segnale H3G che si spegne e si riaccende ogni 15 minuti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

segnale H3G che si spegne e si riaccende ogni 15 minuti

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito segnale H3G che si spegne e si riaccende ogni 15 minuti

    Buonasera,
    qui a Castelfranco di Sotto (Pisa) la 3 ha una situazione un pò strana: il segnale della Antenna H3G ogni quarto d'ora si spegne per 30 secondi e si riaccende. Questo è anche fastidioso perchè mi è capitato mentre navigavo su internet, e all'improvviso, Roaming GPRS! (il mio telefono non ha il blocco roaming ).

    Ho provato a scrivere alla 3, sia su Facebook che nell'Area Clienti: la prima risposta è stata che non risultavano problemi, poi la seconda dell'area clienti è stata una risposta che non riguardava il mio problema (dicevano che internet verrà ridotto di velocità o cose simili...)

    Non so più cosa fare!

  2. #2
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Ho anche io il medesimo problema, o forse anche più grave.
    Mi trovo ad Ischia (Na) e da tre mesi a questa parte il segnale h3g sparisce per cinque minuti ogni due ore ( vado in roaming) e poi magicamente torna tutto ok. In altri giorni invece, la scritta " 3 Italia " sul mio device non ne vuole sapere di comparire e sono perennemente sotto Tim!-
    Ho provato sia via call center, sia facebook e twitter ed email a segnalare il tutto alla tre, ma non ho mai avuto una risposta precisa e dettagliata.
    Sinceramente sto pensando di cambiare operatore... Anche se non ho mai avuto, dal lontano 2008, problemi con questa compagnia.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Io sono passato a 3 esattamente 5 giorni fa! Ma avevo già una sim dati h3g, e fino a due settimane prima questo problema non c'era. Da quando ho fatto MNP, ci sono questi blackout improvvisi di segnale .
    All'inizio pensavo che fosse il cellulare, ma ho provato sia con diverse sim H3G che con diversi cellulari, e il problema c'è lo stesso...

  4. #4
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Bella coincidenza!
    Penso provvederò ad inviare un fax, l'avevo lasciata come ultima opzione, nella speranza che risolvano il problema.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Copio i relativi anche nelle discussioni "divise per zone" in modo da cercare di essere utili con questi 3ad

    (se qno di 3 passa almeno sa DOVE muoversi )

    1. http://www.mondo3.com/forum/copertur...pertura-3.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/copertur...i-varie-5.html

  6. #6
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Copio i relativi anche nelle discussioni "divise per zone" in modo da cercare di essere utili con questi 3ad

    (se qno di 3 passa almeno sa DOVE muoversi )

    1. http://www.mondo3.com/forum/copertur...pertura-3.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/copertur...i-varie-5.html
    Ottimo! ;-)

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    qui a Castelfranco di Sotto (Pisa) la 3 ha una situazione un pò strana: il segnale della Antenna H3G ogni quarto d'ora si spegne per 30 secondi e si riaccende.
    Non mi risulta nessun disservizio nella zona, sei proprio a Castefranco di Sotto o nelle vicinanze??

    Citazione Originariamente Scritto da Bimba_S Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho anche io il medesimo problema, o forse anche più grave.
    Mi trovo ad Ischia (Na) e da tre mesi a questa parte il segnale h3g sparisce per cinque minuti ogni due ore ( vado in roaming) e poi magicamente torna tutto ok.
    Ci sono dei problemi ricorrenti su alcune linee non di proprietà di 3, si sta cercando di risolvere.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Non mi risulta nessun disservizio nella zona, sei proprio a Castefranco di Sotto o nelle vicinanze??
    Si, sono proprio a Castelfranco di Sotto città...

  9. #9
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Ci sono dei problemi ricorrenti su alcune linee non di proprietà di 3, si sta cercando di risolvere.
    Ti ringrazio per aver risposto. So che non c'entri nulla te con questi problemi, ma questo disagio va avanti da troppo tempo, mai possibile non si riesca a risolvere?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social