ROMA: segnale H3G e problemi copertura - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

  1. #21

    Predefinito

    mi hanno appena fatto notare che la mia sim principale risulta "irraggiungibile" ALMENO da ieri sera ... certo mi aveva fatto un po' strano vedere delle persone chiamarmi sul numero wind invece che su quello tre, e non ricevere nessuna chiamata, ma non ci ho fatto piu' di tanto caso

    la cosa peggiore e' che gli sms inviatimi con notifica risultano RICEVUTI!!!

    invece l'abbonamento zero5 sembra funzionare correttamente

    zona Roma

  2. #22
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    tuscolana tutto ok!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #23

    Predefinito

    sotto rete TIM funziona tutto, sono arrivati anche i 312890390128903128381 sms e i 39128129083901280391 "ti ho cercato" degli ultimi tre giorni

  4. #24
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sotto rete TIM funziona tutto, sono arrivati anche i 312890390128903128381 sms e i 39128129083901280391 "ti ho cercato" degli ultimi tre giorni
    Messaggio criptico il tuo... scrivendolo col T9 è venuto fuori: "E'buz ex buy d'avert." e "Ex.bu.az tex .cv ex."... è chiaro che ce l'hai con la tua ex, con Tex (forse quello che t'ha preso la ragazza ) e con il buz(z)

  5. #25
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    pure ieri pomeriggio stesso discorso.....dapprima chiamate solo verso i fissi....poi rete completamente assente....infine roaming fisso su tim..mahh...in tarda serata tutto ok
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ieri ero a Roma alle 16:55 ed avevo bisogno di rete 3 per navigare... ovviamente ZERO SEGNALE

    Come del resto non prendeva neanche in mattinata nella sala conferenza in zona centralissima dove ero... per fortuna c'era la (malfidata) Wind

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Evidentemente sono saltati alcuni server che gestiscono la rete a Roma. In caso di nubifragio può accadere. E' successo a TIM anche un paio di settimane fa.
    ok. confermo a roma ieri pome (in concomitanza col nubifragio) 3 ko, roaming fisso con tim ma si riusciva solo a chiamare, sempre irraggiungibili. wind e voda tutto ok. ero anche io una settimana fa per il buonismo, ma cavolo, possibile che succede sempre e solo a 3?!
    iPhone XS Max

  8. #28
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Arrow 02/07 ore 18 a RM: rete 3 K.O.

    Oggi la rete 3 a Roma (almeno nella zona di Piazza Bologna) e' morta per circa una mezz'ora durante il nubifragio. Ho visto ad un certo punto che le tacchette diminuivano a vista d'occhio (avevo appena mandato un SMS con GD3) e poi si e' subito collegato a TIM (massimo campo).
    E' successo anche in altre zone? Meno male che ancora non hanno disattivato il roaming anche nelle zone coperte.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E' una mia impressione o durante questi nubifragi Tre è l'unica o quasi a cadere?

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Oggi la rete 3 a Roma (almeno nella zona di Piazza Bologna) e' morta per circa una mezz'ora durante il nubifragio. Ho visto ad un certo punto che le tacchette diminuivano a vista d'occhio (avevo appena mandato un SMS con GD3) e poi si e' subito collegato a TIM (massimo campo).
    E' successo anche in altre zone? Meno male che ancora non hanno disattivato il roaming anche nelle zone coperte.
    In zona Corso Trieste ( non troppo distante in fin dei conti) in quell'orario tutto ok anche dopo questo ennesimo temporale pomeridiano...
    Ho notato anzi, già da diversi mesi, che il segnale 3 non cade più durante i classici temporali con pioggia a vento, come invece accadeva l'anno scorso... un punto finalmente a favore del gestore
    Probabilmente hai beccato qualche bts ancora non "protetta"...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social