MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168

MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie

  1. #111
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E' vero a Milano sono mesi che è uno schifo... ma oggi poi!
    Da dopo pranzo risulto irraggiungibile per chi mi chiama, e nemmeno io posso chiamare. Problema "tamponato" forzando il roaming su TIM...

  2. #112
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E' vero a Milano sono mesi che è uno schifo... ma oggi poi!
    Da dopo pranzo risulto irraggiungibile per chi mi chiama, e nemmeno io posso chiamare. Problema "tamponato" forzando il roaming su TIM...



    pessima copertura anche ieri sera dopo le 18.30 in zona ornato, milano. qui non passa settimana che ci si debba far sentire dalla tre! ma cosa sta succedendo alla tre???? sto seriamente pensando di passare ad altri operatori!

  3. #113
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    chiedo scusa per l'eventuale domanda sciocca... ma i ripetitori postati da mario123 e situati in p.zzale udine servono solo per il traffico riguardante i telefoni o non c'è differenza tra la rete per telefoni e quelle per le internet key? spero di essermi spiegato bene pur non avendo usato i termini tecnici corretti...

    la domanda la faccio perché abito praticamente a 200m da lì e le velocità con la mia chiavetta sono le seguenti:




    oltretutto di solito avevo picchi piuttosto continui di 1,5-2mega dopo le 21, mentre negli ultimi giorni 3-4giorni è diventato un "parto" aprire anche una sola pagina. da ieri però sembra essere leggermente migliorata la situazione.

    Pensate/sapete se siano previste altre installazioni e che la situazione andrà migliorando col tempo?

    grazie =)

  4. #114
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    sta tre mi ha quasi rotto definitivamente i cosidetti .... anche oggi estrema difficoltà a navigare. roba da pazzi. stanno diventando capaci anche loro di sottrarre denaro senza che vi sia un servizio adeguato! VERGOGNA!

  5. #115
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _sick Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per l'eventuale domanda sciocca... ma i ripetitori postati da mario123 e situati in p.zzale udine servono solo per il traffico riguardante i telefoni o non c'è differenza tra la rete per telefoni e quelle per le internet key? spero di essermi spiegato bene pur non avendo usato i termini tecnici corretti...

    la domanda la faccio perché abito praticamente a 200m da lì e le velocità con la mia chiavetta sono le seguenti:




    oltretutto di solito avevo picchi piuttosto continui di 1,5-2mega dopo le 21, mentre negli ultimi giorni 3-4giorni è diventato un "parto" aprire anche una sola pagina. da ieri però sembra essere leggermente migliorata la situazione.

    Pensate/sapete se siano previste altre installazioni e che la situazione andrà migliorando col tempo?

    grazie =)
    Sono la stessa cosa!Dati e Voce viaggiano insieme!
    Dipende da quanta congestione c'è sulla rete!

  6. #116
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Stamattina mi ritrovo il segnale bassissimo e a volte, purtroppo, mi va su Tim.
    Zona Piazzale Cuoco

  7. #117
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Stamattina mi ritrovo il segnale bassissimo e a volte, purtroppo, mi va su Tim.
    Zona Piazzale Cuoco
    è un lavoro programmato

  8. #118
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ah grazie Steel, ma come fai a saperlo ? Non c'è scritto sul sito.

  9. #119
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ci lavora
    A proposito Steele sai qualcosa circa le novità sulla rete di cui parlavano su facebook?

  10. #120
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Si infatti, si può sapere quando finiranno ? Proprio poco fa mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità della rete e ho dovuto per forza dare risposte e punteggi negativi.
    Stamattina il segnale è ballerino e non si riesce nemmno a fare e ricevere chiamate decentemente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social