Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Non ce la faccio più... sfogo di una cliente 3 con carenza di segnale

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!

    MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
    Sono senza parole...
    Viviana

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    e cosa ti aspettavi? rispetto per il cliente? non hanno nessun interesse a fare azioni a loro costose solo per "farsi belli". Comunque a parte gli anni iniziali di Omnitel in cui come elemento distintivo si posero chiaramente la cura del cliente, tutti gli operatori telefonici, grandi società in italia non hanno MINIMAMENTE tra i loro obbiettivi aziendali l'etica verso la clientela. Questa è l'Italia di oggi, che ci piaccia o meno
    Il ritorno...

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Senti, onestamente... Mai nessuno, in nessun contesto, mi aveva trattata così... MAI!
    Adesso preparo una bella lettera e la spedisco nei prossimi giorni. Farò di tutto per evitare di pagare la penale. E ovviamente, dopo il recesso della scheda mi farò rimborsare il credito. Non voglio più sentirne parlare. Preferisco spendere 8€ al mese in più con la vodafone che farmi trattare coi piedi!
    Obiettivi aziendali o meno non si tratta così la gente. Sì, mi aspetto rispetto. Me lo aspetto da chiunque, figuriamoci da chi pago per chiamare!
    Ora devo capire se facendo mnp verso vodafone posso avere il rimborso del credito tramite assegno, così mi ci pago la penale che è 89€. Ho la nausea...
    Viviana

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Senti, onestamente... Mai nessuno, in nessun contesto, mi aveva trattata così... MAI!
    Adesso preparo una bella lettera e la spedisco nei prossimi giorni. Farò di tutto per evitare di pagare la penale. E ovviamente, dopo il recesso della scheda mi farò rimborsare il credito. Non voglio più sentirne parlare. Preferisco spendere 8€ al mese in più con la vodafone che farmi trattare coi piedi!
    Obiettivi aziendali o meno non si tratta così la gente. Sì, mi aspetto rispetto. Me lo aspetto da chiunque, figuriamoci da chi pago per chiamare!
    Ora devo capire se facendo mnp verso vodafone posso avere il rimborso del credito tramite assegno, così mi ci pago la penale che è 89€. Ho la nausea...
    nell'intestazione del fax hai scritto la causale della MNP interna??
    se mi dai il fax mittente ed l'ora di invio ci parlo io

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho deciso, cambio operatore... Dopo aver inviato il fax mi rifiutano la mnp interna, chiamo per chiedere lumi e mi hanno detto che era impossibile che mi avessero autorizzata, che mi ero inventata tutto io perchè l'operatore col quale avevo parlato non aveva lasciato nessuna nota. Allora ho detto che volevo rimborsati i soldi spesi per sim nuova e fax... Beh... Mi hanno risposto che a loro non fregava nulla dei soldi sprecati, e che se proprio voglio mando un fax di reclamo, ma a loro non interessava nulla!!! Ed hanno CHIUSO!!!

    MI HANNO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!!
    Sono senza parole...
    Hai beccato anche l'operatore giusto che :chair:
    uno poco poco migliore non ti poteva capitare!!!

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    e cosa ti aspettavi? rispetto per il cliente? non hanno nessun interesse a fare azioni a loro costose solo per "farsi belli". Comunque a parte gli anni iniziali di Omnitel in cui come elemento distintivo si posero chiaramente la cura del cliente, tutti gli operatori telefonici, grandi società in italia non hanno MINIMAMENTE tra i loro obbiettivi aziendali l'etica verso la clientela. Questa è l'Italia di oggi, che ci piaccia o meno
    Pienamente d'accordo. Tra l'altro il mercato delle telecomunicazioni è talmente saturo che per un cliente insoddisfatto che lascia un operatore ne arrivano altri dieci insoddisfatti a loro volta di quello precedente...

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    E con i virtuali è ancora peggio, forse postemobile con il servizio bancoposta e Nòverca sta cercando di risalire con Intesa, gli altri sarà terra bruciata...

  8. #38
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    scusami ciliegina dici che il tuo problema è il continuo passagio da Tim a Tre dato che il segnale è debole, blocca il cellulare in UMTS e vedrai che se hai un buon telefono anche con 1 tacca telefoni e non ti fa piu' il passaggio da Tim a Tre.

    Poi guarda che comunque Vodafone è la piu' cara in Italia, fatti due conti....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Purtroppo dentro casa si alterna 1 tacca con nessun segnale, quindi se tengo sotto umts la batteria del cell dura poche ore (va sempre in ricerca rete)... Per questo sono costretta a stare sotto rete tim e cambiare di continuo rete quando devo chiamare o mandare un sms...
    Ad un certo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso usare il telefono senza impazzire...
    Per quanto riguarda il nuovo operatore mi sto documentando, vodafone è cara in effetti, ma a conti fatti forse mi conviene dato che ho l'infinity sms a 3€ al mese (più i 15 cent per il primo sms della giornata) in promo per un annetto ancora...
    Chiamate ne faccio pochine... Più che altro sms e praticamente tutti verso vodafone... Mi daresti qualche consiglio se ne hai? (considera che non posso fare abbonamenti perchè non ho carta di credito...)
    Viviana

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    vodafone zero limit smart???
    1 euro a settimana, 50cent la prima chiamata o sms verso vodafone ogni giorno, fino a 500minuti. e mi sembra anche le videochiamate!

    per gli altri operatori 16cent di scatto e 10 cent al minuto...

    vedi se è il tuo caso vista la presenza elevata di vodafone nella tua rubrica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social