Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

  1. #81

    Predefinito

    Direi assolutamente di sì, ma se hai sottoscritto l'offerta PLAY non ci sono SMS inclusi

  2. #82
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Direi assolutamente di sì, ma se hai sottoscritto l'offerta PLAY non ci sono SMS inclusi
    hai ragione ma quanto sono rincoglionito il lunedi? ahahaha
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #83

    Predefinito

    solo il lunedì?


    (scusa, mi è venuta spontanea )

  4. #84
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    solo il lunedì?


    (scusa, mi è venuta spontanea )

    Faq stai molto attento
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Da ieri sto usando con soddisfazione in Spagna il mio monte ore di minuti e di gb, nonché di sms... Roaming UE compreso nella tariffa nazionale 3

  6. #86
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Usato senza problemi in Slovenia su A1 e Telemach. Nessuna sorpresa, i dati sono quella della mia opzione. In merito alle chiamate non avendo minuti compresi pagherei la tariffa europea per chiamare e non sosterrei nessun costo per ricevere (giusto per quest'ultima affermazione?)

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Usato anch'io il Spagna... Peccato che il messaggio mi sia arrivato a fine vacanza.. Cmq appena arrivato dati attivi in roaming e nessun addebito extra. Ottimo, era ora

  8. #88
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    appena tornato da viaggio al sud della Francia , in partenza da Ginevra fino a Aix-en-Provence e Marsiglia.

    Il roaming 3 ha funzionato ma non in maniera eccellente. Reti accessibili: Orange e Bouygues e solo in 3G-2G.

    Spessissimo avevo l'impressione che la SIM non avesse accesso a tutto il network, come se fosse limitata ad alcune LAC e/o BTS.

    Altrimenti non si spiega perchè, con una sim Sunrise in roaming sulla stessa rete, nello stesso punto, con lo stesso modello di telefono (iPhone 6), quest'ultima avesse tutte le tacche in 4G ed in 3G e la mia 1 tacca in 3G con ogni tanto NO SERVICE per poi tornare in rete.

    Possibile che H3G abbia negoziato un roaming "low cost"?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio

    Possibile che H3G abbia negoziato un roaming "low cost"?
    Sì, potrebbe non essere una boutade. Comunque io aspetto solo che abbiano parità con quello Wind almeno, così è gratuito ma spesso davvero limitante con un solo operatore in molte grandi nazioni (per non parlare del 4G)

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Altre prove (non ho pagato niente se non una chiamata verso un numero 3 ahah)
    SMS di rimborso arrivato oggi!

  10. #90

    Predefinito Roaming UE 3 - Fair Use?

    Anche se mi rendo conto che è un po' prestino, vorrei chiedere a chi segue i comportamenti di TRE più da vicino se si hanno già notizie di contestazioni per il mancato "fair use" nel roaming. Tipo se e quali messaggi di avviso possono arrivare, se applicano costi aggiuntivi o possono in qualche modo sospendere il servizio... ecc.
    Faccio l'esempio di mio figlio che lavora in Germania: ha sia una sim tedesca con chiamate all'estero incluse sia una vecchia sim della 3 che usa assai saltuariamente (pochissime telefonate e pochissimo traffico dati).
    Ebbene, da un lato sarebbe "titolare" di un "cartellino giallo" per mancato fair use risiedendo stabilmente all'estero, d'altro lato però l'utilizzo effettivo è talmente scarso che obiettivamente a me non sembra degno di contestazioni nel merito.
    Voi che ne pensate?
    PS se gli arriva qualche notizia aggiornerò questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social