[SMS internazionali] Invio e ricezione messaggi con H3G da/verso estero - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

[SMS internazionali] Invio e ricezione messaggi con H3G da/verso estero

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cmq prima di chiudere il tutto fai richiesta formale a 3 su una spiegazione del problema... magari prova addirittura a conciliare, cmq in automatico se disdici paghi tutto

  2. #42
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq prima di chiudere il tutto fai richiesta formale a 3 su una spiegazione del problema... magari prova addirittura a conciliare, cmq in automatico se disdici paghi tutto
    Ci provo. Via email loro dicono che il problema e' di Vodafone NL. Aspetto delle comunicazioni anche da loro per poter provare il contrario. Se per Voda NL gli SMS sono stati consegnati credo che possano provarlo in qualche modo.
    Comunque volevo ringraziarvi per la rapidita' e i validi suggerimenti.
    Vi faro sapere tutte le novita' sperando che servano ad altri.

    ciao

  3. #43

    Predefinito

    ciao Skid
    per caso hai risolto in qualche modo?
    sto riscontrando il tuo stesso problema ed è molto, molto scocciante!
    qualcun'altro ha suggerimenti a riguardo?
    grazie

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaypee Visualizza Messaggio
    ciao Skid
    per caso hai risolto in qualche modo?
    sto riscontrando il tuo stesso problema ed è molto, molto scocciante!
    qualcun'altro ha suggerimenti a riguardo?
    vedi sopra, anche se la fine più naturale è quella di usare un altro operatore per questa necessità

    PS: benvenuto!

  5. #45

    Predefinito

    grazie Andrea
    e chiedo scusa per il mio primo intervento senza neppure salutare. Ma stamattina (due giorni dopo la portabilità) ho fatto 2+2 sul terzo messaggio non arrivato e googlando ho trovato questa utile discussione che mi ha decisamente depresso, e non ero in vena di buone maniere

    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha in qualche modo trovato una soluzione, sì potrei trovare escamotage tipo usare il telefono del lavoro o giri simili ma sinceramente mi scoccia assai non poter ricevere un banalissimo sms, nel 2009

    grazie!

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaypee Visualizza Messaggio

    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha in qualche modo trovato una soluzione, sì potrei trovare escamotage tipo usare il telefono del lavoro o giri simili
    direi un altro telefonino con una sim da usare solo in ricezione
    (quale operatore avevi prima?)

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    direi un altro telefonino con una sim da usare solo in ricezione
    (quale operatore avevi prima?)
    sì capisco, ma sinceramente trovo parecchio scocciante dovermi portare a dietro un altro telefono per questo stupidissimo disservizio..
    ero un soddisfatto cliente Vodafone, attratto dall'abbonamento 3 Power (che al di là di questo problema mi sta effettivamente piacendo molto)

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da jaypee Visualizza Messaggio
    sì capisco, ma sinceramente trovo parecchio scocciante dovermi portare a dietro un altro telefono per questo stupidissimo disservizio..
    La mia ex per continuare a ricevere SMS dalle sue amiche straniere cambiò gestore... accadde nel 2001 ed ad oggi per quel caso specifico non è cambiato niente.

    L'unica speranza è che una massiccia protesta possa far smuovere 3 e l'operatore olandese nel trovare una soluzione, anche se in realtà temo che sia una cosa di una nicchia così ristretta che in linea di massima la ritengono trascurabile Cmq il tentativo non costa niente!

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La mia ex per continuare a ricevere SMS dalle sue amiche straniere cambiò gestore... accadde nel 2001 ed ad oggi per quel caso specifico non è cambiato niente.

    L'unica speranza è che una massiccia protesta possa far smuovere 3 e l'operatore olandese nel trovare una soluzione, anche se in realtà temo che sia una cosa di una nicchia così ristretta che in linea di massima la ritengono trascurabile Cmq il tentativo non costa niente!
    già
    beh, ho scritto alla Tre, vedremo...
    grazie dell'opinione

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se riesci a far contattare anche l'operatore olandese dal tuo contatto là sarebbe ancora meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social