HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

    Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

    grazie a chi mi aiutera'

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

    grazie a chi mi aiutera'

    L' unica soluzione,secondo me, č provare a sentire dal servizio clienti. Via e-mail (servizioclienti@tre.it) oppure al 133. Secondo me ti conviene chiamare perchč con il problema delle disattivazioni delle st+ avranno i sistemi intasati. Facci sapere!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    provero'...grazie!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

    Sono veramente messi sempre peggio alla 3. Io ti consiglio,appena puoi, di fare una mnp verso altrio operatore perchč č veramente un comportamento scorretto da parte di 3.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....
    Probabilmente i problemi di pagamento, sono attuali.
    Se fosse cosi, le sarebbe capitata la stessa cosa con qualsiasi operatore.
    Se banalmente, la banca fa parte di un gruppo, che si č fuso con un altro ed ha cambiato, le coordinate Abi o Cab, senza aver predisposto un "efficiente" servizio di trasferimento dei RID, con le vecchie coordinate, l'ultimo RID potrebbe, essere stato respinto e l' Abbonato potrebbe avere una serie di restrizioni, in relazione al debito, ed al tempo trascorso, fino a poter solo ricevere ed effettuare chiamate gratuite, prima della disattivazione della linea.
    Lo saprete al suo rientro in Italia.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    mah, resta il fatto che un operatore serio dovrebbe in ogni caso avvisare prima di disattivare un servizio che č sempre funzionato, e se non lo ha fatto, almeno risolvere o dire cosa fare al 133, mentre non sanno veramente cosa suggerire e come poter trovare una soluzione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social