Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Non chiedetemi il perché o il percome, comunque: oggi sono tornato nello stesso identico posto di mercoledì scorso (via Antiniana, Pozzuoli) e stavolta il segnale era a palla (4-5 tacchette).

    Mi sa che settimana scorsa c'erano evidenti, e seri, problemi di copertura.
    Bye

  2. #122
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusa Steelblade mica ti riferisci al sito 5744 ?

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Non chiedetemi il perché o il percome, comunque: oggi sono tornato nello stesso identico posto di mercoledì scorso (via Antiniana, Pozzuoli) e stavolta il segnale era a palla (4-5 tacchette).

    Mi sa che settimana scorsa c'erano evidenti, e seri, problemi di copertura.
    In quel punto il segnale lo prendi da bagnoli

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoM Visualizza Messaggio
    Scusa Steelblade mica ti riferisci al sito 5744 ?
    No... quello più in alto nei pressi della stazione

  4. #124
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...15-minuti.html

    Ciao. Ho anche io il medesimo problema, o forse anche più grave.
    Mi trovo ad Ischia (Na) e da tre mesi a questa parte il segnale h3g sparisce per cinque minuti ogni due ore ( vado in roaming) e poi magicamente torna tutto ok. In altri giorni invece, la scritta " 3 Italia " sul mio device non ne vuole sapere di comparire e sono perennemente sotto Tim!-
    Ho provato sia via call center, sia facebook e twitter ed email a segnalare il tutto alla tre, ma non ho mai avuto una risposta precisa e dettagliata.
    Sinceramente sto pensando di cambiare operatore... Anche se non ho mai avuto, dal lontano 2008, problemi con questa compagnia.


    Penso provvederò ad inviare un fax, l'avevo lasciata come ultima opzione, nella speranza che risolvano il problema.

  5. #125

    Predefinito

    assenza completa di rete 3 da sabato sera in zona Capodrise ( via Retella e limitrofi ) Ci ritroviamo spesso in Tim o in completa mancanza di sengale perchè la flebile linea tre ci blocca i telefoni che non passano automaticamente in Tim se non forzandoli. Ieri pm per qlc ora abbiamo avuto linea tre ma senza linea dati !!! Ci sono evidenti problemi, qualcuno sa qlcs ??

  6. #126

    Predefinito

    da 4 giorni ormai che la rete 3 è assente a Giugliano in Campania(NA) e dintorni....ho contattato anche il servizio clienti oggi pomeriggio....speriamo bene.......

  7. #127
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito problemi su Napoli... dice la H3G

    Buongiorno a tutti, vi scrivo dall'isola d'Ischia, da oramai 3 settimane la ricezione è assente, l'assistenza mi rimanda di 48 ore in 48 ore, adesso dicono che il problema è su Napoli e provincia, qualcuno può confermarmi questa cosa? e se si hanno info un pò più chiare? sul sito 3 per questa settimana non risultano interventi, l'assistenza dice il contrario, mah!, mi scuso anticipatamente se esiste già un post inerente a questo problema.
    grazie

  8. #128
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Sono stato a Napoli centro 2 giorni fa e non c'era nessun problema di ricezione.la linea era al massimo

  9. #129

    Predefinito

    cari amici

    ho da poco preso un iphone 4 e ho preso una nuova usim 3. fino a ieri è andato tutto benissimo ovvero la tre dalle mie parti predeva sempre bene e persino dentro casa mia. idem per il 3g (rete dati). oggi, nelle stesse posizioni di ieri (provincia napoli sud) il segnale tre non c'è più! va in roaming su tim! e quindi non prende nemmeno il 3g. io so che il 4 maggio ci sono stati problemi alla RETE DATI a livello nazionale ma ho letto che cmq il traffico voce era possibile! e il segnale "non dati" presente! ma ora la situazione è diversa, il segnale non ci sta proprio!

    ma a voi altri utenti 3 risulta qualcosa di simile?

  10. #130

    Predefinito

    aggiornamento: stamattina per due pore è tornato il seegnale 3ita con addirittura 3g. poi buio dinuovo che continua tutt'ora! ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il disservizio è previsto fino al 10 maggio in tutta la campania. a qualche altro campano risulta questa cosa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social