gestite per la presente BEN DIVERSA PRATICA DI RECLAMI E SOLLECITI!

    Saluti ************

    Con Costoro che inettamente, confondendo anche pratiche di reclamo differenti e differenti numeri di id di reclami, cosi' incompetentemente e vuotamente perseveravano:

    ----- Original Message -----
    From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale

    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392******** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*******]

    Gentile Sig. *************,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo ********.

    La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Lorenzo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24******
    Con la mia immancabile e perentoria contro replica motivata:
    --Original Message--
    From: Studio Legale

    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********* da voi mai attivata e mai ripulita [#24******]

    Ora basta!

    ContinuaTe a prendere in giro i Vs utenti, come me oppure sieTe realmente degli incompetenti che non sanno leggere le email in lingua italiana!?

    il n. identificativo ****** da Voi oggi citato a sproposito non riguarda minimamente la pratica del sottoallegato lungo contenzioso inerente l'utenza 392********* ( che, lo ripeto, e' stato da me gia' instaurato al Corecom della regione Lazio e quindi e' inutile che continuate ad inviarmi vuote ed inutili mail inconsistenti! ) ma riguarda INVECE ( come comunicatomi da altra Vs mail id ******** del 20.9.09 ) una totalmente diversa mia pratica di semplice richiesta di variazione del domicilio ed indirizzo anagrafico di tutte le mie utenze h3g!

    Solo un servizio clienti "miope" ed incompetente o che voglia prendere in giro i Suoi utenti puo' commettere siffatte negligenti e risibili confusioni!

    *************
    Segue prox puntata.....
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:12

  8. #18
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Lacirignola's history 3a puntata

    Non l'avessi mai fatto...che, subito, ovviamente e con finta inettitudine, cercan pretestuoso e non pertinente "riparo" elusivo, attaccandosi alla ben diversa sopracitata mera pratica di variazione di indirizzo anagrafico ( che nulla ci azzecca con il reclamo per la mancata attivazione della usim tutto3 pendente da oltre 14 mesi!!!!! ):
    ----- Original Message ----- From: "Servizio Clienti" <servizioclienti@tre.it>
    To: <Studio Legale
    Sent: Monday, September 21, 2009 8:22 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **********I PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392******** da voi mai attivata e mai ripulita [#2435686]

    Gentile Sig. *********,

    in riferimento alla sua mail del 21/09/2009 e relativa alla variazione da lei richiesta, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con numero di pratica 47****** e che sara' contattato quanto prima.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Elvira
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 24*****


    Dove, evidentemente, la cosiddeta variazione richiesta ed il coevo numero id di pratica da Costor declamati nulla hanno a che vedere con la questione della mancata attivazione, da ca. 14 mesi, della usim tutto3 e con il relativo ben differente numero id di pratica di reclamo!!!!

    Non mi rimase che chiosarLi definitivamente in tal modo:
    ----- Original Message ----- From: Studio Legale
    To: Servizio Clienti

    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ****************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita [#24*****]

    Ma per chi mi aveTe preso????? Forse, per la buonanima del mitico Sig. "MAGNOTTA" del famoso scherzo "BONTEMPI" e della "LAVATRICE?"!!!!!!!!

    Ma come svolgeTe il Vostro lavoro di servizio clienti, egregi signori!????
    Con le bende o il "prosciutto sugli occhi" oppure prendendo volutamente "per i fondelli" noi malcapitati utenti e la nostra intelligenza, oltreche' i nostri diritti di consumatori!!??

    Ma voi sapeTe leggere e comprendere l'italiano oppure no????????
    E SAPETE LEGGERE CIO' CHE E' SCRITTO IN ITALIANO ANCHE GIA' NELL'OGGETTO DELLE MIE MAIL INERENTI QUESTA BEN DIVERSA PRATICA!!!!??????

    LEGGETE ORA ATTENTAMENTE QUANTO ORA DI SEGUITO VI RIBADISCO E VI RISPIEGO per iscritto e non infastiditemi piu' con vostre assurde ed errate "pseudo risposte"!

    Questa pratica riguarda un ben diverso lungo contenzioso, gia' da me instaurato davanti al CORECOM LAZIO, per indennizzi e rimborsi richiestiVi in entita' oramai di oltre ******euro ( senza illegittimi limiti massimi alla stregua delle delibere Agcom 124-07, 29-09 cir ed altre ) per la differente questione della illecita mancata attivazione da parte Vostra dal lontanissimo 7 agosto 2008 ( ca. 14 mesi or sono! ) della usim prepagata tutto 3 numero 392*************!!

