Problemi rete H3G in Sicilia - Pagina 27
Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

  1. #261
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.

  2. #262
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.
    Guarda, io sono un cliente 3 di lunga data, seppur giovane (ho 27 anni). Cliente da tanto tempo e affezionato. Ho un comodato d'uso, uno smart pack gold, una sim dati e altre due sim in uso.
    Ora, sarà che non ci arrivo, però non riesco proprio a capire come mai 3 Italia abbia tutti questi problemi tecnici, mentre Wind, Vodafone, Tim, no.
    Non è il primo guasto questo: sarà il ventesimo, negli ultimi mesi.

    Lo dico per esperienza diretta con tutti gli operatori in questione, non per sentito dire.

    Rimango un cliente 3 affezionato, però che pazienza ci vuole...

  3. #263
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    Ora, sarà che non ci arrivo, però non riesco proprio a capire come mai 3 Italia abbia tutti questi problemi tecnici, mentre Wind, Vodafone, Tim, no.
    :
    ti sbagli, magari spesso non te ne accorgi perche se salta l'umts ma rimane il gprs(drammatico), cio con tre non puo succedere, saltando l'umts

  4. #264
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ti sbagli, magari spesso non te ne accorgi perche se salta l'umts ma rimane il gprs(drammatico), cio con tre non puo succedere, saltando l'umts
    Ho cellulare Wind, Internet Key wind... 1 guasto di poche ore in 1 anno. Nient'altro.

    Nel pomeriggio 3 Italia nella mia zona è stata ripristinata, e guarda che meraviglia

    http://www.speedtest.net/result/1174163605.png

    Io adoro 3, però un guasto ogni settimana, ce lo può risparmiare.

  5. #265
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    Lo dico per esperienza diretta con tutti gli operatori in questione, non per sentito dire.
    Ah, naturalmente quando parlo di esperienza diretta... dico sul serio: sono un appassionato, tengo sotto controllo i segnali 3G e 2G di TUTTI gli operatori nella mia zona di residenza e in zone limitrofe, nel limite del possibile. E ti assicuro, anche da numerosi riscontri indiretti, posso dirti con consapevolezza che nessun'altro operatore, nessuno, ha avuto un numero di guasti tanto elevato quanto 3 Italia ( ... giorni e giorni senza segnale... un intero mese, novembre, con rete dati inutilizzabile, guasti ripetuti nel tempo... una VENTINA negli ultimi mesi... VENTI, ti rendi conto? )
    Se non fossi stato un cliente affezionato, mi sarei incazzato seriamente. Non si fa così.

    Eppure, rimango un cliente 3 affezionato... al cuor non si comanda

  6. #266
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quant'è durata? 1 giorno? 24 ore di segnale 3....adesso sono le ore 16.53, sono di nuovo in ROAMING.
    Ditemi se con Wind, Tim, Voda, è la stessa cosa... ditemi.

  7. #267
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    Quant'è durata? 1 giorno? 24 ore di segnale 3....adesso sono le ore 16.53, sono di nuovo in ROAMING.
    Ditemi se con Wind, Tim, Voda, è la stessa cosa... ditemi.
    ma sta piovendo dalle tue parti?

  8. #268
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ma sta piovendo dalle tue parti?
    si, piove ma una cosa lieve veramente. Piove anche sui ripetitori Wind, Tim e Voda...
    Ho controllato 3g di Wind (ho telefono Umts-Hspa), tutto appostissimo.

  9. #269
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonis25simone Visualizza Messaggio
    si, piove ma una cosa lieve veramente. Piove anche sui ripetitori Wind, Tim e Voda...
    Ho controllato 3g di Wind (ho telefono Umts-Hspa), tutto appostissimo.
    cmq devi cercare di capire se il problema si riscontra su un singolo ripetitore quello che quindi copre la tua zona o è un problema che si riscontra in tutta la citta

  10. #270
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    CASTELVETRANO (TP)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    cmq devi cercare di capire se il problema si riscontra su un singolo ripetitore quello che quindi copre la tua zona o è un problema che si riscontra in tutta la citta
    dopo l'aggiornamento di rete, compiuto a novembre, i problemi li ho riscontrati in tutta la città, soprattutto rete dati ko in alcune zone, quando prima era ovunque favolosa . La tendenza all'assenza di segnale 3 c'è un pò ovunque a castelvetrano, nella mia zona (via marinella il sito del ripetitore), un pò troppo prolungata... I tipi di tre lo sanno, perché sono loro a riagganciare il segnale ogni volta che si stacca... Non so che dire di più... Quest'aggiornamento di rete ha prodotto tutt'altro che benefici. Te lo dice un affezionato cliente 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social