Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

  1. #521
    Partecipante Semplice L'avatar di lucky900
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    meglio cellmapper
    Non riesco ad usarlo, mi scansiona tutte le varie BTS ma poi non fa l'upload, se lo forzo da statistiche e upload mi dice niente da caricare. Mi spiegheresti dove sbaglio?
    Ah uso un nexus 5.
    Potrei contribuire un bel po' x l'area di Milano e brianza

  2. #522
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Non riesco ad usarlo, mi scansiona tutte le varie BTS ma poi non fa l'upload, se lo forzo da statistiche e upload mi dice niente da caricare. Mi spiegheresti dove sbaglio?
    Ah uso un nexus 5.
    Potrei contribuire un bel po' x l'area di Milano e brianza


    Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito

  3. #523
    Partecipante Semplice L'avatar di lucky900
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    Io uppo il csv. Sul sito. Bisogna attendere 12-24 ore per vedere la copertura sul sito
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:

  4. #524
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    rilevato a giugliano in campania dentro un bar...


  5. #525
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Beh cellmapper è più completo con dati più precisi, però sensorly è molto più immediato oltre che graficamente superiore: upload automatico e nel giro di pochi minuti appare sulle mappe e gestisce tutto dal cellulare. Sarebbe ottimo se le due app fossero integrate, oppure se gli sviluppatori prendessero spunto per degli aggiornamenti :cool:
    si ma boh ... sensorly ha sempre un processo in background , ok con cellmapper il display è sempre acceso , ma serve per i cellid mi ha detto lo sviluppatore , ma quando lo chiudo è chiuso io lo preferisco , alla fine anche cellmapper si vede bene , anzi . meglio! puoi dividere tra tim 2g 3g 4g e facendo lo zoom vedi bene la strada coperta , con sensorly ci sono pallini enormi

  6. #526
    Partecipante Semplice L'avatar di lucky900
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Sto provando ad usarlo ma non riesco molto. Sono riuscito a fare l'upload dall'app da più di 24h ma non ci sono cambiamenti. Ho provato dal sito a caricare il .csv ma mi dice file corrotto??Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-uploadfromtaptalk1396651041093.jpg Che devo fa?

  7. #527
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    900 mhz attivi anche a Fondi (LT) ed Augusta (SR)

  8. #528
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky900 Visualizza Messaggio
    Sto provando ad usarlo ma non riesco molto. Sono riuscito a fare l'upload dall'app da più di 24h ma non ci sono cambiamenti. Ho provato dal sito a caricare il .csv ma mi dice file corrotto??Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni-uploadfromtaptalk1396651041093.jpg Che devo fa?
    a me quello lo da quendo blocco il telefono in lte e non c'è campo e da le stringhe dove non c'è campo lte come corrotto nella riga etc etc ma il resto lo carica .. a te da tutto corrotto O_O che strano

  9. #529
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ma perchè per le configurazioni dei vari net-monitor non aprite una discussione a parte in maniera tale da lasciare pulita questa?

  10. #530
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Qualcuno sa come mai si sono fermati con gli aggiornamenti a 900mhz?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social