Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Dal tardo pomeriggio di oggi pare che la situazione (almeno quanto a potenza del segnale) sia stata ripristinata a Pompei.
    Magari dopo provo a fare qualche lunga telefonata sperando di non dover bestemmiare qualche altra divinità cinese dei tempi antichi.
    Bye

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Da tre giorni quando non c'è segnale 3 nn va più in roaming su tim, qualcuno da dirmi il perché? Sono a nord di Napoli.
    Grazie
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    Da tre giorni quando non c'è segnale 3 nn va più in roaming su tim, qualcuno da dirmi il perché? Sono a nord di Napoli.
    Grazie
    [sarcasmo]Di bene in meglio... bhà![/sarcasmo]
    Vedi un pò se si risolve a breve, poi controlla qui se la tua zona rientra in quelle segnalate ed eventualmente contatta il 133, credo sia l'unica soluzione.
    Bye

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Altra giornata di passione: telefonata alle 7.20 di mattina, pieno campo da ambo i lati: telefonata caduta almeno 5 volte.

    Il problema è dal mio versante: ho tentato di sentite il credito al 4030 ma se e quando la chiamata viene instaurata non dura più di pochi secondi.
    Bye

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Vivo a salerno citta' e la copertura 3 e' ottima, al campus di Fisciano sto in facolta' di lettere e la rete 3 seppure debole di segnale aggancia nel 90% delle aule e riesco anche a navigare bene in 3g. Provato sia nelle aule di lettere (corridoio dopo bar di lettere), sia nelle aule di ingegneria (avevo corsi la). Alcune volte nelle aule ex scienze politiche (vicino giurispridenza) andava in roaming tim o restava su rete 3 senza pero navigare. Tutto sommato la copertura all interno del campus la ritengo decente anche se migliorabile. Meglio a Fisciano paese. Segnalo inoltre anche io la perdita della rete 3 e il conseguente roaming tim (o addirittura nessun segnale) in caso di pioggia forte e maltempo (anche a salerno citta'). In ogni caso ho notato che all interno del campus di Fisciano la 3, sia come chiamate che connessione dati, va molto meglio di Wind.
    Ah dimenticavo, come terminale ho un iphone 4 che, con o senza custodia, a dispetto delle tante critiche avute, rispetto al vecchio 3gs e altri smartphone avuti, si comporta molto meglio in condizioni di scarso segnale (il 3gs nella mia cantina non prendeva mai, con il 4 invece ho fissa 1 tacca e a volte anche 2, e riesco a parlare senza cadute di linea); penso che in questi casi, come il campus di Fisciano anche, il telefono faccia la sua parte.

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    [sarcasmo]Di bene in meglio... bhà![/sarcasmo]
    Vedi un pò se si risolve a breve, poi controlla qui se la tua zona rientra in quelle segnalate ed eventualmente contatta il 133, credo sia l'unica soluzione.
    no, nella mia zona, non sono previsti interventi!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Resta di fatto che la copertura è risicata contando che il node-b è di fronte l'università (versante eliporto).

    A Scienze MMFFNN, Ingegneria oramai io c'ho rinunciato: a prendere prende ma con 1 o due tacchette, rosicate. A telefonare si telefona, ma sei sempre sull'orlo del roaming. A collegarsi ci si collega, ma sempre a stento.
    Questo dal versante "buono", dall'altro (via Ponte don Melillo) c'ho rinunciato: basta chiudere una porta e si va in roaming, mentre all'esterno la situazione 1/2 tacchette permane.

    Questo, ovviamente, senza considerare l'impatto sulla batteria.
    Bye

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Resta di fatto che la copertura è risicata contando che il node-b è di fronte l'università (versante eliporto).

    A Scienze MMFFNN, Ingegneria oramai io c'ho rinunciato: a prendere prende ma con 1 o due tacchette, rosicate. A telefonare si telefona, ma sei sempre sull'orlo del roaming. A collegarsi ci si collega, ma sempre a stento.
    Questo dal versante "buono", dall'altro (via Ponte don Melillo) c'ho rinunciato: basta chiudere una porta e si va in roaming, mentre all'esterno la situazione 1/2 tacchette permane.

    Questo, ovviamente, senza considerare l'impatto sulla batteria.
    Mha ti ripeto la copertura non è ottimale ma cmq sufficiente per parlare e navigare decentemente (pensa al carrefour di pontecagnano che la è roaming tim 100% e dovrebbero fare qualcosa)...ma che telefono usi?

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    ma che telefono usi?
    Un LG U310 ed un iPhone 4.
    Bye

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Il 133 online mi ha risposto alla mai mail di segnalazione ed incredibilmente lo ha fatto con un buon Italiano, comprensibile e chiedendo maggiori informazioni.

    Ho replicato come richiesto rispondendo a tutte le domande specifiche.

    Dopo poco mi è arrivata la notifica di un questionario sul customer care da sottomettere... Che si stia migliorando?
    Bye

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social