Rete 3, quali novità nel 2011? - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 280

Rete 3, quali novità nel 2011?

  1. #241
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Da come hai scritto non si capiva che parlassi di 3. Comunque è dal 2014 che 3 potrà usare l'Umts 900 su tutto il territorio. Per la precisione 31 dicembre 2013.
    Si ma è chiaro che non è che dalle mezzanotte del 31 dicembre h3g attiverà il segnale di conseguenza, ma è molto probabile che sarà una transizione graduale con l'attivazione dell'umts 900mhz via via che wind libera lo spazio occupato.

  2. #242
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Sì ma il problema è che non ci sarà molta gradualità: due soli blocchi da una dozzina di province e poi tutto il resto del territorio in un colpo solo, non possono fare altrimenti (o almeno questo ho capito io). Invece è probabile che molti nuovi siti verranno installati anche in ottica Umts 900, quello sì. E credo anche che dove possibile molti saranno cositing.

  3. #243
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Bisogna vedere se la banda è divisa tra le due in modo statico o dinamico.

  4. #244
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Steel se puoi mi togli una curiosità? Perchè gially sa gli aggiornamenti previsti per la rete Wind (anche come banda) mentre tu non sei al corrente di quelli di H3G? E' semplicemente un'organizzazione aziendale diversa? Grazie

  5. #245
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ciao Steel...
    Dopo la segnalazione al 133 della lentezza di navigazione da circa un mese... oggi finalmente navigo a 2 Mbps anche di sera!!! per curiosità... è una coincidenza o hanno fatto qualcosa?

    cellID: 41957-41951

  6. #246
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Nel 2009 quando Tim ha lanciato i 28 Mbit (che poi non si sa che fine abbiano fatto in 2 anni...) si era espressamente detto che erano ottenuti con Mimo, poi non so se fosse vero. Per quanto riguarda Vodafone, Supertech nell'altro forum ha detto di sì . Wind invece non ha ancora l'Hspa+, ha appena finito i test, quindi il problema non si pone.
    Riguardo Tim, Telecom proprio in questi mesi sta adeguando, ovvero ampliando parecchi siti (aumento di potenza e/o portanti) per portarli a 42 Megabit. (es a Roma l'aggiornamento a 42 megabit sta procedendo velocemente almeno dal punto di vista della fase del nulla osta dell'Arpa)
    ...

  7. #247
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Riguardo Tim, Telecom proprio in questi mesi sta adeguando, ovvero ampliando parecchi siti (aumento di potenza e/o portanti) per portarli a 42 Megabit. (es a Roma l'aggiornamento a 42 megabit sta procedendo velocemente almeno dal punto di vista della fase del nulla osta dell'Arpa)
    Da quanto ne so stanno testando il dual carrier.

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Ciao Steel...
    Dopo la segnalazione al 133 della lentezza di navigazione da circa un mese... oggi finalmente navigo a 2 Mbps anche di sera!!! per curiosità... è una coincidenza o hanno fatto qualcosa?

    cellID: 41957-41951
    no... a parte una modifica di alcuni parametri SCTP su tutta la rete.

  8. #248
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    infatti ieri sera era nuovamente impossibile navigare!!!
    ma per l'LTE dovremo aspettare ancora tanto? si parte entro Natale a Roma e Milano?

  9. #249
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    infatti ieri sera era nuovamente impossibile navigare!!!
    ma per l'LTE dovremo aspettare ancora tanto? si parte entro Natale a Roma e Milano?
    Credo che partirà il prossimo anno....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  10. #250

    Predefinito BTS Rasun Anterselva (BZ)

    Ciao Steel!

    Ho appena trovato questo Forum e capito che sei La persona giusta per La mia domanda...Nel Mio comune (Rasun Anterselva) BZ proprio in questi giorni La ericcson sta costruendo un antenna (si dice in Giro per h3g)....

    La mia domanda e' La seguente... Quali antenne (hsdpa, hsdpa+ oppure LTE) installeranno essendo tutto nuovo di zecca??


    Grazie!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social