[H3G] Costi telefonate e sms in Roaming Nazionale Tim - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

[H3G] Costi telefonate e sms in Roaming Nazionale Tim

  1. #21
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mahagonny Visualizza Messaggio
    ok, quindi passo tranquillamente, tanto non ho nessuna intenzione di fare traffico dati.
    Non "funzionano" sotto copertura Tim anche Gente di Tre, SuperNoi.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Exclamation Tariffazione 3 in Roaming Tim

    Ho appena acquistato una sim con l offerta SUPER 10. Purtroppo il 98% della mia casa è "antitelefono", ovvero non prende niente, è tipo cablata e mi appare ogni tanto una tacca ma su rete TIM...
    Anche se sono sotto rete TIM comunque la tariffa da applicare +è quella di TRE? SUPER 10? Grazie

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì. Occhio ai limiti però d'uso se risulti un nuovo cliente -> 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim

    PS: è la vecchia SUPER 10 o la nuova 3Power10?

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    nuova 3super10
    non ho capito molto le clausole scritte in piccolo :/

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
    c'è poco da capire, da quando esistono su Mondo3 ne sono state dette di tutti i tipi... e cmq pare che siano applicate visto che ci sono esperienze di cambi piani nella nostra Community

    PS: 3super10? O è 3power10 o Super 10? La crasi dei due nomi ancora non l'avevo vista

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    oddio scusate xD
    E' la 3POWER10

    oddio che clausole antipatiche °_° per fortuna che non ho fatto la portalibilità con il vecchio numero vodafone altrimenti avrei persoquel poco di vantaggio che mi offre casa vodafone °_°

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Non rispetterò mai queste condizioni, specie alla luce del fatto che intendo attivare l'opzione per chiamare un numero 3 (come si chiama, super noi?) Chiamando quel numero 3 in modo smisurato, non rientrerò mai in quel 10% delle chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita (ricevo poco). Inoltre mi pare assai aleatorio mettere la clausola sulle chiamate entranti che, come ben noto, non rientrano affatto nella disponibilità di un cliente: per quanto ne so posso ricevere una chiamata al giorno, piuttosto che 10 o 100 ecc. Inoltre la mia sim 3 è silente da un sacco di giorni, in prova, in attesa di passare il mio numero principale e che la persona che voglio chiamare faccia altrettanto. Se mi cambiano la tariffa power10 quando ho già il mio numero principale sopra, è una carognata. Trovo vergognose queste clausole....

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Trovo vergognose queste clausole....
    anche gli altri gestori hanno clausole simili, solo che non sono messe bene in evidenzia a differenza di 3

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho capito Mixer, ma AndreA ha detto che a volte capita che vengano davvero applicate e cita esperienze di qualcuno nel Forum. Io per esempio non penso di rientrare nel rispetto di clausole simili col mio attuale gestore principale, Wind, ma non ho mai avuto un cambiamento tariffario e non vivo nell'ansia di poterlo avere per il mancato rispetto di condizioni simili. Sono in procinto di portare il mio numero principale su una Usim 3 presa apposta con la power 10 e ripeto, so che non rispetterò quelle condizioni, specie per le chiamate in entrata (mentre la persona che vorrei chiamare con la super noi ad esempio sarà spessissimo sotto roaming Tim). Dobbiamo vivere col fondato timore che ci tolgano la Power 10, consrtingendoci ad una nuova portabilità, oppure possiamo stare tranquilli che son cose che devono scrivere ma che la nella pratica su milioni di clienti i cambi di tariffa forzati si contano sulle dita di una mano?

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà ci sono casi anche con Wind (oltre ai fatti stranoti con Tim e Vodafone) per clausole simili.

    Cmq si tratta di qualche decina di migliaia di casi, statisticamente quasi irrelevanti se non fosse che sui forum sembrano colpire tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social