Roaming 3 in Germania - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Roaming 3 in Germania

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nessuna, nel senso di utilizzare sim 3 con un'opzione dati italiana
    Mi attivo superInternet, blocco la rete su 3uk e non pago niente per 3gb (A parte i 5 euro al mese, ovvio)?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto, nelle http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html è ben spiegato

    (NB: la nuova Superinternet ha 100MB al giorno)

  3. #13

    Question dubbi chiamate e copertura Germania. aiuto!

    Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi.
    Da febbraio ho l'abbonamento top 400 con iphone 4s
    non mi era mai capitato di dover chiamare numeri esteri fino a oggi che dovevo chiamare due numeri tedeschi
    quindi faccio la giusta procedura: 0049 + numero (Senza zero)
    ho provato svariate volte e svariati numeri... ma mi dice Chiamata terminata -> quindi non squilla.
    ho chiamato due volte il centro 3 e parlato con l'operatore ma nn mi hanno saputo dare una risposta e ognuno mi rimanda dal 139 ad un numero verde al 133..... qualcuno sa spiegarmi come mai?



    quesito numero 2: tra due settimane andrò a berlino. se voglio effettuare chiamate o collegarmi ad internet è tutto un pagare extra? non c'è un 3 germania che mi permetta di sfruttare l'abbonamento lì? e in caso, come faccio a impostare tutto su off cosìcchè non mi si colleghi automaticamente a qualcosa?

    grazie in anticipo a chi mi consiglierà

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Per le chiamate dall'italia non ti so dire se devi omettere qualche cifra o meno, prova a ricomporre il numero come te l'hanno dato e vedi

    Per quando sarai a Berlino, non c'è 3 DE quindi paghi tutto... con eurotariff.

    per non rischiare di spendere con internet, devi disattivare il roaming dati, probabilmente lo hai già disattivato dal momento che in italia serve per non pagare quando si va in roaming con tim.
    (impostazioni, generali, rete, roaming dati)

    oppure disattivi i dati cellulare, sempre da quella schermata.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esterbelfiore Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi.
    Da febbraio ho l'abbonamento top 400 con iphone 4s
    non mi era mai capitato di dover chiamare numeri esteri fino a oggi che dovevo chiamare due numeri tedeschi
    quindi faccio la giusta procedura: 0049 + numero (Senza zero)
    ho provato svariate volte e svariati numeri... ma mi dice Chiamata terminata -> quindi non squilla.
    ho chiamato due volte il centro 3 e parlato con l'operatore ma nn mi hanno saputo dare una risposta e ognuno mi rimanda dal 139 ad un numero verde al 133..... qualcuno sa spiegarmi come mai?
    0049 oppure +49numero. SAi per caso di quali gestori sono?
    E' successo che a volte alcune numerazioni non fossero raggiungibili, anche per l'assistenza è un'informazione imho importante da dare


    quesito numero 2: tra due settimane andrò a berlino. se voglio effettuare chiamate o collegarmi ad internet è tutto un pagare extra? non c'è un 3 germania che mi permetta di sfruttare l'abbonamento lì? e in caso, come faccio a impostare tutto su off cosìcchè non mi si colleghi automaticamente a qualcosa?
    Esatto, stacca i dati e considera che pagherai l'Eurotariffa per tutte le entranti/ricevute. Ogni operatore tedesco è indifferente per i conti, potrai lasciare la selezione della rete automatica

  6. #16
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Buongiorno

    Non vorrei fare una domanda alla quale c'è già una risposta...

    A settembre dovrò andare in Germania per 3 giorni per lavoro. Ho un iPad con superinternet (3Gb x 5€/mese), considerato che non c'è la copertura diretta di 3 in Germania, quanto vado a spendere per le connessioni dati con l'iPad?

    Eventualmente dovessi navigare sotto copertura wifi ci sono costi aggiuntivi?

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    Non vorrei fare una domanda alla quale c'è già una risposta...

    A settembre dovrò andare in Germania per 3 giorni per lavoro. Ho un iPad con superinternet (3Gb x 5€/mese), considerato che non c'è la copertura diretta di 3 in Germania, quanto vado a spendere per le connessioni dati con l'iPad?

    Eventualmente dovessi navigare sotto copertura wifi ci sono costi aggiuntivi?
    http://www.tre.it/tariffe/estero/internet-all-estero

    85cent/mb

    non hai costi sotto wifi (tranne se il hotspot e' a pagamento, ma che non potrai pagare con il credito di tre)

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  8. #18

    Arrow Roaming: nessun accesso in Germania

    Ciao a tutti, ho una sim h3g su un htc one s marchiato Vodafone e mi trovo a Berlino. Purtroppo la situazione è che non riesco a collegarmi a nessuna rete. Cercando manualmente la rete trovo:
    Telekom.de
    Vodafone.de
    o2-de
    E-plus

    Se provo a collegarmi a una di queste mi viene detto che la sim non è in grado di registrarsi sulla rete.

    C'è qualche soluzione?

    Ciao e grazie

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una prepagata? Se sì, hai credito sulla scheda?

    Prova a resettare HTC?

    (insomma te le chiedo tutte )

  10. #20

    Predefinito

    Ho fatto una ricarica da 10 prima di partire. Provo a resettare allora..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social