Rete 3, quali novitą nel 2011? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 280

Rete 3, quali novitą nel 2011?

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E io non lo vedo di nuovo
    Trovato, ecco a te: Twitter / 3 Italia - H3G: @michelangelo @fedemenni A ...
    Bye

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Allora l'avevo visto solo che non posso vedere la domanda

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Allora l'avevo visto solo che non posso vedere la domanda
    Hai ragione, pardon. Ecco il mio twit:

    @3Italia <snip>LOL Visto che ci sei non č che ci fai avere qualche "hint" sulla copertura? Siamo vogliosi di novitą in questo senso
    La replica č stata:
    @michelangelo <snip> Appena possibile!
    Bye

  4. #84
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitą
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Si be che si stanno attivando nuovi Node-B si sa da un pezzo, bisognerebbe sapere dove.-..
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #85
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Finalmente anche dalle mie parti si vede un pņ di movimento sulla (ormai satura) rete. A Lanciano ho visto un nuovissimo microlink in sostituzione del vecchio (21mbps??), ed il comune ha annunciato nel piano antenne un nuovo sito, nel quale dovrebbe insediarsi anche h3g.

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naco Visualizza Messaggio
    Finalmente anche dalle mie parti si vede un pņ di movimento sulla (ormai satura) rete. A Lanciano ho visto un nuovissimo microlink in sostituzione del vecchio (21mbps??), ed il comune ha annunciato nel piano antenne un nuovo sito, nel quale dovrebbe insediarsi anche h3g.
    Ottimerrimo!
    Bye

  7. #87
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Devo dire che anche qui a Milano la velocitą č sensibilmente aumentata anche nelle ore di punta!

  8. #88
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Devo dire che anche qui a Milano la velocitą č sensibilmente aumentata anche nelle ore di punta!
    confermo, la navigazione a Milano sembra sensibilmente migliorata in questi giorni (mediamente s'intende).

  9. #89

    Predefinito

    si sa niente della Sardegna? a vedere dalla mappa della copertura parrebbe che ad Assemini (prov. di Cagliari) dove sta mia madre la copertura sia buona, ed infatti lo era ma da qualche tempo uno o due mesi é andata peggiorando al punto che nell ultima settimana la copertura é completamente assente. Quando son stato li l“ultima volta lo scorso aprile, andavo in Tethering con l“iPhone ad una buonissima velocitį, e non c“erano problemi di campo in tutta la casa e la zona. Ora mia madre appena mette piede in casa si trova senza linea...

  10. #90
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kasziel Visualizza Messaggio
    si sa niente della Sardegna? a vedere dalla mappa della copertura parrebbe che ad Assemini (prov. di Cagliari) dove sta mia madre la copertura sia buona, ed infatti lo era ma da qualche tempo uno o due mesi é andata peggiorando al punto che nell ultima settimana la copertura é completamente assente. Quando son stato li l“ultima volta lo scorso aprile, andavo in Tethering con l“iPhone ad una buonissima velocitį, e non c“erano problemi di campo in tutta la casa e la zona. Ora mia madre appena mette piede in casa si trova senza linea...
    E' accaduto anche a Champoluc (AO) in Valle D'Aosta da quando hanno fatto i lavori il segnale č peggiorato tantissimo, dove prima si prendeva al massimo ora si prendono 1 o 2 tacche o segnale assente!
    Secondo me in zone di montagna l'upgrade all'HSUPA ha peggiorato le cose!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social