    Quindi questa pratica ( lo ripeto gia' in contenzioso di fronte il Corecom regione Lazio ) non riguarda in alcun modo ed e' del tutto estranea ad una totalmente differente mia piu' recente diversa pratica in cui via fax ( allegando ivi i miei documenti e c. f. ) e via mail ho solamente richiesto e sollecitato ad H3g spa ed al Vs. servizio clienti dal 19.8.09 di variare l'indirizzo ed il mio domicilio anagrafico su tutte le varie utenze ed usim a me intestate in h3g!

    Quello che Vi sto contestando IN PERFETTA LINGUA ITALIANA con le mie ultime mail e' che in questa ben diversa pratica inerente il numero 392********* ( ed il relativo contenzioso indennizzatorio/risarcitorio gia' pendente dinanzi al Corecom Lazio! ) con le ultime Vostre email state assurdamente, erratamente, inutilmente e fastidiosamente inserendo inutili ed inette Vostre non pertinenti risposte CONFONDENDOLA miopemente con la BEN DIVERSA E DEL TUTTO ESTRANEA DIFFERENTE E PIU' RECENTE MIA PRATICA DI SEMPLICE RICHIESTA DI VARIAZIONE ANAGRAFICA DI MIO INDIRIZZO E DOMICILIO DI TUTE LE UTENZE H£G SPA A ME INTESTATE!!!!!!!

    trattasi di due pratiche totalmente diverse e disTinte!!!!!!!!

    Quindi, con la "francescana" pazienza che mi caratterizza da sempre, augurandomi che sappiate leggere e capire cio' che da varie mie mail Vi sto spiegando in LINGUA ITALIANA, VI chiedo di non confondere piu' erratamente le sopraspecificate due DIVERSE pratiche ed i relativi numeri identificativi e, soprattutto, di non inserire in questa pratica inerente l'utenza 392************ delle risposte e numeri di pratica che invece riguardano e devono riguardare la ben differente e diversa altra pratica di mia richiesta di variazione indirizzo e domicilio su tutte le mie utenze h3g!!!!!!

    Ed inoltre Vi invito a non inviarmi piu' alcuna oramai inutile Vostra solita vuota ed inconcludente o interlocutoria risposta su questa irrisolta lunga pratica inerente la mancata attivazione della usim 392**********, perche' oramai, DOPO circa 14 mesi di inutili mie attese e reclami e solleciti motivati vari per iscritto, tale lunga pratica del n. 392******** e' stata da me instaurata a titolo indennizzatorio e risarcitorio contro H3g spa di fronte il competente Corecom Lazio e poi andra' dinanzi all'Agcom ex. art. 84 codice comunicazioni elettroniche e, quindi, a questo punto, in questa sede di email e serv. clienti, e' del tutto inutile che, per questa pratica, mi inviate le Vs inutili, precompilate ed interlocutorie vuote o non pertinenti risposte o pseudo risposte ulteriormente "perdi tempo" e "prendi tempo" via mail, ma piuttosto difendeteVi davanti al Corecom Lazio e poi presso l'Agcom tramite il Vs ufficio contenzioso/legale!!

    Distinti Saluti

    F.to, l'utente ****************( che Vi parla in lingua italiana....! )
    Oggi la pratica contenziosa pende, per il tentativo di conciliazione obbligatorio, presso il Corecom della regione Lazio in attesa, poi, di essere formalizzata presso l'Agcom dir. tut. consumatori od il Giudice di Pace.

    Ma per Loro e Voi tutti sono e rimarro' sempre......

    don Peppino Lacirignola in....H3 ggi(ne)
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:14

  9. #19
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Voglio spezzare una lancia sul groppone di Sig.Lacirignola
    Dimme nu poco, Guaglio'....



