Segnale 3 insufficiente: che fare? Amplificatore 3G etc.
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Segnale 3 insufficiente: che fare? Amplificatore 3G etc.

  1. #1

    Question Segnale 3 insufficiente: che fare? Amplificatore 3G etc.

    Ciao a tutti
    Premesso che abito in una zona ufficialmente non coperta dal segnale UMTS
    e premesso che nonostante ciò riesco a ricevere ugualmente il segnale ad una velocità di 460,8 Mbps collegandomi al PC con un N70(ho la fortuna di abitare in un paesino vicino a Gallipoli - ZONA COPERTA)
    L'unico inconveniente è questo: il segnale 3 Italia improvvisamente si perde e bisogna ogni volta spegnere cellulare e riavviare PC.
    A questo punto chiedo cortesemente aiuto per risolvere il problema.
    Si può istallare qualche antenna fuori in modo da mantenere la connessione?
    Se si .....gradirei dettagli in merito... (non sono un grande esperto in questo settore)
    Grazie ancora G52

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    N70 è un pò vecchiotto prova con un cellulare più nuovo!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh è più perfomante il mio N70 del nuovissimo iPhone o dell'HTC Desire

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Bè Iphone lasciamo stare............idem Htc!
    Parlavo di un altro nokia!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ho qui l'N70, l'ho acceso per curiosità... non va affatto peggio di modelli più nuovi (accanto c'è un 5800).