Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino)

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito Copertura 3 Piemonte

    Parto segnalando la recente installazione in fase di costruzione nel comune di Caltignaga nella zona industriale!la Srb in questione andrebbe a coprire l'enorme buco che ormai vi era uscendo dalla città di Novara in direzione lago d'orta!!

    vi terrò aggiornati nei prossimi giorni appena verrà accesa!!ora mancano ancora i pannelli e tutto il resto!metto il link con la foto
    http://twitter.com/DanieleMheta/stat...938434/photo/1

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Parto segnalando la recente installazione in fase di costruzione nel comune di Caltignaga nella zona industriale!la Srb in questione andrebbe a coprire l'enorme buco che ormai vi era uscendo dalla città di Novara in direzione lago d'orta!!

    vi terrò aggiornati nei prossimi giorni appena verrà accesa!!ora mancano ancora i pannelli e tutto il resto!metto il link con la foto
    Twitter / DanieleMheta: Quasi pronta l'antenna hsdpa+ ...
    Mi cito nella speranza che qualche amico del settore legga...ma quando sara' on air l'antenna??ormai pare ultimata..son pure stati rimossi i cartelli dei lavori...recinto fatto,palo alzato e pannellato..fili tirati...armadi con componenti installate...ma....spenta..non si vedono più omini trafficare da giorni...l'avete messa per bellezza paesaggistica?

  3. #23
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Mi cito nella speranza che qualche amico del settore legga...ma quando sara' on air l'antenna??ormai pare ultimata..son pure stati rimossi i cartelli dei lavori...recinto fatto,palo alzato e pannellato..fili tirati...armadi con componenti installate...ma....spenta..non si vedono più omini trafficare da giorni...l'avete messa per bellezza paesaggistica?
    Si ormai è terminata, manca l'allacciamento del contatore Enel. Info tecnica: monta antenne Kathrein dualband 900/2100 MHz. Ciao a tutti.

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Mhmm, che debba essere ancora allacciata alla rete Enel?

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LBE Visualizza Messaggio
    Si ormai è terminata, manca l'allacciamento del contatore Enel. Info tecnica: monta antenne Kathrein dualband 900/2100 MHz. Ciao a tutti.
    Grazie per la risposta!!approfitto della tua disponibilita'...sai dirci più o meno quando verra' accesa?io qui ho una racchetta 3ITA e ballo tra TIM in roaming e 3ITA preso da chissa' dove... sono ansioso...eheheh...dopo anni finalmente una bella antenna...grazie per le info riguardo le frequenze...quindi se è 900Mhz spacchera' bene come copertura...ma il mio iphone ed il mio galaxy S3 da ignorante chiedo se abbiano umts a 900Mhz...mi pare lo abbiano ma non vorrei dire una cavolata!!

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Galaxy S3 sì, iPhone dal 4 in poi sì

    P.s. LBE lavori nel campo?

  7. #27

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Allacciamento! presto penso accederanno!! Finalmente!Twitter / DanieleMheta: @Mondo3 @Tre_It oooh!!stanno ...

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Credo che ormai ci siamo...hanno chiuso la buca e devono solo collegare l'alimentazione..
    nel frattempo vi lascio 2 foto di come sono configurati i pannelli.
    Untitled | Flickr - Photo Sharing!

    e qui la seconda
    Untitled | Flickr - Photo Sharing!

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Aggiornamento:antenna accesa a Caltignaga ieri 1/2/2013 quindi possiamo ritenere anche questa zona coperta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social