    Il "ratto" che iniquamente ed agcom(icamente) subisTi ( con palese ed inammissibile squilibrio e stravolgimento interpretativo dell'originario sinallagma contrattuale del piano supertua piu' stipulato tra Te ed H3 ggine nella Vs. insidacabile libera autonomia negoziale/contrattuale e, quindi, in clamorosa ed indebita violazione agcom-ica-, tra le altre norme, anche degli artt. 1372 e 1453 e ss. cod. civile, oltreche' 3, 24 c. II e 97 cost, 2697 cod. civ., 35 co. II e 33 varie lettere e commi cod. del consumo e dello stesso art. 84 cce che, di certo, non faculta l'agcom-ica- autorita' ad elaborare d'ufficio e non richiesta - ed in assenza di specifica deduzione della controparte H3 ggine e, comunque, in assenza di rigorosa prova certa ex. art. 2697 cod. civile da parte del nominato operatore! - interpretazioni creative "anti consumatori" di categorie pseudo contrattuali da sostituire abusivamente e, al di fuori dei Suoi poteri e competenze decisorie arbitrali, al contratto di utenza supertua piu' e relative clausole liberamente stipulate in origine "inter partes" tra utenza ed H3 ggine ai sensi della libera ed insindacabile autonomia negoziale loro accordata dal citato art. 1372 cod civile! ), grida giuridica e rituale "vendetta".....
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:14

  10. #20
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    LACIRIGNOLA'S HISTORY. EDIZIONE STRAORDINARIA

    Sono, mio malgrado, costretto ad editare un'edizione straordinaria della mitica pratica, posto che l'indomito servizio clienti h3 ggine, a seguito della mia ultima perentoria contro replica n. 100 a chiusura della 3a puntata del tr..agicomico contenzioso, ha ben pensato di congedarsi da me nell'abituale ed esemplare modo "pertinente, competente e professionale" che Lo connota, usatomi da oltre 14 mesi in ordine alla pratica in oggetto e, pertanto, in data 23.9.09, con la suddetta pratica gia' oramai pendente da circa 3 settimane al Corecom Lazio, ricevo cio' nonostante da Costor Signori:

    ----- Original Message -----
    From: Servizio Clienti
    To: Studio Legale
    Sent: Wednesday, September 23, 2009 8:47 PM
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE ***** ***** *********PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392********** da voi mai attivata e mai ripulita

    Gentile Sig. Lacirignola , ( BINGOOOOOOOOOOO!!!!!!!! )

    in merito alla sua mail del 22/09/2009,ci scusiamo per il disagio ed in merito alla sua richiesta di mancata gestione , la informiamo che e' stata aperta segnalazione n.4733440, la invitiamo gentilmente ad attendere i tempi previsti per la gestione .Grazie

    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo videofonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    Grazie per averci contattato!

    Raffaella
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Al che', assai poco urbanamente, riscontro:
    ----- Original Message ----- From: Studio Legale
    To: servizio clienti
    Cc: Massimo
    Subject: Re: ULTIMO SOLLECITO DEL SOTTOSCRITTO UTENTE **************** **** ************PER I PENDENTI ED INEVASI RECLAMI E SOLLECITI INERENTI DAL 7 - 11.8.08 L'UTENZA / USIM CON IL N. 392************ da voi mai attivata e mai ripulita

    "Lacirignola" sareTe voi!!!!!!!

    Ma, "CRISTO SANTO", non Vi sieTe ancora accorti ( o continuaTe a prendermi per i "fondelli"? ) che io sono l'utente *********** ************ ************( che, per questa pratica sulla mancata attivazione del numero 392******************* tutto 3 pendente da ca. 14 mesi - 7 agosto 08!!!!! - ha gia' agito contro di H3g per ***********di euro di indennizzi e risarcimenti davanti al Corecom Lazio!!!! ) e non sono questo fantomatico "Lacirignola"?

    Questo contenzioso oltre a farvi condannare senza appello da Agcom ed Antitrust o giudice ordinario, scatenera' anche l'ilarita' di tali organi, data la Vs. reiterata inettitudine dilettantesca o ( se ne siete consapevoli ) dati i Vs. reiterati "sfotto'" verso noi utenti malcapitati!!!!

    E NON SCRIVETEMI PIU' VIA MAIL CHE TANTO QUESTA PRATICA E' GIA' AL CONTENZIOSO PRESSO IL CORECOM LAZIO E POI ANDRA' IN AGCOM - DOVE SEMMAI DEVONO DIFENDERE H3G I VS LEGALI! - E QUINDI NON SPRECATE PIU' IL VS TEMPO IN INETTE O SFOTTENTI VUOTE INCONSISTENTI EMAIL SENZA COSTRUTTO CHE MI FAN SOLO PERDER TEMPO ED IRRITARE SEMPRE DI PIU'!

    Saluti

    FIRMATO, *********************************************
    Alla prox serie su...questo....web.........
    Ultima modifica di Eros76; 06/10/2009 alle 07:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social