H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

  1. #351
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Con tutta la gente nella mia zona che abbandona le IK per il nuovo arrivato ADSL di Telecom, penso che non avrò problemi del genere. Anche perché il mio RSSI è arrivato a -79dBm (prima era -93). Aspetto solo una chiavetta adatta nel listino della Tre. Intanto il comodato sta per scadere, quindi potrò disdire in qualsiasi momento senza problemi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #352
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Nel tuo caso allora è possibile che diminuisca la congestione. Ti consiglio comunque di non comprare nessuna chiavetta fino a quando la nuova rete non sarà pronta e la velocità con la tua chiavetta attuale non sarà intorno ai 6 Mbit stabili.

  3. #353
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Varese (prov.)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
    Caronno Pertusella e parte Garbagnate Milanese da 4 giorni buio e non è in elenco ....
    Guarda, io abito a Bariola (quartiere di Caronno P. per gli altri che non sanno di che parlo) ed ormai è un disastro da quasi tre mesi, tra chiamate che cadono a random ("errore di connessione" random che può saltar fuori dopo 3 secondi di chiamata, così dopo 5 minuti o mezz'ora), telefono che passa su TIM (giorni di Pasqua). Io ed il mio gruppo di amici non sappiamo più che pesci pigliare (un po' di Garbagnate e un po' di Caronno). Mail e telefonate al 133 ma solite risposte del kaiser. Tu hai qualche news?

  4. #354
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Nuovo update

  5. #355
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    A Casale Monferrato (Alessandria) è un disastro...prima andava abbastanza bene e riuscivo a giocare persino bene a giochi online in multiplayer con ping anche di 120-135 abbastanza stabili ,senza lag...adesso laggo da bestia e i ping sono altissimi!!!!!,tutto sto casinio per portare la 3,2Mb!---ed è dall'inizio dell'anno che vanno avanti!--ultimamente poi tante volte la portante si stacca del tutto e...blackout generale...mhà..possibile che ci vada cosi tanto a mettere una velocità ,che al giorno d'oggi è pure bassa ormai!!!!speriamo in bene...

  6. #356
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Veramente tutto il lavoro è per portare la velocità nominale a 21 Mbit. Con questi lavori migliorerà anche il ping perchè la rete sarà strutturata diversamente.

  7. #357
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Bra - CUNEO
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Veramente tutto il lavoro è per portare la velocità nominale a 21 Mbit. Con questi lavori migliorerà anche il ping perchè la rete sarà strutturata diversamente.
    si, diversamente satura

  8. #358
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ulteriore corposo aggiornamento.

  9. #359
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ciao,
    è da un pò di giorni che in zon Milano ovest il mio cell va spesso in roaming tim.
    ho fatto controllare il cell ma è tutto apposto.
    mi hanno detto che sarà un problema della 3.

    boooo

  10. #360
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    non so se siano i 21 mbit.......ma da ieri pomeriggio, sino a poche ore fa....son stato in roaming.......due palle!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social