Momodesign (roaming) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Momodesign (roaming)

  1. #21

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    anche se già anagrafato, se ti avesse attivato il businnes doveva chiederti la visura camerale quindi se non te l'ha chiesta capisci subito che non ti sta attivando un businnes

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    anche se già anagrafato, se ti avesse attivato il businnes doveva chiederti la visura camerale quindi se non te l'ha chiesta capisci subito che non ti sta attivando un businnes
    1. Cos'è la visura camerale?
    2. Il contratto non è più modificabile secondo te?

  3. #23

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    1. Cos'è la visura camerale?
    2. Il contratto non è più modificabile secondo te?
    1) certificato di attribuzione P.IVA (20-30 pagine) o se sei libero professionista hai solo un foglio col tuo nome cognome, P.iva

    2) diciamo che chi ha sbagliato ha la possibilità (con molta fatica per lui) di farselo modificare, entro 7 giorni.......un fax all' 800179696 dove allega la PDA sbagliata + quella corretta (fatta a mano) + i tuoi dati + una dichiarazione che ha sbagliato ad attivare il contratto e richiede quindi la modifica

    PDA: quel contratto che ti ha fatto firmare....


    teoricamente è questa la procedura...ma in questi casi il dealer deve chiamare il dealer support ed esporre il problema

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    La dinamica?

    Io: vorrei fare la scheda tre.dati con il modem MOMO
    Lui: è già stato nostro cliente..
    Io: si ho un abbonamento..
    La tre.dati prevede 5 GB di traffico dati al mese.

    Gli avresti dovuto chiedere la B.on ovvero l'intrenet.data3 con opzione B.fast S

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    La tre.dati prevede 5 GB di traffico dati al mese.

    Gli avresti dovuto chiedere la B.on ovvero l'intrenet.data3 con opzione B.fast S
    si in effetti c'è un concorso di colpe....ma facendo questi contratti tutti i giorni, sebbene i nomi siano diversi, alla fine io mi ritrovo sempre a proporre o CF o P.IVA ma mi faccio capire e sopratutto ripeto è difficile sbagliare così

  6. #26

    Predefinito

    Ho il modem momo con tariffa tre dati businness 5 gb alla settimana dal luglio del 2007....se dovessi dare pochi consigli ma buoni darei i sgeuenti:
    1- non fidarsi del contatore del software del modem
    2 - non fidarsi degli avvisatori di flusso del softwere del modem
    3 - registrarsi sul sito tre e monitorare continuamente le soglie soprattutto se si usano programmi peer to peer
    4 - non fidarsi completamente neanche del sito che ha un certo ritardo nell'aggiornamento
    5 - installare un software di conteggio dati indipendente tipo du meter ed impostare li gli avvisi di soglia
    6 - controllare di non essere sotto tim molto spesso o meglio selezionare solo 3g e togliere la spunta di riconnessione automatica sul pannello del software
    7 - tanto per rompere le scatole e farsi sentire chiamare spesso il numero gratuito 800179797 e chiedere le soglie in diretta all'operatore

    con tutti questi passi è abbastanza difficile che la banda bassotti ti mandi il bollettone ma nel caso accadesse non demordere e tantare un ricorso legale. Visto che il pagamento e tramite carta di credito potete attivare l'amministrazione della vostra carta e far si di farsi spedire tutto il traffico alla loro amministrazione in modo che quelli della tre debbano darsi da fare. La carta di credito lo fa gratuitamente al vostro posto basta avvisargli che c'è qualcosa che non va nel vostro estratto conto

    Se qualcun altro sa altri modi ed ha altri consigli da dare possiamo sempre aggiungere altri punti a questa lista


    Saluti a tutti

    Giacomo
    Ultima modifica di jakke70; 15/08/2008 alle 17:42 Motivo: errori ortografici

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakke70 Visualizza Messaggio
    Ho il modem momo con tariffa tre dati businness 5 gb alla settimana dal luglio del 2007....se dovessi dare pochi consigli ma buoni darei i sgeuenti:
    1- non fidarsi del contatore del software del modem
    2 - non fidarsi degli avvisatori di flusso del softwere del modem
    3 - registrarsi sul sito tre e monitorare continuamente le soglie soprattutto se si usano programmi peer to peer
    4 - non fidarsi completamente neanche del sito che ha un certo ritardo nell'aggiornamento
    5 - installare un software di conteggio dati indipendente tipo du meter ed impostare li gli avvisi di soglia
    6 - controllare di non essere sotto tim molto spesso o meglio selezionare solo 3g e togliere la spunta di riconnessione automatica sul pannello del software
    7 - tanto per rompere le scatole e farsi sentire chiamare spesso il numero gratuito 800179797 e chiedere le soglie in diretta all'operatore

    con tutti questi passi è abbastanza difficile che la banda bassotti ti mandi il bollettone ma nel caso accadesse non demordere e tantare un ricorso legale. Visto che il pagamento e tramite carta di credito potete attivare l'amministrazione della vostra carta e far si di farsi spedire tutto il traffico alla loro amministrazione in modo che quelli della tre debbano darsi da fare. La carta di credito lo fa gratuitamente al vostro posto basta avvisargli che c'è qualcosa che non va nel vostro estratto conto

    Se qualcun altro sa altri modi ed ha altri consigli da dare possiamo sempre aggiungere altri punti a questa lista


    Saluti a tutti

    Giacomo

    Ciao Giacomo,


    eviterei solo il punto 5 e preferirei affidarmi all'info soglie nell'area clienti che fa riferimento al dettaglio traffico (che combacia esattamente con quello che vedono gli operatori del servizio clienti).
    Se permetti aggiungerei un punto 8, evitare di fare traffico dati in roaming internazionale (e' un salasso!!!)

    Saluti e baci

  8. #28

    Predefinito

    capisco il tuo ragionamento....il contatore indipendente è solo per avere la dimostrazione in diretta che i contatori sono precisi ma in ritardo...la telefonata al call center invece la farei per avere qualcosa da indicare in una ipotetica lettera di reclamo dove poter citare giorno ed ora della telefonata e dati forniti......concordo con il tuo punto 8

    a presto


    giac

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social