Rete 3, quali novitā nel 2011? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 280

Rete 3, quali novitā nel 2011?

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Non ci sono interventi che mancano, la rete in un modo e nell'altro č sempre un movimento, per tutto il 2010 č stata coinvolta principalmente per lo swap, ma non č stata ferma dal punto di vista dell'ampliamento della banda, nel 2011 sono previste le nuove installazioni dei Node B, si proseguirā con la modernizzazione e con l'ampliamento della banda
    Entro fine di quest'anno č previsto il passaggio dell'intera rete ai 21 Mbit quindi immagino che ci siano ancora interventi da fare.

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io credo che le Bts 3 con l'aggiornamento che hanno fatto in questi mesi siano giā pronte per l'umts 900 e per lte!

    Altrimenti non avrebbe senso!

  3. #53
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Installazione in corso a Stornara (FG), cittā giā dichiarata coperta da H3G ma in realtā senza impianti fino ad ora. L'installazione sta per essere effettuata sull'attuale BTS di TIM nei pressi del campo sportivo.
    Finalmente un nuovo node-b in provincia. Speriamo si muovano anche in zone problematiche per via di segnale 3 fittizio.
    Quello dovrebbe essere uno spostamento, non una nuova attivazione

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Quello dovrebbe essere uno spostamento, non una nuova attivazione
    Ehi Steel, hai qualche informazione sulle prossime attivitā (nuove installazioni, spostamenti, ecc...) a POMPEI (NA)?
    Bye

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Quello dovrebbe essere uno spostamento, non una nuova attivazione
    Non ho mai trovato un segnale buono nel centro abitato di Stornara... E il segnale che ho trovato č sempre arrivato da uno dei 2 node b di Orta Nova (FG) o ultimamente da Stornarella (che da un anno e mezzo ha il suo buon node b in periferia)
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Non ho mai trovato un segnale buono nel centro abitato di Stornara... E il segnale che ho trovato č sempre arrivato da uno dei 2 node b di Orta Nova (FG) o ultimamente da Stornarella (che da un anno e mezzo ha il suo buon node b in periferia)
    Esatto! Ce n'č anche un altro che sta a nord-est di stornara verso la SS16, quello dovrebbe essere spostato dentro stornara

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quindi quello che sta sulla SS16 viene eliminato? Strano, perchč da Stornara dubito che copri bene quel tratto senza un node b dedicato
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  9. #59
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io credo che le Bts 3 con l'aggiornamento che hanno fatto in questi mesi siano giā pronte per l'umts 900 e per lte!

    Altrimenti non avrebbe senso!
    Che io sappia erano giā pronte per i 900 Mhz, per l'Lte invece questi nuovi impianti appartenenti alla serie 6000 di Ericsson sono giā pronti.

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Mi pare almeno fino a fine 2012. In ogni caso lo rinnoveranno di sicuro fino a che non potranno contare sull' Umts 900 -> 3ad dedicato http://www.mondo3.com/forum/copertur...ndo-scade.html

  10. #60
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Ragazzi ok che sono pronti per i 900 Mhz ma bisogna istallare nuove celle non č che si schiaccia un pulsante e si trasmette a 900 mhz.

    Comunque nelle Marche tutto fermo...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social