Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hydra Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con quanto citato, ma sarai daccordo con me che se un'informazione resta incompleta fa solo perdere tempo.
    Sì, è indubbio anche se sfugge forse il concetto di un forum

    Se cerco su google "Offerta Wind Natale" nel 100% dei casi è perchè voglio informarmi su questo; perchè sono interessato ad avere rapporti
    commerciali con Wind (compro sim, mi abbono, ...).
    ...tipo che nel forum non ci sono "articoli" e che la partecipazione è volontaria ed è orientata, senza secondi fini, all'approfondimento. L'approfondimento sicuramente non avviene tramite la vendita o la promozione, ripeto quanto ha detto faquick: qui partecipano da anni, anche 10, persone che probabilmente lavorano proficuamente nel mondo della telefonia senza altresì fare promozioni esplicite a terzi. E' appunto un forum, non un bazar

    Se uno dei risultati nella ricerca mi porta ad un articolo di questo forum, ottengo solo informazioni parziali sulla migliore offerta del momento, in quanto se non rimanda al sito della Wind non è lecita.
    Dunque che senso ha ripetere ciò che è già scritto sul sito ufficiale e tenere nascosto quello che è una vera opportunità?
    Certo tutte le agenzie potrebbero fare la stessa cosa, allora sarebbe il caos per gli amministratori dei forum.
    Guarda che si risolve in un modo semplice se il reale interesse è la diffusione delle informazione: partecipando alle discussioni come cliente informato senza agenzie o P. Iva a cui rendere conto

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Predefinito

    quindi mi consigli di cambiare il mio nick, in modo da diventare un utente (e non necessariamente cliente) informato.
    E io che pensavo che se volevo informazioni sulle tariffe Wind dovessi chiedere alle agenzie, point, store Wind. Basta andare in un centro Vodafone qualsiasi o su Mondo3: il sito su 3 Italia con le ultime news su cellulari e telefonia italiana e svizzera.
    Non faccio giochetti, non mi nascondo ... rappresento un'agenzia. Ho pubblicato su un forum con intento non coerente con lo stesso, mi sta bene. Riformulo il post, lo adeguo alle regole, almeno do informazioni corrette (anche se parziali).
    Spero che a qualche utente serva.

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Predefinito

    mi spiegate perche se scrivo www . mondo 3 . com mi appare:
    Mondo3: il sito su 3 Italia con le ultime news su cellulari e telefonia italiana e svizzera.

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Perché è il title della pagina che viene "risolto":

    <title>Mondo3: il sito su 3 Italia con le ultime news su cellulari e telefonia italiana e svizzera</title>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social