Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

  1. #51

    Predefinito

    io andrò a Londra il 26 maggio per una settimana. Posso quindi utilizzare i gb che utilizzo già in italia? Mi dovrò collegare a h3g uk? Mi sapete dire se sarà in 3g o 4g?

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io invece ho una domanda diversa, avendo la top infinito plus , con chiamate illimitate estero, quando sono in ue mi scala solo dal mio piano chiamate italiane, mentre se sono in zona non UE mi scala dalla unlimited international corretto?

  3. #53
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erika71 Visualizza Messaggio
    io andrò a Londra il 26 maggio per una settimana. Posso quindi utilizzare i gb che utilizzo già in italia? Mi dovrò collegare a h3g uk? Mi sapete dire se sarà in 3g o 4g?
    puoi usare tutto come se fossi in Italia, senza alcuno scatto e senza un solo centesimo in piu.

    e funziona con tutti gli operatori con cui 3 ha roaming, anche se non del gruppo 3.

    Purtroppo sarà solo 3G, a quanto pare non hanno ancora accordi di roaming 4G all'estero, cosa che gli altri operatori (persino Wind) hanno.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Intervengo anche io perché voglio capire, siamo al 11 di maggio ed è già completamente attivo funzionante e regolamentare il roaming totale in UE? Ovvero posso telefonare sms e usare traffico dati come se fossi in Italia? Ovvero da fuori Italia ma dentro UE chiamo Italia ed erodo semplicemente le soglie, e per chiamar da Italia ad estero, e da estero ad estero? Stessa cosa? O mi bidona l'operatore forzando tariffe da e verso estero? Cosa posso controllare / chiedere ?

  5. #55
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Si funziona tutto. Chiamate UE-> Italia vengono scalate dal bundle, i dati 3G-2G vengono scalati dal bundle , sms idem e persino chiamate UE->UE vengono scalate dal bundle delle chiamate verso l'Italia come se chiamassi un numero italiano
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #56
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

    Figata! Ti ringrazio di cuore del chiarimento.
    Quindi nel mio 3 store non devo chiedere per sicurezza se vengono applicate tariffe strane (ovvio per paesi di fasce fuori UE si, magari ci saranno delle tabelle....).

  7. #57
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    si pagano solo le chiamate dall'italia verso l'estero...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlanLaRoca Visualizza Messaggio
    si pagano solo le chiamate dall'italia verso l'estero...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Estero intendi cosa, nello specifico? Fuori dell' UE?

  9. #59
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    Estero intendi cosa, nello specifico? Fuori dell' UE?
    nono, le chiamate dall'italia verso UE, la tariffa easy europe vale quando si é su territorio UE fuori dall'italia ma non per chiamare dall'italia verso UE


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #60
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    1/05/2017
    12:22
    n*** Slovenia - Western Wireless Super Internet Large 0h:22m:38s 1 MB 0.00 0.00

    Ieri! Internet Pass disattiva, il traffico esce tariffato come "Super Internet Large" cioè dal monte Giga. Tutto bene in Slovenia. Western Wireless sarebbe Telemach

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social