Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 26
Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #251

    Predefinito problema rete tre acicatena zona vampolieri

    ciao a tutti è da circa 3-4 giorni che nella mia zona il segnale di tre va e viene cosi come la connessione.Per dire passa dal prendere fondoscala tipo adesso a nn prendere nessuna tacca o a prendere una sola tacca.E' pazzesco!E capita a volte che nonostante la ricezione sia buona la connessione nn funziona ugualmente.Insomma va a singhiozzo a volte funziona a volte no.Cè qualcuno che abita nella mia zona e ha avuto lo stesso problema?Adesso per dire prende fondoscala in HSPA ma per inviare questo messaggio sto impiegando tre quarti d'ora

  2. #252

    Predefinito problema rete tre acicatena zona vampolieri

    ciao a tutti è da circa 3-4 giorni che nella mia zona il segnale di tre va e viene cosi come la connessione.Per dire passa dal prendere fondoscala tipo adesso a nn prendere nessuna tacca o a prendere una sola tacca.E' pazzesco!E capita a volte che nonostante la ricezione sia buona la connessione nn funziona ugualmente.Insomma va a singhiozzo a volte funziona a volte no.Cè qualcuno che abita nella mia zona e ha avuto lo stesso problema?Adesso per dire prende fondoscala in HSPA ma per inviare questo messaggio sto impiegando tre quarti d'ora

  3. #253

    Predefinito problema rete tre acicatena(ct)

    Cioè la chiavetta passa dal prendere fondoscala a prendere 1-2 tacche o addirittura nullaa senza nemmeno spostarlaaa.Pazzescooo mi sto veramente rompendo le palle

  4. #254
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony088 Visualizza Messaggio
    Cioè la chiavetta passa dal prendere fondoscala a prendere 1-2 tacche o addirittura nullaa senza nemmeno spostarlaaa.Pazzescooo mi sto veramente rompendo le palle
    questo putroppo succede anche a me,ma per fortuna nn sempre,e' una rottura di scatole
    se si va in roaming con tim ed hai la chiavetta inserita

  5. #255
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Cool Castelvetrano (tp), ancora problemi con segnale 3 italia. Ancora ?

    Salve a tutti. Volevo segnalarvi la situazione del segnale Umts-Hspa di 3 Italia nel comune di CASTELVETRANO (TP). Nel mese di novembre, sono stati effettuati dei lavori di manutenzione alla rete. Prima, la situazione del segnale 3 era buona, con qualche problema di assenza di segnale in alcuni momenti, soprattutto durante fenomeni di precipitazioni ecc... ma tutto sommato, buona, sia nel servizio voce che nella rete dati.

    Ora, invece, sono ripresi i problemi: in alcune zone della città, fino a qualche settimana fa, pur a segnale pieno, connettendosi alla rete, non arrivava 1 dato: zero byte.
    Ora, nella mia zona, che prima funzionava perfettamente (stazione di Servizio Esso di Via Marinella, sede del ripetitore), adesso succede che:
    -settimana scorsa segnale pieno ma rete dati ko;
    -da oggi, ROAMING (nessun segnale 3...)
    Non capisco come mai tutti questi pasticci. In tutta la città la copertura 3 è ottima, ma sembra che, a rotazione, ci debbano essere sempre problemi.
    MA CHE SUCCEDE?
    Io sono un cliente 3 affezionatissimo, ma negli ultimi tempi...
    Oltretutto, per inciso, segnalare disservizi al servizio clienti è diventato complicato, visto che spesso e volentieri rispondono operatori ... diciamo così, non di madrelingua italiana. Con tutto il rispetto, non ne faccio un problema di identità, ci mancherebbe altro, però già è complicato spiegare certe cose a un operatore di madrelingua italiana...

    Comunque, come dobbiamo fare con 3 italia? Sempre guasti, disservizi ecc...?
    Ma che tecnici pasticcioni hanno?
    Adesso, ripeto, roaming nella zona Stazione di servizio Esso di Via Marinella a CASTELVETRANO...

  6. #256
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    i guasti possono accadere, e può accadere che la riparazione dei guasti non sia possibile in tempi brevi.
    Capisco che per chi lavora e quindi sta fisso in una determinata locazione la perdita della copertura diretta vada a inficiare promozioni e opzioni fruibili solo da rete 3.
    In queste situazioni non si può far altro che aspettare
    Il ritorno...

  7. #257
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    i guasti possono accadere, e può accadere che la riparazione dei guasti non sia possibile in tempi brevi.
    Capisco che per chi lavora e quindi sta fisso in una determinata locazione la perdita della copertura diretta vada a inficiare promozioni e opzioni fruibili solo da rete 3.
    In queste situazioni non si può far altro che aspettare
    Ma certo che i guasti possono accadere, ma un guasto alla settimana è normale?
    Io uso anche wind, lo scorso anno ha avuto un solo guasto all'Umts: poche ore senza linea 3G quest'estate. Poche ore. Lo stesso vale per Voda e Tim, che amici e parenti utilizzano sia in voce che dati.

    Ripeto: tecnici pasticcioni quelli di 3 Italia.

  8. #258
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    cmq i problemi almeno a catania sono rientrati piu di una settimana fa

  9. #259
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito


  10. #260
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    Ma certo che i guasti possono accadere, ma un guasto alla settimana è normale?
    Io uso anche wind, lo scorso anno ha avuto un solo guasto all'Umts: poche ore senza linea 3G quest'estate. Poche ore. Lo stesso vale per Voda e Tim, che amici e parenti utilizzano sia in voce che dati.

    Ripeto: tecnici pasticcioni quelli di 3 Italia.

    PS: ANCORA ROAMING TIM... DA 24 ORE...... senza parole...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social