Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Anche io oramai sono due anni che sono in h3g.
    Sono di Galleno tra altopascio e fucecchio, bene non ho copertura h3g, ma solo tim(hsdpa anche) vodafone(gsm) e wind pochino(gsm)(basta andare però due metri verso altopascio per avere rete 3, dato che ci sono ben due ripetitori, come gli altri operatori nel luogo).
    Che dire, copertura buona a pontedera, a santa croce, buchi qua e la arrivando a pontedera.
    Da pontedera fino a pisa invece ottima copertura, ho fatto diverse chiamate da pisa nord ovest fino a pontedera e nessuna caduta di linea.
    Comunque la copertura è ferma, i centri maggiori sono stati coperti.
    Come un amico a segnalato sopra, a marina di pisa nessun segnale h3g(solo tim e anche lei con poche tacche!).
    Che dire, h3g sveglia!!! speriamo che i 900 mhz diano una smossa.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Anche io oramai sono due anni che sono in h3g.
    Sono di Galleno tra altopascio e fucecchio, bene non ho copertura h3g, ma solo tim(hsdpa anche) vodafone(gsm) e wind pochino(gsm)(basta andare però due metri verso altopascio per avere rete 3, dato che ci sono ben due ripetitori, come gli altri operatori nel luogo).
    Che dire, copertura buona a pontedera, a santa croce, buchi qua e la arrivando a pontedera.
    Da pontedera fino a pisa invece ottima copertura, ho fatto diverse chiamate da pisa nord ovest fino a pontedera e nessuna caduta di linea.
    Comunque la copertura è ferma, i centri maggiori sono stati coperti.
    Come un amico a segnalato sopra, a marina di pisa nessun segnale h3g(solo tim e anche lei con poche tacche!).
    Che dire, h3g sveglia!!! speriamo che i 900 mhz diano una smossa.
    nn so dove 6 andato te a marina di pisa, ma comunqe marina c'è un ripetitore x ogni gestore(tranne ovviamente H3G) e sono tutti e 3 con l'umts...poi vabbè, una parte del paese è coperta male ma da tutti e 3 i gestori...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    a borgo a mozzano passandoci ho visto che è coperto da un ripetitore apposta x il paese...quini strano prenda male...quando ci passai mi sembrava buona la situazione...xò ecco, non sono passato dentro il paese...
    comunque anche nella tua zona è tutto fermo dal 2006?
    Qua in Valdarno è tutto fermo. Riguardo a Borgo a Mozzano il problema è per la parte di là dal fiume, per paradosso l'area di Particelle e quant'altro rimane sotto il famoso "effetto campana" e qualche collina che è stata ignorata per favorire la copertura dell'area centrale

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo, visto che 6 esperto di rete, ecc ecc, non so se hai mai visto questa mappa che creai insieme ad altra gente del forum...
    Mappa Ripetitori H3G - Google Maps
    carino, carino!

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    nn so dove 6 andato te a marina di pisa, ma comunqe marina c'è un ripetitore x ogni gestore(tranne ovviamente H3G) e sono tutti e 3 con l'umts...poi vabbè, una parte del paese è coperta male ma da tutti e 3 i gestori...
    Sì, ma H3G ha problemi proprio in centro: nella parte della piazza centrale il segnale 3 (e solo quello) ha grossi problemi anche all'aperto e si ondeggia malamente con Tim rimanendo di fatto sempre scoperti.

  4. #14

    Predefinito

    Sulla tratta ferroviaria Montecatini Terme- Pescia, zona S.Lucia (comune di Uzzano) c'è una caduta di linea.

    Idem per la zona di Borgo a Buggiano sulla provinciale Lucchese tra Pescia e Montecatini Terme, nonchè in centro a Borgo a Buggiano in alcuni punti.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    b) Firenze Mare
    1- Serravalle Pistoiese
    2- Lucca Ovest/Massarosa
    Oggi in a/r da Lucca - in chiamata sia all'andata che al ritorno... in barba alle soglie - ho metto il telefono in manuale su 3 notando che:

    a) confermo la difficoltà 1
    b) tra Prato Ovest e Pistoia c'è un'area dove la comunicazione è difettosa, non si sente
    c) tra Capannori e Lucca cade la linea (speriamo sia il maltempo)...

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    segnalo che a Lucca non è più disponibile la connessione dati...strano, stamani andava senza problemi...

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Pisa ospedaletto.. No connessione internet da pranzo. Voi?

    Tks!
    Non capisco cosa sia successo.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è successo anche a Lucca (testimone Greg)

    [3ad uniti]

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    il problema è rientrato un ora fa...boh chissà cosa era...

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    confermo anche io, zona altopascio(Lucca) rete 3 dati out, mentre bloccando il cell in umts vanno solo le telefonate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social