Rete 3, quali novità nel 2011? - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 280

Rete 3, quali novità nel 2011?

  1. #251
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Volete farvi una risata? A lavoro mi occupo anche della fonia aziendale e una signorina della 3 mi voleva proporre dei contratti che costano il 50% di meno di qualsiasi operatore. Fin qui mi direte che è vero, ma il bello deve arrivare.
    Ha aggiunto che stanto installando molte antenne e che si andrà anche tramite satellite. Alla parola satellite stavo per scoppiare a ridere . Secondo me voleva impressionarmi, fa forse non sa nemmeno come funzioni un cellulare...
    Alla fine ho declinato l'invito e solo dopo aver attaccato mi sono fatto una sana risata

  2. #252
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Bè se è per questi ci sono i consulenti di vodafone che ti vendono l'ADSL anche dove non cè nessuna copertura, inutile spiegare a loro che quello che vendono è l'hsdpa o umts, che è tutta un altra cosa rispetto a quello che dicono.
    Servirebbe sicuramente maggiori corsi per il personale per tutte le agenzie, di tutti gli operatori.

  3. #253
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cliktrip Visualizza Messaggio
    Ciao, Dal codice si riesce a capire che tipo di UMTS e quale velocita verra installata?

    Grazie
    assolutamente no però se seguirai l'installazione e mi posterai delle immagini in cui io potrò vedere il tipo di antenna e l'hardware posso provare ad aiutarti

  4. #254

    Predefinito

    grazie!

    ho parlato oggi con il responsabile ericcson della bts, dice che sara' l' hdspa di h3g e che anche vodafone dovrebbe aggianciarsi in futuro...mi sa' pero' che la velocita' sara' mediocre....non c'e' fibra nei dintorni, percio ponti radio e basta...:-(

  5. #255
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cliktrip Visualizza Messaggio
    mi sa' pero' che la velocita' sara' mediocre....non c'e' fibra nei dintorni, percio ponti radio e basta...:-(
    Eheh come se fosse un fattore limitante!

  6. #256
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Non solo quelli di Vodafone non sanno quel che vendono
    Prendono dei disadattati sociali e dopo un corso di due ore li mandano allo sbaraglio (tanto pagano a contratto).
    I prezzi della telefonia crollano e le tecniche di vendita si appoggiano sempre più su questi "boat people" che viaggiano dalle periferie (non solo geografiche ma spesso culturali) verso il centro delle città.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #257

    Predefinito

    sapete perché ogni tanto (recentemente molto spesso) scompare il segnale su una determinata BTS? il Cell ID è 16147389 e la Location Area Code è 60077.

    anche se forse servirebbe un'altra BTS perché per me questa è insufficiente...
    Grazie

  8. #258
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Ma qualcuno sa se nelle zone dove a Novembre di quest'anno saranno liberate le frequenze UMTS 900 ci sono già i node-b pronti ad essere accesi, oppure partono con l'ampliamento della rete da quella data?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  9. #259
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Si devono necessariamente installare nuove antenne per aumentare la copertura ma quelle attuali possono usare anche i 900 Mhz se necessario (per esempio per migliorare la copertura indoor).

  10. #260
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Parliamo parliamo, ma a una domanda semplice semplice, qualcuno sa rispondere?
    Domanda: Da quale mese e anno inizierà realmente a vedersi un ampliamento della rete di questo fantastico operatore?

    P.S.: cortesemente, non lasciate quella risposta che puntualmente mi vedo costretto a leggere dagli operatori della tre alla mia specifica e dettagliata domanda, ovvero: " gentile cliente, la rete 3 e in continua espansione (ed io aggiungo ormai ferma dal 2009), ma le comunichiamo che grazie al roaming con altro operatore mobile, ecc....; dico io, bastava tanto scrivere: " gentile cliente, siamo spiacenti ma non conosciamo una data certa, sarà nostra premura avvisarla con una e-mail/sms appena ciò sarà portato alla nostra attenzione. cordiali saluti.
    E P P E 7 5 7 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social