[Piccolo sfogo] Scarsa copertura Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

[Piccolo sfogo] Scarsa copertura Tre

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito [Piccolo sfogo] Scarsa copertura Tre

    piccolo sfogo...

    per quasi 2 anni ho avuto una super7, venivo da tim, e sembrava una buona tariffa, e poi col tempo son passato a fan di 3, 20 giorni fà, volevo triangolare per passare alla 3 power10....che ritengo forse la migliore tariffa.
    decido di passare a tiscali piano 8, ora dopo quasi 15 giorni che l'ho... penso francamente: chi me lo fa fare di ritornare in 3?coi suoi casini?ora finalmente ho copertura sopra casa, con 3 solo una micragnosa tacca e il cell per tenerla consuma la batteria in pochi giorni, quando lo prendevo in mano andava subito in ricerca rete, idem se volevo mandare un sms la prima volta non andava mai! ora invece con tiscali (tim) l'esatto opposto! è vero sulle telefonate brevi costa di più...però...
    inoltre non ho più a che fare con il sito 3 che 2 volte su 3 non funziona!certo per ora tiscali non l'ha...però vedremo in futuro!
    ps: ad oggi pur riportando il sito 3 la mia zona come sotto aggiornamenti e potenziamento, rimane sempre una schifosa tacca!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Contento tu!!! Io con Tre mi trovo benissimo... comunque un titolo migliore non avrebbe fatto male, anzi...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    piccolo sfogo...

    per quasi 2 anni ho avuto una super7, venivo da tim, e sembrava una buona tariffa, e poi col tempo son passato a fan di 3, 20 giorni fà, volevo triangolare per passare alla 3 power10....che ritengo forse la migliore tariffa.
    decido di passare a tiscali piano 8, ora dopo quasi 15 giorni che l'ho... penso francamente: chi me lo fa fare di ritornare in 3?coi suoi casini?ora finalmente ho copertura sopra casa, con 3 solo una micragnosa tacca e il cell per tenerla consuma la batteria in pochi giorni, quando lo prendevo in mano andava subito in ricerca rete, idem se volevo mandare un sms la prima volta non andava mai! ora invece con tiscali (tim) l'esatto opposto! è vero sulle telefonate brevi costa di più...però...
    inoltre non ho più a che fare con il sito 3 che 2 volte su 3 non funziona!certo per ora tiscali non l'ha...però vedremo in futuro!
    ps: ad oggi pur riportando il sito 3 la mia zona come sotto aggiornamenti e potenziamento, rimane sempre una schifosa tacca!
    Stessa sensazione con postemobile convenienza e tra poco ci aggiungero' la nuova con te a soli 1,50 euro mese (500 min e 500sms verso un numero postemobile); è vero costa 1 centesimo in più di power10 ed è a scatti di 30sec e molti meno minuti e molti meno mess di insieme, ma posso usarli sempre senza stare a guardare il segnale di rete e poi chi li ha mai usati mille minuti al giorno? io non riesco a consumarli neanche in 2 mesi.........

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    io mi trovo benissimo con 3.... ho una 3PowerPro per aziede... 800 minuti per me sono un infinità, sms li brucio in 2 secondi, internet praticamente illimitato

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    si non metto in dubbio le tariffe, ma se fisicamente il campo non c'è. cade ogni tariffa, come gente di tre, che se non sei sotto copertura sei finito.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_x10 Visualizza Messaggio
    si non metto in dubbio le tariffe, ma se fisicamente il campo non c'è. cade ogni tariffa, come gente di tre, che se non sei sotto copertura sei finito.
    purtroppo è così.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Il problema di 3 è essere un operatore solo UMTS, se avesse avuto anche una rete gsm a quest'ora avrebbe il doppio dei clienti.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Una cosa strana che ho notato in casa mia, non so se sia un'impressione o se abbia una spiegazione tecnica, è che basta spostare il cellulare di pochissimo per avere un segnale nettamente migliore o peggiore... Con un po' di pazienza i primi due giorni ho individuato diversi punti di casa dove c'è un segnale "mediocre", ma sufficiente a telefonare e navigare... Purtroppo in buona parte della casa proprio non trova la rete, in compenso fuori casa, all'università, in biblioteca, in paese eccetera ho segnale praticamente pieno... Ho deciso di tenerlo, la tariffa mi sembra imbattibile, sperando di non avere i problemi tecnici che riportano altri utenti... In tal caso vedremo :-) ciao

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    Una cosa strana che ho notato in casa mia, non so se sia un'impressione o se abbia una spiegazione tecnica, è che basta spostare il cellulare di pochissimo per avere un segnale nettamente migliore o peggiore... Con un po' di pazienza i primi due giorni ho individuato diversi punti di casa dove c'è un segnale "mediocre", ma sufficiente a telefonare e navigare... Purtroppo in buona parte della casa proprio non trova la rete, in compenso fuori casa, all'università, in biblioteca, in paese eccetera ho segnale praticamente pieno... Ho deciso di tenerlo, la tariffa mi sembra imbattibile, sperando di non avere i problemi tecnici che riportano altri utenti... In tal caso vedremo :-) ciao
    finchè tutto va bene (e ti auguro sia così per sempre) è imbattibile come costi salvo casi particolari, ma quando hai un problema capisci perchè fino a quel momento hai pagato così meno degli altri e se il problema è di soldi per addebbiti errati o simili ti rendi conto che hai solo pagato dopo tutto insieme quello che con gli altri avresti pagato un po alla volta.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci puoi dire la zona, Max?

    Abbiamo altri 3ad zonali in sezione come puoi vedere!
    http://www.mondo3.com/forum/copertur...o-toscana.html
    etc etc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social