Chi contattare per segnalare bassa copertura
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Chi contattare per segnalare bassa copertura

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Lightbulb Chi contattare per segnalare bassa copertura

    Ciao, qualcuno conosce il numero da contattare per segnalare la bassa copertura h3g, dato che ho mandato una mail all'assistenza clienti ma nessuno mi ha risposto. Grazie.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    133 se parli telefonicamente... ma per avere l'aumento della copertura in zone coperte potrebbe essere non sufficiente.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    133 se parli telefonicamente... ma per avere l'aumento della copertura in zone coperte potrebbe essere non sufficiente.
    Fatto ma rispondono operatori albanesi che non capiscono una mazza!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq se non si è nel piano di copertura - in caso di assenza segnale - può rispondere anche Novari in persona ma l'antenna non si vede

    Altra strada possono essere i social, cmq ripeto: se è un problema di segnale in una zona già coperta è un conto (variazione e diminuzione copertura), altrimenti bisogna solo sperare di essere inseriti nel planning

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    In certi casi si può ottenere anche l'installazione di un'antenna, ma sicuramente non se sei un privato che la chiede da solo. Puoi provare a mandare una mail a Novari e vedere se almeno riesci ad ottenere qualche informazione in più. La trovi nel suo profilo di Twitter.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq se non si è nel piano di copertura - in caso di assenza segnale - può rispondere anche Novari in persona ma l'antenna non si vede

    Altra strada possono essere i social, cmq ripeto: se è un problema di segnale in una zona già coperta è un conto (variazione e diminuzione copertura), altrimenti bisogna solo sperare di essere inseriti nel planning
    La città è Napoli e la copertura c'è all'esterno solo dal lato sinistro mentre dal lato destro e all'interno dell'azienda in cui lavoro il segnale H3G è presente solo in alcuni punti mentre nel resto della struttura manca e siamo costretti ad andare in roaming con TIM. Tutti gli altri operatori (WIND, VODAFONE e TIM) hanno un segnale fortissimo anche in HSDPA.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Prova a mandare un email a Vincenzo Novari, io l'ho fatto per lamentarmi della bassa velocità internet. Vincenzo ha inoltrato il mio email al dipartimento tecnico di h3g. Ho ricevuto una risposta scritta da una persona vera, oggi ho fornito tutti i dati che mi ha richiesto. Domani vi dico l'esito.

    - - - Updated - - -

    Non contattare il servizio clienti, è un totale spreco di tempo, ogni volta ti rispondono con un messaggio automatico promettendoti svariati miglioramenti, poi non fanno nulla

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Oggi mi ha risposto il Network Management Director di h3g, dicendomi che verra' installata una nuova bts di collegamento qui in zona

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Ottimo! Vincenzo Novari è un mito, peccato che senza di lui comunicare un qualsiasi problema tecnico sia praticamente impossibile.

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha risposto il Network Management Director di h3g, dicendomi che verra' installata una nuova bts di collegamento qui in zona
    A chi hai scritto per avere una risposta?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social