Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like

    Predefinito HELP URGENTE..problema sms da Grecia!!!

    Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

    grazie a chi mi aiutera'

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, avrei bisogno di voi, la mia ragazza nn riesce a mandare sms dalla Grecia all'Italia, ha un abbonamento TuaNove, un Nokia 6680 e usa come da sito 3 Cosmote/Vodafone GR, ma all'invio degli sms le compare "errore verificare il servizio" o qualcosa del genere....come risolvere???

    grazie a chi mi aiutera'

    L' unica soluzione,secondo me, č provare a sentire dal servizio clienti. Via e-mail (servizioclienti@tre.it) oppure al 133. Secondo me ti conviene chiamare perchč con il problema delle disattivazioni delle st+ avranno i sistemi intasati. Facci sapere!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    provero'...grazie!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....

    Sono veramente messi sempre peggio alla 3. Io ti consiglio,appena puoi, di fare una mnp verso altrio operatore perchč č veramente un comportamento scorretto da parte di 3.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,157
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133....INCREDIBILE, dopo 2 anni di Tuanove dove andava tutto bene le hanno bloccato il Roaming dall'estero x problemi di pagamento (nn so cosa possa essere dato che siamo sempre andati all'estero in questi 2 anni...e mai un problema....)....morale, non possono fare niente......se va veramente cosi' quando torna le faccio fare MNP......non ho parole x il 133 e per la 3 in questo caso....x un cavillo bloccano il roaming e sono disposti a perdere un cliente alto spendente?! mah....
    Probabilmente i problemi di pagamento, sono attuali.
    Se fosse cosi, le sarebbe capitata la stessa cosa con qualsiasi operatore.
    Se banalmente, la banca fa parte di un gruppo, che si č fuso con un altro ed ha cambiato, le coordinate Abi o Cab, senza aver predisposto un "efficiente" servizio di trasferimento dei RID, con le vecchie coordinate, l'ultimo RID potrebbe, essere stato respinto e l' Abbonato potrebbe avere una serie di restrizioni, in relazione al debito, ed al tempo trascorso, fino a poter solo ricevere ed effettuare chiamate gratuite, prima della disattivazione della linea.
    Lo saprete al suo rientro in Italia.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    mah, resta il fatto che un operatore serio dovrebbe in ogni caso avvisare prima di disattivare un servizio che č sempre funzionato, e se non lo ha fatto, almeno risolvere o dire cosa fare al 133, mentre non sanno veramente cosa suggerire e come poter trovare una soluzione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social