[Forum] Segnalazione bug login e connessione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

[Forum] Segnalazione bug login e connessione

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ok thanks

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:

    Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

    If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

    Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna.

    Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum...

    Grazie a tutti!

  3. #13
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terminator Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:

    Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

    If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

    Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna.

    Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum...

    Grazie a tutti!
    Provvederemo al più presto.

  4. #14
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Dovrei aver risolto il problema, sia per il pannello utente che per la ricerca rapida.

    Fatemi un po' sapere se per caso continuate ad avere strani messaggi di errore.

    E ancora scuse a Terminator per non avergli risposto prima, purtroppo in questi giorni sono stato impegnatissimo in ufficio e la posta di M3 di solito la leggo solo al weekend, ma lo scorso weekend ero via...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Provvederemo al più presto.
    Grazie ryan. ho letto l'email proprio ora.

    Ma purtroppo il problema è rimasto lo stesso

    Si apre di continuo la stessa pagina da me sopra citata e anche adesso per venire a scrivere qui ho dovuto cliccare "al volo" e beccare la room prima che compariva il messaggio!

    E' impossibile così...

    Help me...

  6. #16
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Uhm...strano...provato a pulire la cache, cookies, etc. del browser che utilizzi?

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Terminator Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ogni volta che vado sul pannello utente (ed anche in forum a volte) mi compare questo:

    Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

    If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

    Ho segnalato più di una volta all'amministartore ma non ho avuto risposta alcuna.

    Qualcuno può aiutarmi? altrimenti è impossibile postare su questo forum...

    Grazie a tutti!
    Lo stesso problema lo da anche a me, in che modo avete risolto,se avete risolto? perche' e' davvero fastidioso questo fatto che appena si accede o al pannello di controllo o si inserisce username e password si venga reindirizzati in automatico a questa pagina bianca contenente cio' che è scritto sopra.

    Grazie
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  8. #18
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    A me il problema non si è MAI presentato.
    Ma, informandomi in giro, ho visto che può capitare per un problema di template con uno dei plugin del forum che usiamo noi, ma ho fatto la modifica che consigliavano ed ha risolto il problema della ricerca rapida (che dava lo stesso errore, questo sempre), per cui davo per scontato che risolvesse anche il problema da voi segnalato. Ripeto, a me non è mai nemmeno successo, per cui la cosa è molto strana...

    Consiglio, come detto da Ryan, di svuotare completamente cache e cookies del vostro browser, il problema potrebbe essere lì.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #19

    Predefinito

    il problema e' che sembra capitare solo a voi, e non riusciamo a determinare da cosa possa dipendere

    comunque ci stiamo lavorando su, non vi abbiamo abbandonati

  10. #20
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Di certo non posso tutte le volte fare 1000 manovre per scrivere sul forum, per cui se volete mettervi di impegno per vedere dov'è il problema bene, altrimenti vado su un altro forum.
    Perdonami la franchezza, ma questa frase te la potevi risparmiare.

    Stiamo cercando di ovviare a questo e ad altri problemi da giorni, il tutto compatibilmente con la nostra vita privata e i nostri lavori. Ricordiamoci che M3 è un sito amatoriale, noi ci mettiamo sempre il massimo impegno, chiediamo però un minimo di pazienza e rispetto. Di certo non ci divertiamo a creare bug...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social