Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

Partecipante Super L'avatar di kono1
    Post Thanks / Like

Predefinito HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

grazie a chi mi aiutera'

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

grazie a chi mi aiutera'

L' unica soluzione,secondo me, č provare a sentire dal servizio clienti. Via e-mail (servizioclienti@tre.it) oppure al 133. Secondo me ti conviene chiamare perchč con il problema delle disattivazioni delle st+ avranno i sistemi intasati. Facci sapere!

Post Thanks / Like

Predefinito

provero'...grazie!

Post Thanks / Like

Predefinito

ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

Sono veramente messi sempre peggio alla 3. Io ti consiglio,appena puoi, di fare una mnp verso altrio operatore perchč č veramente un comportamento scorretto da parte di 3.

Partecipante Logorroico
    Localitā
    Verona
    Post Thanks / Like

Predefinito

Probabilmente i problemi di pagamento, sono attuali.
    Se fosse cosi, le sarebbe capitata la stessa cosa con qualsiasi operatore.
    Se banalmente, la banca fa parte di un gruppo, che si č fuso con un altro ed ha cambiato, le coordinate Abi o Cab, senza aver predisposto un "efficiente" servizio di trasferimento dei RID, con le vecchie coordinate, l'ultimo RID potrebbe, essere stato respinto e l' Abbonato potrebbe avere una serie di restrizioni, in relazione al debito, ed al tempo trascorso, fino a poter solo ricevere ed effettuare chiamate gratuite, prima della disattivazione della linea.
    Lo saprete al suo rientro in Italia.

Post Thanks / Like

Predefinito

mah, resta il fatto che un operatore serio dovrebbe in ogni caso avvisare prima di disattivare un servizio che č sempre funzionato, e se non lo ha fatto, almeno risolvere o dire cosa fare al 133, mentre non sanno veramente cosa suggerire e come poter trovare una soluzione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social