La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 86 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #531
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonmax Visualizza Messaggio
    Confermo,
    zona via Leonardo da Vinci (parte alta) presente segnale LTE
    È il sito di Via Fiume Mela che copre tutta la zona al momento

  2. #532
    Partecipante DOC L'avatar di antonmax
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    È il sito di Via Fiume Mela che copre tutta la zona al momento
    Adesso mi spiego perché sul Cell ci stavano presenti solo due tacche ...
    ok grz mille
    380 ALL-IN Medium 2GB iPhone 5
    347 EDS Vodafone Sony Xperia S

  3. #533
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Bè ieri ho attivato sta LTE della tre. Una delusione. In prov di napoli tutti a dire POMPEI , o zone limitrofe. In pratica al centro commerciale La cartiera ero addirittura in Roaming con TIM. Nle parcheggio c'era 1 tacchetta LTE. Poi il segnale non è comparso più. Anche zona Nola che tuttii dicevano coperta, niente ! Mah....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  4. #534
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    @djandrea:zona porto maurizio in prossimità dello svincolo autostradale
    Bene, sarà contento il mio amico. Adesso immagino che pian piano aggiorneranno anche le altre antenne. L'ultimo sito attivato a Imperia dovrebbe essere quello in Piazza Calvi nell'estate 2012, che ha 1 antenna per settore e ha sicuramente i 900 MHz attivi. Chissà se è tribanda... ma immagino di sì

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    @noid il piano 2014, al momento non esiste, come per il 2013 la maggior parte delle risorse sono state concentrate sul piano denominato "multifrequency" che, come ti fa capire la stessa parola, indica l'upgrade dei siti esistenti, si continuerà ad installare tutti quei siti che sono in iter dal 2011 per cui i fondi sono stati stanziati, ma credo ci siano buone probabilità sulla ripresa dell'installazione di nuovi siti, aspettiamo qualche comunicato in proposito
    Penso anche io, dopo tutto è difficile che non mettano in previsione almeno qualche centinaio di antenne (non dico le 1000 del 2011/2012). Mi ricordo che avevano dichiarato che ne avrebbero installate altre 2000 nel 2013/2014, è possibile che abbiano posticipato di un anno per dare la priorità ai 900 MHz soprattutto. Ma tu una volta non avevi parlato di un aggiornamento di 4000 antenne o è un numero che mi sono sognato di notte?

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    P.S. mi devo scusare con te per quanto riguarda il 42 megabit di Tim, mi sono informato e puoi avere anche tre portanti attive e ottenere il massimo della modulazione possibile, ma deve essere attivata la funzione dual carrier da remoto altrimenti niente dc-hsdpa
    Non ti preoccupare, è che ero sicuro di quello che dicevo e non mi quadrava la cosa... Comunque ricordo che Steelblade ai tempi aveva confermato che era una feature da attivare, in quel caso parlava dell'attivazione massiccia per H3G Ancora una volta, grazie per tutte le info che condividi!

  5. #535
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    ma infatti a sanremo sono tutte 900mhz o quasi credo , che tu sappia gially sono predisposte per lte quelle di sanremo? (io credo di si)

  6. #536
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ma togietemi una curiosità. mentre installano le 900 mhz inseriscono sulle antenne anche le lte ? o dovranno poi fare altri passaggi ?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  7. #537
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    ma togietemi una curiosità. mentre installano le 900 mhz inseriscono sulle antenne anche le lte ? o dovranno poi fare altri passaggi ?
    Non è detto, magari possono essere siti in zone remote in cui l'Lte arriverà probabilmente tra una vita ma che comunque avrebbero un grande miglioramento con i 900 MHz. E comunque anche se il sito è predisposto la maggior parte delle volte devono fare altri interventi per accenderlo:

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post629112

  8. #538
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Situazione alto Lazio: tra Ronciglione VT fino a Roma segnale LTE pressoché continuo (quindi Sutri, Nepi) e poi tutta la Cassia, vale a dire se c'è H3G trovi l'LTE. A Ronciglione poi è fortissimo, 5/5 con iPhone 5.

    A Viterbo segnale debole, ma ho controllato solo la zona sud e al volo.

  9. #539
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    che dite staranno attivando altre bts?

  10. #540
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Situazione alto Lazio: tra Ronciglione VT fino a Roma segnale LTE pressoché continuo (quindi Sutri, Nepi) e poi tutta la Cassia, vale a dire se c'è H3G trovi l'LTE. A Ronciglione poi è fortissimo, 5/5 con iPhone 5.

    A Viterbo segnale debole, ma ho controllato solo la zona sud e al volo.
    Quindi dici che a VT arriva di riflesso?
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social