Allora... che si fa a gennaio? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Allora... che si fa a gennaio?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    no broncos wind ha cessato il roaming completamente per un periodo (sono andati anche a mi manda rai3 perchè in tanti in italia non avevano + linea) e poi ha ri-attivato un roaming parziale
    Kimi the best!

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    no broncos wind ha cessato il roaming completamente per un periodo (sono andati anche a mi manda rai3 perchè in tanti in italia non avevano + linea) e poi ha ri-attivato un roaming parziale
    A me sembra di ricordare che la maggior parte di quelli che erano andati a mi manda rai3 era gente che usava la sim su telefoni GSM 900 in zone dove la copertura di Wind era a 1800 MHz.
    Finché hanno avuto il roaming Tim è andato tutto bene e poi si sono ritrovati senza nessuna copertura da un giorno all'altro (mi ricordo un bel po' di cittadini di Trieste incavolati neri).


    PER SEMPRE???



  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Io ricordo bene che un'amica aveva wind e a casa sua si appoggiava su tim...poi tolsero il roaming su tim e lei se l'è presa in .....
    Che poi nel complesso abbiano fatto un processo graduale ok...ma moltissime zone sono rimeste al buio completo!Nè roaming tim nè vodafone...insomma..ha staccato a cazz di cane!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ragazzi, stamattina accendo il telefono e leggo ... I WIND ...
    ... Però non mi faceva chiamare... Sono a Roma ... Poi dopo qualche minuto si è ricollegato a 3ITA ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    no broncos wind ha cessato il roaming completamente per un periodo (sono andati anche a mi manda rai3 perchè in tanti in italia non avevano + linea) e poi ha ri-attivato un roaming parziale
    ero cliente wind e non mi e' mai capitato di restare scoperto se non nel periodo in cui han tolto il roaming nella mia zona mentre in altre continuava senza problemi... cosa avvenuta dopo parecchi anni che operava comunque...

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Io ricordo bene che un'amica aveva wind e a casa sua si appoggiava su tim...poi tolsero il roaming su tim e lei se l'è presa in .....
    Che poi nel complesso abbiano fatto un processo graduale ok...ma moltissime zone sono rimeste al buio completo!Nè roaming tim nè vodafone...insomma..ha staccato a cazz di cane!
    esatto, ma e' quello che stavo dicendo anch'io. mi son trovato anch'io in quella situazione settimane e settimane a mandar fax far telefonate per far riattivare il roaming nella nostra zona, visto che a pochi km c'era sempre il roaming emntre noi eravamo scoperti...

    alla fine ho dovuto arrendermi e ritornare a spendere capitali con voda e tim.

    ancora oggi da la copertura wind e' praticamente nulla infatti, si riesce ad usarla solo stando affacciati alle finestre.

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io comunque a gennaio so cosa fare...

    dico "ciao ciao" a 3!

  8. #28
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ancora oggi da la copertura wind e' praticamente nulla infatti, si riesce ad usarla solo stando affacciati alle finestre.
    forse a casa tua! Hai per caso un campione statistico nazionale di zone visitate che presentano questa problematica? Perchè in molte zone è anzi Wind che la fa da padrona.... AndreA potrà confermartelo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #29
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    no broncos wind ha cessato il roaming completamente per un periodo (sono andati anche a mi manda rai3 perchè in tanti in italia non avevano + linea) e poi ha ri-attivato un roaming parziale
    Falso. Wind non ha MAI cessato il roaming completamente, tanto che tutt'ora ha il roaming con Vodafone in alcune (pochissime) zone.
    Wind cessò il roaming con TIM completamente, ma rimase quello con Vodafone che, dopo le proteste, fu leggermente espanso (Wind non ebbe MAI roaming totale, né con TIM né con l'allora Omnitel). Poi man mano ha tolto quasi tutto il roaming con Vodafone. Chi aveva un monobanda e si lamentò fece la figura del cialtrone, Wind ha sempre segnalato la necessità di usare un telefono dual-band, chi non lo ha fatto è in torto.

    Comunque mi fa sorridere gente che parla della cessione del roaming TIM di Wind, roba accaduta circa 6 anni fa, e poi dichiara che Wind oggi non copre praticamente da nessuna parte. In questi 6 anni qualcosina è cambiata, e personalmente non ho quasi mai problemi di copertura con Wind, e di certo non ne ho più degli amici con altri gestori. In Liguria, che non è mai stata una delle regioni forti di Wind...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    forse a casa tua! Hai per caso un campione statistico nazionale di zone visitate che presentano questa problematica? Perchè in molte zone è anzi Wind che la fa da padrona.... AndreA potrà confermartelo.
    se leggessi tutto il post e non una riga si e l'altra no...

    Parlavo infatti proprio di casa mia e della mia zona…

    Tra l’altro il ripetitore wind non e’ nemmeno lontano sara’ a 1500metri in linea d’aria dal mio paesello ma sara’ regolato male, per coprire solo l’autostrada MI/TO, quelli tim vodafone e H3G son piu’ lontani ma coprono perfettamente, soprattutto quello H3G e’ quello che dentro casa funziona meglio pur essendo UMTS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social