Roaming internazionale in Polonia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Roaming internazionale in Polonia

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    io quando sono andato in Polonia chiedevo ai negozianti "Exscuse me, a telephone card please" pagavo mi pare un 5zloty o 10.. e parlavo un 10-15 minuti dalle cabine telefoniche in italia ai numeri fissi... quindi.. che problema c'è? In fin dei conti ti collezioni la scheda! ahahah
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    warsaw
    Messaggi
    13

    Predefinito

    le schede telefoniche credo costino intorno ai 9pln da 10 impulsi e circa 17 pln per 25 impulsi.Tariffa intorno i 22 centesimi di euro al minuto
    Certo bisogna chiamare solo i fissi italiani, andare in una cabina evitando di chiamare cellulari.
    Molto piu comoda una sim nel cellulare che ti permette di chiamare ovunque ovvero polonia fissi e mobili, italia fissi e mobili, tutti i paesi dell'unione europea fissi e mobili a 10 centesimi al minuto.
    Raccomando heyah anche per la grafica delle sim molto accattivante
    A proposito non lavoro ne per heyah ne per eragsm di cui heyah fa parte.
    Per chi invece decide di restare per un periodo piu lungo e non ha necessita di chiamare in italia consiglio orange con una tariffa nazionale a 29 gr. ovvero 6 centesimi di euro con tariffazione al secondo verso tutti.
    Effettuando una ricarica di 50 pln(12 euro circa) ottiene questa tariffa e in piu 2000 minuti per un mese verso un numero orange, 120 minuti verso tutti e i fissi e gli orange in polonia e se ricarichi ogni 21 giorni ottieni altri 60 minuti verso tutti gli altri operatori polacchi.
    Fino due anni fa il costo delle chiamate in polonia era piu del doppio delle nostre tariffe.
    Adesso con l'avvento di una vera concorrenza, ovvero play, il costo delle chiamate e' sicuramente in piu basso di tutta l'unione europea
    Play aveva esordito con la tariffa fresh che offriva appunto le chiamate verso tutti a 29 gr(centesimi di zloty) pero adesso orange straccia alla grande l'offerta play fresh
    tutti gli operatori polacchi:orange,play, era,plus, mbank, biedronka,mobilking,heyah,3b-3,samiswoi, etc etc applicano sempre una tariffazione al secondo
    In italia ce lo sogniamo

  3. #13

    Predefinito Internet in Polonia

    Ciao a tutti, per lavoro dovró stare per un certo periodo (max una settimana, ma ripetute alcune volte l'anno) in Polonia. Che operatore mi consigliate di usare e soprattutto quali sono le tariffe per usare internet? Ci sono offerte ad hoc?
    La mia tariffa è 3POWER in abbonamento
    Grazie mille

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per usare 3 in Polonia la tariffa per VOCE e SMS è l'Eurotariffa 2012 standard: per internet la 3 ha questa promozione Daily Pass su rete P4 Poland eT-Mobile

    Altra idea è comprarsi una sim locale -> Gestore mobile in Polonia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social