[Forum] Segnalazione bug login e connessione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

[Forum] Segnalazione bug login e connessione

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Già fatto, svuotato tutto. Fa la stessa cosa. Anche con Mozilla che non lo avevo ancora usato. Ho provato anche dal pc aziendale, stessa cosa.
    Navigo tutto il giorno su tutti i siti immaginabili e non ho il minimo problema, è chiaro che è questo sito che ha qualcosa che non va!
    Ma lo fa solo se mi loggo, quindi forse ha a che fare con alcune utenze.
    Visto che è stato cambiato tutto, forse ci sono delle impostazioni vecchie che vanno in conflitto con la nuova struttura.
    Di certo non posso tutte le volte fare 1000 manovre per scrivere sul forum, per cui se volete mettervi di impegno per vedere dov'è il problema bene, altrimenti vado su un altro forum.
    Hai ragione sul fatto che il problema sia da risolvere, ma come ti hanno risposto i miei amici e colleghi il fatto è che non è che sia così facile farlo

    Senza pensare poi al fatto che noi non siamo un team di tecnici e/o professionisti che si dedicano 24H a un'unica attività come altre ben più fortunate realtà

    Da: Redazione di Mondo3.com | Mondo3.com
    Avvertenza generale:
    Mondo3.com è un sito amatoriale e non dispone ne’ di finanziamenti editoriali ne’ di alcuna struttura societaria, pertanto ogni relazione e richiesta viene gestita nei limiti degli impegni personali degli Amministratori. Per contatti di qualsiasi tipo, oltre alle mail di ogni membro dello Staff del Forum e dei coordinatori della Redazione, ricordiamo che è disponibile anche un indirizzo email generico presso il quale è possibile mandare allegati di grandi dimensioni: foto, documenti o quanto riteniate interessante per il Sito e/o per il Forum di Mondo3.com: info@mondo3.com


    Detto questo... ci stiamo provando a risolvere

  2. #22

    Predefinito

    ho fatto un po' di pulizia/ripristino/controllo sul database

    riscontrate ancora i problemi segnalati?

  3. #23

    Predefinito

    dai su, conosciamo Carlo, e' sempre "diretto" nel dire le cose, a costo di apparire scortese pur non essendolo

    non credo volesse dir altro che di avere pazienza e lasciare che cerchiamo di capire dove sta il problema, specialmente in contrapposizione a chi ha detto "se non lo mettete a posto cambio forum", espressione poco carina anch'essa

  4. #24
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Di norma è preferibile una persona come me che vi dice le cose in faccia e che avverte, piuttosto di un'altra che senza dir nulla cambia da subito veramente forum e parla male di voi ovunque.
    Certo, senza dubbio.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dai su, conosciamo Carlo, e' sempre "diretto" nel dire le cose, a costo di apparire scortese pur non essendolo

    non credo volesse dir altro che di avere pazienza e lasciare che cerchiamo di capire dove sta il problema, specialmente in contrapposizione a chi ha detto "se non lo mettete a posto cambio forum", espressione poco carina anch'essa
    Cmq non lo dico per lodarci, ma in quali altri siti e forum trovate gli amministratori che dialogano caso per caso ed email per email con tutti i singoli utenti?

    E ci firmiamo con nome e cognome, sia nelle news che nel sito... non siamo meri nickname, io direi che il rapporto amicale che stiamo da anni tenendo su con tutti sia uno dei nostri punti di eccellenza anche se talvolta possiamo apparire un po' bruschi

    Però vi sfido nel trovare un'altra realtà cristallina quanto M3 nel rendere pubblico e trasparente (dai regolamenti ai problemi tecnici) tutti i propri dati... se fate un salto nella pagina di Redazione potete ci manca poco anche trovarci a casa ;-)

    Per il resto la cosa problematica è che questo problema è ancora piu' difficile da risolvere finché uno dei tecnici non se lo trova fisicamente davanti ... Perchè i report di errore presentano dati che empiricamente non riusciamo a ricreare, pertanto invito Anji e tutte le persone che cordialmente ci stanno segnalando il problema di avere di un po' di pazienza e di farci sapere eventuali miglioramenti/peggioramenti... visto che stiamo VERAMENTE lavorando per voi

  6. #26
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Allora, con Faquick abbiamo fatto una nuova scoperta, con conseguente modifica, che dovrebbe aver risolto il problema quando si fa il login e quando si guarda il profilo.
    Fateci sapere se continuate a vedere quell'errore e/o qualsivoglia altro problema.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #27

    Predefinito

    okay, sembra che con Carlo siamo riusciti a capire dove stava il problema nel login e visualizzazione profilo e a risolverlo

    riscontrate altri problemi?

    mi rivolgo in particolare a Terminator e angj

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    okay, sembra che con Carlo siamo riusciti a capire dove stava il problema nel login e visualizzazione profilo e a risolverlo

    riscontrate altri problemi?

    mi rivolgo in particolare a Terminator e angj
    Ciao faquick, problema risolto!

    Finalmente posso navigare e postare senza problemi.

    Un GRAZIE A TUTTO LO STAFF PER LA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA!


  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Grazie a te Terminator e a tutti coloro che hanno scritto le loro preziose segnalazioni

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    problema risolto,finalmente si riesce a navigare sul mondo3.com, speriamo che non si ripete piu' in futuro.

    Grazie 1000 a tutto lo staff di mondo3.com per l'impregno profuso a risolvere quanto prima possibile il seguente disguido. Grazie ancora.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social