LTE 3 in Toscana [was: a Lucca] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Ho captato ieri in spiaggia a Lido di Camaiore il segnale LTE, ma provenente da Massa (dove il 4G è attivo).

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    avete trovato altro LTE in Toscana? Io ho visto solo che arriva fino a Lastra a Signa sulla Fi-Pi-Li
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ho captato ieri in spiaggia a Lido di Camaiore il segnale LTE, ma provenente da Massa (dove il 4G è attivo).
    A Massa è attivo solo un ripetitore lungo l'autostrada, a quanto ne so, e non penso che il segnale riesca a raggiungere Lido di Camaiore; magari ne hanno attivato uno là. C'è anche qualcosa a Pontedera (non so se un ripetitore o più, in stazione si prendeva e vedendo su sensorly sembra coperto tutto il perimetro) e si prende LTE anche in stazione centrale a Livorno.

    Comunque mi sembra che sia tutto fermo da febbraio a questa parte, almeno nelle zone che frequento abitualmente (Pisa, Massa, Livorno).

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo Visualizza Messaggio
    C'è anche qualcosa a Pontedera (non so se un ripetitore o più, in stazione si prendeva e vedendo su sensorly sembra coperto tutto il perimetro) e si prende LTE anche in stazione centrale a Livorno.
    Pontedera e' coperta in LTE da tutte le BTS presenti, a quanto ho potuto testare. Anche Ponsacco, Calcinaia e San Miniato sono coperti da LTE di 3

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo Visualizza Messaggio
    A Massa è attivo solo un ripetitore lungo l'autostrada, a quanto ne so, e non penso che il segnale riesca a raggiungere Lido di Camaiore; magari ne hanno attivato uno là. C'è anche qualcosa a Pontedera (non so se un ripetitore o più, in stazione si prendeva e vedendo su sensorly sembra coperto tutto il perimetro) e si prende LTE anche in stazione centrale a Livorno.

    Comunque mi sembra che sia tutto fermo da febbraio a questa parte, almeno nelle zone che frequento abitualmente (Pisa, Massa, Livorno).
    A Pisa credo abbiano l'LTE solo i 2 ripetitori installati 1-2 anni fa, ovvero quello in via santa maria e a cisanello.
    Ho rilevato un debole segnale vicino Ponte Buggianese (PT), anche qui credo sia un ripetitore installato di recente e quindi già predisposto.
    Nella piana di Lucca, invece, zero di zero, scandaloso.
    A lido di Camaiore mi trovava il segnale LTE della 3 nella ricerca rete, ma non lo agganciava (probabilmente era troppo debole), quindi deduco che in zona non ci sia nulla. Anche qui, scandaloso!

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    E dove sarebbe lo scandalo?

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe lo scandalo?
    Che siano così indietro e che pensino prima a coprire cittadine come Pontedera, Ponsacco calcinaia e limitrofi che non città e località turistiche!

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Indietro rispetto a chi? Tim e Vodafone il 4G lo fanno pagare, io neanche nell'abbonamento aziendale da mezzo rene al mese ho compreso il 4G...

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo Visualizza Messaggio
    A Massa è attivo solo un ripetitore lungo l'autostrada, a quanto ne so, e non penso che il segnale riesca a raggiungere Lido di Camaiore; magari ne hanno attivato uno là. C'è anche qualcosa a Pontedera (non so se un ripetitore o più, in stazione si prendeva e vedendo su sensorly sembra coperto tutto il perimetro) e si prende LTE anche in stazione centrale a Livorno.

    Comunque mi sembra che sia tutto fermo da febbraio a questa parte, almeno nelle zone che frequento abitualmente (Pisa, Massa, Livorno).
    Mi agganciava il segnale LTE a lido di camaiore, all'altezza dell'hotel Ceasar; si trattava solo di una tacca e molto debole... Il sito H3G più' vicino e' a 100 metri dal mio stabilimento balneare, posto all'ex bussola domani.

    Concordo sul fatto che Tre ha dimenticato un po' la lucchesia.

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Novità x quanto riguarda Lucca?! È scandaloso che una città con un turismo così elevato non sia minimamente coperta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social