Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 53 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

  1. #11

    Wink Ciao!!!

    Ciao!!!
    Non so cosa sia successo alla rete 3 dalle tue parti...ma posso chiederti come ti chiami???

    P.S. anch'io ogni tanto bazzico da quelle parti...magari ci conosciamo!?!

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Lightbulb Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

    [Copertura Telefonia Mobile TUSCIA]

    Ad Acquapendente il segnale 3 c'è non ottimo ma c'è!


    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Non mi smontare ti prego...
    Certo che le mettono, la situazione di H3G qui è proprio critica, copre molto a macchia di leopardo e tralascia comuni relativamente importanti come Acquapendente.
    Un po' meglio Tim che copre anche piccoli comuni con l'UMTS (non so a che pro onestamente).
    Wind UMTS rarissimo (ma GSM onnipresente, migliore di tutti gli altri)
    Vodafone non comment sia in UMTS che in GSM...
    La cosa che da sempre non capisco è come un gestore only UMTS si sia fatto mettere i piedi in testa nell'unica tecnologia che ha da un gestore GSM/UMTS...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ad Acquapendente il segnale 3 c'è non ottimo ma c'è!
    Ma da poco, l'ultima volta che ci sono stato mi prendeva fisso su tim...
    Sarà che provenivo da una zona sicuramente non coperta e quindi non ha fatto in tempo a staccarsi?
    Comunque domenica ci ripasso sicuro e faccio più attenzione...

    P.S. non è che è il segnale di riflesso di San Lorenzo Nuovo?
    Nokia E90

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Riprendo questo post per competenza territoriale, ma purtroppo devo lamentarmi ancora di un altro caso di crollo del segnale nell'orvietano, non so se è il nuovo software dell'iphone o un problema di h3g, ma oggi in ufficio solo roaming, è vero che ultimamente si andava fra il roaming e una tacca, però almeno la scritta 3ITA qualche volta appariva, oggi invece di nuovo nulla...
    Com'è possibile un calo di segnale così significativo?
    Eppure il ripetitore è sempre lì, non si è mosso...
    Quando spostai l'ufficio nell'attuale locazione (4 anni fa) h3G aveva segnale massimo e oggi solo roaming, incredibile...
    Speriamo che la situazione prima o poi migliori, altrimenti provvederò io in maniera drastica...
    Solo per curiosità la zona non risulta investita da interventi di manutenzione come segnalato su www.tre.it...
    Nokia E90

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi dire il luogo esatto così da dare indicazioni esatte nel 3ad?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PS: questa è interessante
    OnTuscia. Il quotidiano della Tuscia: Civita Castellana senza Rai3, Angelelli sporge denuncia per interruzione di pubblico servizio

    "Sin dal mese di novembre 2009 - spiega il sindaco al Procuratore - ho sollecitato la R.A.I. affinché intervenisse per correggere tale problematica, tuttavia soltanto dopo alcuni mesi è stato risposto al Comune che le predette difficoltà deriverebbero dal segnale di H3G che disturberebbe la ricezione. I tecnici locali, invece, sostengono che accendere l’analogico completamente sul nostro territorio significherebbe disturbare, al momento, il segnale di Roma, talché la problematica andrà a risolversi solo nel 2012, allorquando anche la Provincia di Viterbo passerà al digitale. Nel frattempo i cittadini di Civita Castellana hanno pagato regolarmente il canone, ma non hanno diritto a vedere la televisione pubblica. Tale situazione sembrerebbe configurare una vera e propria interruzione di pubblico servizio, ragione per la quale sporgo denuncia contro gli eventuali responsabili".

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ahahahahahha!!
    Quando mai un segnale Umts/mirco link o il Dvb-h disturba il Dvb-t????
    Non sanno più che inventrasi i tecnici incompetenti Rai!
    Ormai tutti sanno l'incompetenza dei tecnici Rai, che per uno sbalzo di corrente hanno lasciato mezzo piemonte senza Tv dopo la partita dell'italia, tutto questo perchè non avevano un gruppo Ups adeguato!

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    [Copertura Telefonia Mobile TUSCIA]

    Ad Acquapendente il segnale 3 c'è non ottimo ma c'è!
    Sono stato qualche sera fa ad acquapendente per unsa sagra, ma il segnale di H3G non l'ho proprio visto...
    Vero è che la sagra si svolge nella Città Vecchia, però anche tornando al parcheggio non ho visto da nessuna parte segnale H3G...
    Secondo me quello che si riesce a prendere fuori dalle mura è proveniente da San Lorenzo Nuovo visto che poi nei dintorni non c'è altro posto ufficialmente coperto da H3G...
    Nokia E90

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Chiudi lumi a chi è del posto...
    Ho ricevuto segnalazioni di copertura (sempre area Tuscia) a Castel Giorgio; Castel Viscardo, Allerona e Acquapendente (che ora risulta ufficialmente coperta anche sul sito)...
    Quando ho occasione di passare verifico per benino la zona...
    Altra segnalazione segnale discreto nella zona si San Casciano dei Bagni (ufficialmente non coperta) ma non so se è segnale di riflesso o ci sono BTS dedicate...
    Con la copertura di Acquapendente, ormai ufficiale, la Cassia è coperta per buona parte fino almeno alle pendici dell'Amiata...
    Se viene confermato tutto stanno facendo proprio un bel lavoro...
    Nokia E90

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    cerco novità anche io sulla zona!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social